Casa Giardino in Assisi
Categoria
Affittacamere
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
condiviso
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Economico
- In zona shopping
- Vicino stazione
- Vicino aeroporto
- Struttura di charme
- Panorama spettacolare
Descrizione
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ci troviamo a Santa Maria degli Angeli, a soli 10 minuti a piedi dalla maestosa Basilica della Porziuncola, il luogo in cui visse e morì San Francesco.
La posizione privilegiata di Santa Maria degli Angeli rende facile esplorare le meraviglie di Assisi, raggiungibile comodamente in auto, con i mezzi pubblici o anche a piedi. Inoltre, grazie alla sua posizione centrale nell'Umbria, è possibile visitare facilmente altre storiche città umbre come Perugia, Spello, Spoleto, Montefalco, Gubbio, Todi, Orvieto, Cascia, Norcia, e molte altre.
Al vostro arrivo, saremo ben lieti di fornirvi sia le indicazioni utili a scoprire i principali luoghi di Assisi (vedi capitolo "Luoghi Francescani", presente nel nostro sito), nonché i suggerimenti su dove mangiare e per assaporare sia i piatti tipici che i vini dell'Umbria, la Regione conosciuta come il cuore verde d'Italia.
L'ospitabilità non prevede la somministrazione di cibi e bevande. A soli 100 m. da noi troverete una caffetteria straordinaria, famosa per le sue deliziose "peschine". Nelle vicinanze ci sono anche supermarket, ristoranti, piscina, campi da tennis e fermata degli autobus per Assisi. La nostra casa è abitata esclusivamente dalla famiglia dei proprietari.
È disponibile un parcheggio all'interno della nostra proprietà, completamente recintata. L'atmosfera che vi accoglierà nella nostra casa è calda e familiare, ma preferiremmo che foste voi a dircelo.. Vi aspettiamo!
**CAMERE**
Al piano terra della nostra casa si trova l’appartamento dedicato ai nostri "amici" che scelgono di soggiornare con noi. Sono a disposizione due camere matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un terzo letto singolo o una culla.
**PREZZI**
30 € a persona
40 € per una persona singola
I bambini fino a 6 anni non pagano, mentre quelli da 6 a 10 anni pagano il 50%.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- Possibilità di parcheggio
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Accesso per disabili
Attrezzature e servizi
- Giochi bambini / babysitting
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 2
- Numero di camere con bagno in condivisione: 2
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Vasca
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Mobilio d'epoca
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Ogni 2 gg
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Guestbook
- Omaggi
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Artigianato locale
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per una fuga romantica
Ciao da Marcella
La nostra esperienza nel settore dell'ospitalità ci ha arricchito di sorrisi, racconti e volti indimenticabili, che porteremo sempre nel cuore. Per noi, ogni ospite è una persona da accogliere con affetto, rispetto e attenzione, e ci impegniamo a farlo sentire come a casa. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!
Condizioni
Zona centro
Nei Dintorni
- Basilica di Santa Maria degli Angeli 778 m
- Stazione Assisi 1 Km
- Teatro Lyrick 1 Km
- Umbria Fiere 2 Km
- Basilica di San Francesco 3 Km
- Abbazia e Museo di San Pietro 3 Km
- Tempio di Minerva 3 Km
- Mercatino di Natale 3 Km
- Chiesa Nuova 3 Km
- Terme Santo Raggio 4 Km
- Rocca Maggiore 4 Km
- Basilica di Santa Chiara 4 Km
- Santuario di San Damiano 4 Km
- Cattedrale di San Rufino 4 Km
- Santuario di Rivotorto 4 Km
Eccellente
16 recensioni
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano soprattutto la calorosa accoglienza dei proprietari Marcella e Lanfranco, che fanno sentire gli ospiti come in famiglia e sono sempre disponibili a fornire consigli utili per visitare Assisi e dintorni. La struttura riceve lodi per la pulizia impeccabile, la posizione strategica nelle vicinanze della basilica di Santa Maria degli Angeli e la comodità dei servizi. Gli ospiti apprezzano anche la tranquillità dell'ambiente, la presenza di un giardino curato e la facilità di accesso a negozi, supermercato e pasticceria. Il buon rapporto qualità-prezzo viene spesso sottolineato. Nel complesso, una scelta suggerita per chi cerca ospitalità autentica e posizione perfetta per esplorare la zona.

Ciao carissimi, tante grazie per le belle espressioni usate nei nostri riguardi. Speriamo potervi avere ancora ospiti per meglio approfondire la conoscenza dell'Umbria. Grazie ancora Marcella e Lanfranco


Grazie, Grazie, Grazie

Vi ringraziamo per le belle parole, che apprezziamo e che ci fanno molto piacere. E' stato un piacere conoscere due simpatici ragazzi e consigliarli nel selezionare le cose da vedere, dati i tempi ristretti. Un caro saluto Marcella e Lanfranco

Carissimi Vittorio e Silvia, ringraziamo per le cortesi espressioni nei nostri riguardi in merito al vostro soggiorno qui da noi. Daremo ben felici nel potervi ospitare ancora. Un abbraccio Marcella e Lanfranco.


Grazie grazie grazie Marcella e Lanfranco

Grazie, grazie, grazie Marcella e Lanfranco

Grazie per le cortesi parole. Marcella e Lanfranco

Sig.ra Franca, grazie a tutta la sua famiglia per aver apprezzato la nostra ospitalità.

Grazie Patrizia, è sempre un piacere ospitarti. Grazie ancora Marcella e Lanfranco

Carissimi Fortuna e Giovanni, le vostre belle parole nei nostri riguardi, ci fanno molto piacere ed in un certo senso, giustificano il nostro impegno in questa attività. Per noi è sempre come accogliere degli amici e voi siete senz'altro degli amici carissimi.Grazie ancora Marcella e Lanfranco

Grazie Giuliano, e sempre un piacere potervi ospitare. Saluti a tutti voi. Marcello e Lanfranco.

Ciao Carmelo, grazie per le belle parole, ma il merito è anche vostro... un saluto alla moglie..a presto. Lanfranco e Marcella

Ciao Valentina, scusa il ritardo ma apprezziamo le tue affermazioni e ti ringraziamo. Un affettuoso saluto da Marcella e Lanfranco


