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B&B Stardust - Business Plan

di Federica Pasculli, Arianna Treppete

Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Economia e Management
Corso: Creazione di impresa e imprenditorialità minore
Relatore: Prof. F. Scafarto
Anno Accademico: 2017/2018

18 - Le altre leve di marketing

Le altre leve di marketing su cui abbiamo deciso di puntare sono le risorse umane e la struttura. Come già accennato, il personale reclutato sarà altamente qualificato, quello su cui vogliamo puntare e l’esclusiva accoglienza che solo il nostro B&B riserva ai suoi ospiti coccolandoli, come già accennato, dall’arrivo alla partenza. Puntiamo sulla cordialità di questi e sulla loro capacità di creare un’atmosfera familiare, in cui l’ospitalità diventa esperienza, emozione e relax. Per quanto riguarda la servicescape, ovvero l’impatto della struttura fisica sulla soddisfazione del cliente, ci focalizziamo sull’offerta di una struttura moderna, camere ampie e pulite e spazie all’aperto. Questi fattori, infatti, condizionano direttamente e fortemente l’ospite.