Marketing Plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di un futuro Bed&Breakfast nell'area Costiera Ortonese
Facoltà di Scienze del Turismo e dello Sport con indirizzo Turismo, Cultura e Sviluppo
Relatore: Prof.ssa Ilaria Di Pietro
Candidata: Martina Petrizzelli
6 - Bibliografia
G. DALL'ARA, "Le nuove frontiere del marketing nel turismo", FrancoAngeli, 2009.
G. PINI - S. MALTONI - A. CORBARI, "Il marketing del Bed&Breakfast - Come organizzare questa nuova formula di ospitalità", Agra, 2010
L. COLOMBO, "Il turismo responsabile", Xenia edizioni, 2005
P. INNOCENTI, "Geografia del turismo", Roma, Carocci, 1999
R. MINOZZI - L. PIANELLI, "Bed&Breakfast - Ideazione Gestione Promozione", Buffetti, 2010
R. KERIN, W. RUDELIUS, S. HARTLEY, L. PELLEGRINI, "Marketing, seconda edizione", McGraw-Hill, 2010
P. KOTLER, "Il marketing secondo Kotler - come creare, sviluppare e dominare i mercati", Il Sole 24 Ore, 2004
P. KOTLER, J. BOWEN, J. MAKENS, "Marketing del Turismo", Mc Graw-Hill, 2007
S. ALTITONANTE, "Abruzzo e marketing turistico", estrattto da "Notizie dell'Economia", Maggio - Giugno 1997