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Strategie delle attività extralbeghiere: il caso Bed and Breakfast "La Dolce Sosta"

Di Federico Salamone
Università Unitelma Sapienza
Facoltà di Economia - Corso di Laurea in Scienze dell'Economia e Gestione Aziendale
Relatore: Chiar.ma Prof.ssa Fabiana Sciarelli
Tesi di laurea in Gestione delle Imprese, di: Federico Salamone
A.A. 2010 /2011

5 - Bibliografia

  • Bandura, A. (1997). Autoefficacia: teoria e applicazioni. Erikson pp. 23
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  • Bonini, M. e Ferruzzi M. (2003). Hotel web marketing. Rimini: Trademarkitalia pp. 43
  • Busacca, B. e Bertoli, G. (2008) Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà il contributo del marketing al valore dell'impresa. Egea Tools pp. 33
  • Busacca, B. (1994). Le risorse di fiducia dell'impresa: soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategia di accrescimento. Torino: Utet pp.66
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  • De Leo, F. (1995). Vantaggio competitivo, le determinanti del vantaggio competitivo. Milano: Egea pp.34
  • Della Corte, V. (2009). Imprese e sistemi turistici. Il management. Milano: Egea pp.38
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  • Esposti, M. e Testa, M. (2005). Marketing per le imprese turistiche: strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere. Milano: Il sole 24 ore pp. 42
  • Etas, F. Trìas de Ber. (2008). Il libro nero dell'imprenditore…e poi non dire che non eri stato avvertito. pp.50
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  • Grea, S. (2000). Dentro la crescita dell'impresa l'analisi Swot e Par. Franco Angeli pp.21
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    Pasquali, F. Scifo, B. (2004). Consumare la rete. La fruizione di internet e la navigazione del web. Vita e Pensiero pp. 44
  • Pennarelli, T. Gregari, G.L. (2009). Comunicazione e branding delle destinazioni turistiche. Milano: Franco Angeli pp.44
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  • RICCI, C. (1997). Tecnologia e ricezione delle aziende ricettive. Milano: Franco Angeli pp. 43
  • Sciarellli, S. (2008). Elementi di economia e gestione delle imprese. Padova: Cedam pp. 31
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