Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

Marketing Plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di un futuro Bed&Breakfast nell'area Costiera Ortonese

di Martina Petrizzelli
Università degli Studi di Teramo
Facoltà di Scienze del Turismo e dello Sport con indirizzo Turismo, Cultura e Sviluppo

Relatore: Prof.ssa Ilaria Di Pietro
Candidata: Martina Petrizzelli

6 - Bibliografia

G. DALL'ARA, "Le nuove frontiere del marketing nel turismo", FrancoAngeli, 2009.

G. PINI - S. MALTONI - A. CORBARI, "Il marketing del Bed&Breakfast - Come organizzare questa nuova formula di ospitalità", Agra, 2010

L. COLOMBO, "Il turismo responsabile", Xenia edizioni, 2005

P. INNOCENTI, "Geografia del turismo", Roma, Carocci, 1999

R. MINOZZI - L. PIANELLI, "Bed&Breakfast - Ideazione Gestione Promozione", Buffetti, 2010

R. KERIN, W. RUDELIUS, S. HARTLEY, L. PELLEGRINI, "Marketing, seconda edizione", McGraw-Hill, 2010

P. KOTLER, "Il marketing secondo Kotler - come creare, sviluppare e dominare i mercati", Il Sole 24 Ore, 2004

P. KOTLER, J. BOWEN, J. MAKENS, "Marketing del Turismo", Mc Graw-Hill, 2007

S. ALTITONANTE, "Abruzzo e marketing turistico", estrattto da "Notizie dell'Economia", Maggio - Giugno 1997