Where do you want to go?
2 guests · 1 room
Where do you want to go?
Guests and rooms
...
IT | Cambia lingua Wish list find properties near you List your property
Regions Tourist sites Points of interest Deals Last Minute
B&B Day
first weekend of march
The Barter Week
the third week of November
-- -- B&B Card
get a minimum 5% discount
-- Mondo B&B Blog Magazine Turismo Specials Events Fiere Points of interest Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
-- B&B Europe
FAQ and contacts Disclaimer, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
TopBnB
Caroline Victoria

Villa Asia

Struttura certificata The indicated CIN has been verified by Bed-and-Breakfast.it on the National Database of Accommodation Facilities, confirming its match with the establishment. This ensures compliance with official standards, offering greater security and reliability.
TopBnB Very good 9.1 / 10 (7 reviews)
Via Torricella, 12 - Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense (NA) - Area: mid-centre | Map
National identification codeCIN: IT063044B4EXD69ZH7
Regional identification codeCIR: 15063044EXT0998

Category
Bed & Breakfast

Rooms
5

Breakfast
included

Bathroom
Ensuite
for some rooms
Guests in this venue liked
  • Struttura di charme
  • Panorama spettacolare
  • Piscina
  • Colazione abbondante
  • Economico
  • Vicino stazione
  • Nuovissimo
  • Struttura di design
  • In riva al mare
Description
"Benvenuti nella nostra incantevole villa con piscina condivisa, situata in una posizione privilegiata con vista mozzafiato sulla baia di Salerno. Questa proprietà è l'ideale per una vacanza rilassante tutto l'anno, grazie al clima mediterraneo piacevole e alla vicinanza al centro città e ai principali servizi.

Il complesso è composto da una villa
Principale dove si svolge l’attività di B&B ed una dependance usata come casa
La proprietà offre due opzioni di soggiorno: la casa vacanza con cucina completa e la possibilità di utilizzare il forno a legna, oppure una camera nel moderno B&B con servizio di colazione su richiesta. Il B&B non prevede cucina, ma sono disponibili microonde, tostapane e bollitore.

La villa è dotata di riscaldamento centralizzato a gas e aria condizionata, e dispone di due posti auto in loco disponibili su prenotazione ed a pagamento. Si consiglia di utilizzare una piccola auto per la vicinanza al centro città e ai principali servizi.

Siamo felici di accogliervi nella nostra villa e di offrirvi un'esperienza di vacanza unica e indimenticabile!"
Tassa di soggiorno, €3 per persona per notte e parcheggio €10 al giorno, da pagare all'arrivo.

Il parcheggio è soggetto a disponibilità e deve essere prenotato in anticipo.

Gli asciugamani da bagno non devono essere utilizzati per la piscina o portati in spiaggia. Forniamo asciugamani da piscina.
Rooms and Rates
Pets not allowed
To accommodate the needs of all our guests, we regret that we cannot accept pets.
Features
Number of rooms with own bathroom inside the room (ensuite):
6
  • Air Conditioning
  • Parking
  • Swimming Pool
  • Garden
  • TV
  • Free Wifi
  • Family
  • Hair dryer
  • Charm
  • Heating
  • Ideal for trekking
  • Jacuzzi
*Declared by the Innkeeper

Various information

  • Rooms with air conditioning
  • Parking
  • English speaker
  • French speaker
  • German speaker
  • Spanish speaker

House features

  • Recently restored house
  • Sharing areas available for guests
  • Panoramic location

Air conditioning and heating systems of the house

  • Certified systems
  • Heating systems
  • Air conditioning
  • Room temperature controller
  • Double glazing or solar panels

Electric system

  • Certified systems
  • Emergency lights or fire exit directions
  • Automatic fire extinguishers
  • Smoke and fire alarms

Services of the house

  • Swimming Pool
  • Garden
  • Terrace
  • Garage / parking

Facilities and services

  • Children games / babysitting
  • Laundry

Location and surroundings

  • City centre
  • Panoramic view
  • Near (within 10 mins) pubblic transports
  • Near (within 45 mins) train station / airport / port

Number of rooms

  • Total number of rooms: 6
  • Number of rooms with own bathroom inside the room (ensuite): 6

Size of rooms

  • Between 21 and 30 sqm

Bathroom facilities

  • Bathrooms restored in the last 5 years
  • Hair dryer
  • Monodose products

Room facilities

  • Children bed
  • TV
  • Mirror or luggage case
  • Fridge
  • Internet connection or telephone

Furnishing

  • Terrace / balcony
  • 2 windows / panoramic view
  • Sofa / armchairs

Cleaning services

  • Daily

Services

  • Guides / maps / books available
  • Guestbook
  • Discounts in local shops and restaurants for the guests
  • Presents

Holiday themes - the place

  • Sea

Holiday themes - town size

  • Small town - between 5000 and 25000 in.

Holiday themes - area features

  • Near monuments
  • Arts or archeologic area
  • Cultural events and arts exhibitions
  • Wine and food attractions area
  • Local crafts

Holiday themes - house features

  • Charm
  • Garden
  • Family
Breakfast
Colazione continentale a buffet disponibile su richiesta per le camere del B&B.
TopBnB
TopBnB

Hey from Caroline Victoria

Member since Gennaio 2023 | 2.686 hits
Crediamo nell'instaurare un'amicizia sincera con i nostri ospiti e per questo organizziamo eventi su richiesta. Il proprietario è uno chef e organizza lezioni di cucina a pranzo e di pizza la sera.
My calendar is updated
Response rate: Alto
Response time: entro pochi minuti
Conditions
Check-in
Check-in from 16.00 to 20.00
Check-out
Check-out before 10.00 - If you're late you may be charged for an extra night
Area mid-centre
Sant'Agata è un piccolo borgo collinare dotato di tutti i servizi necessari per fare la spesa quotidiana e mangiare fuori, con una buona selezione di ristoranti, bar e negozi. Un breve viaggio in autobus per Sorrento per le principali attrazioni e l'accesso al treno e alle barche per Capri, Napoli e Ischia. Napoli, Pompei e il Vesuvio sono vicini per gite di un giorno. Molte interessanti passeggiate e bellissime viste sulla Baia di Napoli e sulla Baia di Salerno, con Positano e Amalfi a breve distanza lungo la famosa costa Amalfitana. Soggiornare a Sant'Agata ti offre l'opportunità di vivere l'intera esperienza italiana ma allo stesso tempo vicino ai soliti punti di interesse turistico. Impara a cucinare la pizza e la pasta e a fare la spesa nei negozi locali per tutti i prodotti freschi di cui questa zona è famosa. Possiamo aiutarti a prenotare tour, darti consigli sulle gite da fare e offrirti l'esperienza di vivere come un locale durante le tue vacanze.
Train Stations
*Distances As The Crow Flies
100% genuine reviews, written by real guests!

Very good

Overall Rating 9.1 / 10
7 reviews
Property
Cleaning
Host
Location
Price/Quality
Breakfast
Reviews from other sites
Google
Excellent
10 (7 reviews)
What guests say

Le recensioni evidenziano una struttura pulita, di charme e spesso definita dal design curato, con ambienti nuovi e ben tenuti. L’area piscina e la vista panoramica sono tra i punti forti più citati. L’accoglienza dei gestori viene valutata molto positivamente per professionalità, cordialità e disponibilità. La posizione è generalmente considerata centrale e silenziosa. Nel complesso, il rapporto qualità-prezzo risulta buono, anche se ci sono opinioni leggermente più neutre su alcuni aspetti. La struttura viene in generale consigliata dai viaggiatori.

IA
Based on guest reviews. AI-generated.
camille
camille
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Splendido accoglienza da parte di Caroline e di suo marito, che sono stati particolarmente attenti alle nostre esigenze. Camera e vista magnifiche. Torneremo.
ha soggiornato dal 11/04/2026 al 12/04/2026
andreas
andreas
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 5
Bella vista, padrone di casa molto cordiale.
ha soggiornato dal 06/10/2025 al 07/10/2025
La risposta del gestore:
Thank you for your review, we appreciate this and will take note. We are sorry you didn’t like our breakfast. We clearly state it is continental buffet (coffee, milk, cereals, fresh fruit, yogurts, croissants) included in the price.
roberto
roberto
Struttura: 6 | Pulizia: 7 | Gestore: 6 | Posizione: 7 | Qualità/Prezzo: 6 | Colazione: 6
roberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/09/2025 al 28/09/2025
La risposta del gestore:
La ringrazio di essere stato cosi candido. Ma una descrizione di ciò che non andava sarebbe stata migliore invece di numeri a caso. Siamo una struttura nuova e miriamo a migliorare sempre, ma senza i dettagli ed i vostri preziosi consigli, ci risulta difficile comprendere cosa non sia stato di vostro gradimento. Posso accettare che la struttura non sia stata di vostro gradimento poiché è questione di gusti, ma per il resto non lo comprendo. - Avete messo 6 per la struttura: beh, questa è una vostra valutazione, e va bene. Ma non riesco a comprendere cosa non corrispondesse a quello che vi aspettavate o alle foto dell’annuncio. Siamo un semplice b&b, che comunque offre ai propri ospiti pantofole in camere, kit completo cortesia, mini frigo, accappatoi, due piscine, 3 jacuzzi vista mare da ogni camera, Wi-Fi gratuito ecc ecc. - 7 pulizia. Mi chiedo come mai. Le camere sono pulite a regola d’arte. L’unica cosa che mi sovviene è che vi aveva dato fastidio un pochino di velatura sul tavolo di vetro sul balcone della stanza, il quale si era posato dovuto al Vento Nelle due ore dopo che era stato pulito, ed avete chiesto di passarci un panno che abbiamo prontamente fatto. Ma da lì a dire che era sporco ce ne vuole ! - posizione 7. Non so cosa dire. Non mi capacito in nessun modo. Siamo al centro di Sant Agata, ma allo stesso tempo immersi nel verde e silenzio, abbiamo una vista colline/mare di cui tutti si innamorano. Siamo a meno di 1 minuti a piedi dalla fermata del pullman. siamo a 15 minuti di macchina da sorrento. Tutto ciò è chiaramente dichiarato sull’annuncio. Non capisco cosa vi aspettavate. 6- gestore. Grazie. Gentilissimo. Eppure non credo di essere stata scortese. Anzi ho accomodato ogni vostra richiesta. Volevate fare check in stesso la mattina, ma le ho spiegato che non era possibile perché dovevamo fare le pulizie, e lei mi ha candidamente detto, ‘e che ! Ci voglio 5 ore per pulire una stanza !’. Io molto educatamente le ho spiegato che non abbiamo una sola stanza da preparare e che per questo motivo chiaramente dichiariamo che il check in e dalle 16 in poi, ma diamo comunque un la possibilità di posare i bagagli in struttura, cosa che lei ha rifiutato di fare. Dichiarando di andare a fare il bagno a Positano. (Aggiungo che è si è lamentati anche di Positano). Ci avete avvisato che l’acqua usciva dai rubinetti fredda. Ed abbiamo costatato che era finita la Bombola, la quale abbiamo cambiato in 10 minuti, scusandoci ed essendo cortesissimi, a differenza vostra. Mi avete ripresa perché prima del vostro arrivo avevo lasciato la camera ad arieggiare senza abbassare la zanzariera. Chiedo scusa, ma la zanzariera essendo abbastanza spessa non consente la circolazione d’aria necessaria tra un soggiorno all’altro. Ma mi perdoni se ciò non era di suo gradimento. Mi perdoni anche se la macchina da caffè, per fare i cappuccini, era in assistenza, ma abbiamo offerto valide alternative, come il cappuccino istantaneo, o il caffè con del latte caldo. Ma lei comunque non ne è rimasta contenta. - rapporto prezzo qualità 6- mi perdoni, ma ha pagato €95 per una notte, e se ne andato anche senza pagare il parcheggio e la tassa di soggiorno. Ovvero lei ha pagato una notte presso la nostra struttura €74, al pari ad un ostello. E si permette di fare questo paragone. Mi scusi ma esigo le prove di tutto ciò che non era al pari di una struttura che offre ogni genere di servizio e non un ostello. Le foto dello sporco e prove tangibili che supportano i voti da lei dati. Colazione 6 - chiedo, ma sempre per il problema del cappuccino? o perché era una colazione continentale a buffet, come chiaramente descritto, ma avete comunque preteso di essere serviti e riveriti, e lo abbiamo fatto prontamente e cordialmente. Siete partiti, ribadisco, senza pagare frigobar, parcheggio e tassa di soggiorno, dicendo a mio marito che sareste tornati a di salutarmi calorosamente. No aggiungo altro. Mi dispiace che non è stato all’altezza delle vostre aspettative e vi auguro di trovare un posto che lo sia per quel prezzo. Cordiali saluti.
daniele
daniele
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Bellissima struttura centrale con brace. I gestori sono bravissimi e gentilissimi. Conoscono tutto della costiera.
ha soggiornato dal 06/09/2025 al 07/09/2025
matias
matias
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
matias ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/08/2025 al 25/08/2025
gaetano
gaetano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9
Ottima struttura molto bella e pulita. I gestori molto cordiali ed ospitali. La struttura è da consigliare.
ha soggiornato dal 19/07/2025 al 20/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie
marco
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho trovato una proprietaria molto gentile e soprattutto disponibile. Ha soddisfatto tutte le mie richieste. Camera nuova, pulitissima, bel panorama, ambiente bello, silenzioso e rilassante. Sicuramente ci tornerò. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 19/07/2025 al 20/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie infinite