You are viewing the website in Italian. Switch to English.
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

Campi da Golf in Italia

Campi da Golf in Italia

Sono circa 300 i campi da golf in Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. 300 gemme verdi dove fanno base i circa 100.000 giocatori italiani e i giocatori stranieri che amano questo sport e che scelgono l'Italia per praticarlo abbinandolo ad una vacanza che ha molto da offrire.

Percorrere i green più belli del Paese e abbinare alla vacanza sportiva la scoperta del patrimonio italiano è una soluzione che comincia a far breccia nel cuore di quanti praticano o si accostano al golf.

Nell'immaginario collettivo il golf è, come era un tempo, uno sport d'elite; le cose sono leggermente cambiate e, oggi, il golf è uno sport che consente di associare l'esercizio fisico al contatto con una straordinaria natura a pochi passi dalle bellezze artistiche e architettoniche delle città d'arte, dei borghi, delle località di mare del Paese.

I campi si trovano spesso nel cuore o a pochi passi dai centri cittadini dove i “viaggiatori per golf” troveranno una rete di B&B e strutture ricettive ideali per raggiungere i campi.

 

Vedi tutti i Campi da Golf in Italia