Analisi statistica di “Tourist Satisfaction” presso le strutture ricettive di Polignano a Mare
di Paola Paparella
Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici
Corso di Laurea Specialistica in Marketing
Tesi di Laurea in Statistica del Turismo
Relatore: Ch.mo Prof. Francesco D’Ovidio
Anno accademico: 2014-2015
Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici
Corso di Laurea Specialistica in Marketing
Tesi di Laurea in Statistica del Turismo
Relatore: Ch.mo Prof. Francesco D’Ovidio
Anno accademico: 2014-2015
5 - Bibliografia
Devoto, Oli, 2011
Il10magazine, Evoluzione del turismo, 10 Aprile 2013
Wall Street International, Il Gran Tour in Italia – Tra poesia, amori e dolce vita, A. Cannarozzo, 5 Novembre 2014
Maria Rosaria Napolitano, Comportamento e soddisfazione del turista. I risultati di una ricerca in Campania, FrancoAngeli, Milano (versione PDF e-book)
Gerson R.F. (1995), Come misurare la soddisfazione del cliente, FrancoAngeli, Milano.
ISTAT, pubblicazione del 3 Luglio 2015; periodo di riferimento: I trimestre 2015