Le politiche di prezzo dei B&B. Ricerca esplorativa su Roma
Università Lumsa Roma (Libera Università degli studi Maria SS. Assunta)
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa, Marketing e Nuovi Media
Relatore: Gennaro Iasevoli
Anno Accademico: 2015/2016
6 - Bibliografia/Sitografia
V. Burkart e Medlik “Tourism, Past Present and Future” London Heinemann 1974 p. 192
Jost Krippendorf: Marketing et Tourisme – Berne – Lang – 1971
Miquel Formation au Marketing des organismes nationaux de tourisme et des entreprises touristiques- Genève- UIOOT- 1971
V. Wahab, Crampon, Rothfield. Tourism Marketing, cit. Per una illustrazione di varie definizioni del marketing in generale e del marketing turistico p.20
Philip Kotler, John R. Bowen, James C. Makens – Marketing del turismo, edizione italiana a cura di Paolo Betozzi- seconda edizione pp.1/3/6/11 e 12
http://www.ontit.it/opencms/export/sites/default/ont/it/documenti/files/ONT_2016-07-12_03024.pdf
Metriche di Marketing e Management Turistico- Teoria ed Esperienze d’impresa. CEDAM p. 13/27
www.e-unwto.org
http://www.ontit.it/opencms/export/sites/default/ont/it/documenti/files/ONT_2016-12-01_03038.pdf p.8
http://www.ontit.it/opencms/export/sites/default/ont/it/documenti/files/ONT_2016-12-01_03038.pdf p.9
Rapporto B&B Italia 2016- i numeri in breve – categoria B&B world https://www.bed-and-breakfast.it/it/speciale/i-numeri-in-breve-2016
http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=1802
Giacomo Pini, Stefania Maltoni, Alice Corbari Il marketing del Bed & Breakfast AGRA Srl 2005 pp.21-22-27-73
www.agriturist.it
www.anbba.it
www.albaa.it
Rapporto B&B Italia 2016 https://www.bed-and-breakfast.it/it/speciale/i-numeri-in-breve-2016
https://www.bed-and-breakfast.it/it/speciale/qualita-e-flessibilita-2016
Philip Kotler Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati. Edizione Italiana a cura di Walter Giorgio Scott 1999 pp. 124/125
Philip Kotler, John Bowen, James Makens Marketing del Turismo. McGraw-Hill p. 183/190/229
Philip Kotler Marketing Management p. 542
http://caospedia.myblog.it/tag/economia/
K.Douglas Hoffman, John E.G. Bateson, Gennaro Iasevoli Marketing dei servizi. Apogeo Education. 2007 p.163
https://fr.slideshare.net/NardiinObada/chapter-06-setting-prices-and-implementing-revenue-management p. 14