Dove vuoi andare?
2 ospiti · 1 camera
Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

Strategie di marketing nelle strutture ricettive. Il caso: B&B Colle Cerreto

di Matteo Maggi
Università degli Studi Guglielmo Marconi
Facoltà di Economia
Corso di Laurea in Scienze Economiche
Anno Accademico:
2013/2014
Relatore: Chiar.mo Prof. Tommaso Saso
Candidato: Matteo Maggi
Matr. ECO01287/L33

4.5 - Analisi Swot

Nell'analisi SWOT che segue cercheremo di mettere in evidenza in maniera sinottica le forze e le debolezze del B&B Colle Cerreto nonché le opportunità e le minacce che provengono dall'ambiente esterno. Si tratta perlopiù di elementi già individuati, a cui si aggiunge qualche considerazione supplementare. Nel capitolo seguente cercheremo poi di trarre le fila, individuando i tratti distintivi del business di Colle Cerreto e le aree di miglioramento, per fornire infine qualche orientamento sui next step della gestione.

Strategie di marketing nelle strutture ricettive - Foto 11