You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti vicino a me
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un evento Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori Inserisci la tua struttura
Italiano English Français Deutsch Español

Campi da Golf in Italia

Campi da Golf in Italia

Sono circa 300 i campi da golf in Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. 300 gemme verdi dove fanno base i circa 100.000 giocatori italiani e i giocatori stranieri che amano questo sport e che scelgono l'Italia per praticarlo abbinandolo ad una vacanza che ha molto da offrire.

Percorrere i green più belli del Paese e abbinare alla vacanza sportiva la scoperta del patrimonio italiano è una soluzione che comincia a far breccia nel cuore di quanti praticano o si accostano al golf.

Nell'immaginario collettivo il golf è, come era un tempo, uno sport d'elite; le cose sono leggermente cambiate e, oggi, il golf è uno sport che consente di associare l'esercizio fisico al contatto con una straordinaria natura a pochi passi dalle bellezze artistiche e architettoniche delle città d'arte, dei borghi, delle località di mare del Paese.

I campi si trovano spesso nel cuore o a pochi passi dai centri cittadini dove i “viaggiatori per golf” troveranno una rete di B&B e strutture ricettive ideali per raggiungere i campi.

 

Vedi tutti i Campi da Golf in Italia