Il turismo extralberghiero come nuova opportunità di sviluppo
di Megan Castelnuovo
Università della Valle d’Aosta
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Corso di Laurea in Lingue e Comunicazione per l’impresa e il turismo
Relatore: Prof.ssa Cristina Scarpocchi
Anno Accademico: 2016/2017
5 - Bibliografia
- Apollonio R., Carosella G., (2004) Promozione e comunicazione per i «nuovi» operatori turistici, Milano, Franco Angeli.
- Apollonio R., Carosella G., (2010) Come conquistare i tuoi ospiti... per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore storiche e piccoli alberghi a conduzione familiare, Milano, Franco Angeli.
- Apollonio R., Carosella G., (2007) Come aprire un bed & breakfast in Italia. Dall'idea alla realizzazione, Milano, Franco Angeli.
- Garibaldi R., (2008) Economia e gestione delle imprese turistiche, Milano, Hoepli
- Touring Club Italiano - SL&A (2003), B&B L’ospitalità in famiglia nelle case italiane
- Moreno Garrido, A. (2007), Historia del turismo en España en el siglo XX, Madrid, Síntesis