Strategie di marketing nelle strutture ricettive. Il caso: B&B Colle Cerreto
di Matteo Maggi
Università degli Studi Guglielmo Marconi
Facoltà di Economia
Corso di Laurea in Scienze Economiche
Anno Accademico: 2013/2014
Relatore: Chiar.mo Prof. Tommaso Saso
Candidato: Matteo Maggi
Matr. ECO01287/L33
Facoltà di Economia
Corso di Laurea in Scienze Economiche
Anno Accademico: 2013/2014
Relatore: Chiar.mo Prof. Tommaso Saso
Candidato: Matteo Maggi
Matr. ECO01287/L33
4.5 - Analisi Swot
Nell'analisi SWOT che segue cercheremo di mettere in evidenza in maniera sinottica le forze e le debolezze del B&B Colle Cerreto nonché le opportunità e le minacce che provengono dall'ambiente esterno. Si tratta perlopiù di elementi già individuati, a cui si aggiunge qualche considerazione supplementare. Nel capitolo seguente cercheremo poi di trarre le fila, individuando i tratti distintivi del business di Colle Cerreto e le aree di miglioramento, per fornire infine qualche orientamento sui next step della gestione.
