La Finestra sulla Cala
Via dei Cassari, 9 -
Palermo (PA)
- Zona:
piazza marina
| Mappa
Codice identificativo nazionaleCIN: IT082053C2YPNT3DK9
Codice identificativo regionaleCIR: 19082053C260647
Categoria
Locazione Turistica
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- In zona shopping
- Economico
- Nuovissimo
- Struttura di design
- Struttura di charme
- Panorama spettacolare
Descrizione
La Finestra sulla cala a Palermo è un appartamento con zona living e una camera da letto per un totale di 4 posti letto. Arredata con gusto, offre ogni confort, aria condizionata, balcone, cucina arredata.
Si trova sul porticciolo della Cala e in pieno centro storico, a due passi da Corso Vittorio Emanuele e Piazza Marina.
Si trova sul porticciolo della Cala e in pieno centro storico, a due passi da Corso Vittorio Emanuele e Piazza Marina.
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro pochi minuti
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.30 alle 20.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00
Zona Piazza Marina
La struttura si trova di fronte il porticciolo della Cala e a due passi da Piazza Marina, corso Vittorio Emanuele.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
*Distanze in linea d'aria
Nei Dintorni
- La Cala 77 m
- Villa Garibaldi 231 m
- Mercato della Vucciria 287 m
- Palazzo Chiaramonte Steri 325 m
- Galleria d'arte moderna Sant'Anna 399 m
- Teatro Biondo 405 m
- Palezzo Abatellis 478 m
- Fontana Pretoria 526 m
- Quattro Canti 564 m
- Museo Salinas 584 m
- Chiesa di Santa Teresa alla Kalsa 637 m
- Lo Spasimo 657 m
- Orto Botanico 791 m
- Teatro Massimo 842 m
- Stazione Palermo Centrale 936 m
*Distanze in linea d'aria
Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!
Eccellente
Giudizio complessivo 10
/ 10
2 recensioni
2 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

davide
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Struttura elegante e curata. Molto pulita. I gestori sono stati carinissimi nel darci consigli per trascorrere un weekend piacevole e rilassante. La posizione è strategica e permette di raggiungere a piedi molte delle bellezze della città, a partire dal molo trapezoidale fino ai mercati storici della città. La casa è curata nei dettagli. Ha tutto quello che serve. Il letto è comodissimo e la zona è piuttosto silenziosa per riposare senza stress.
ha soggiornato dal 06/12/2025 al 08/12/2025

marco
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Abbiamo soggiornato in questo B&B nel mese di novembre. Appartamentino grazioso, ben arredato e pulito. Ottima posizione. La titolare, Cinzia, è molto gentile e disponibile. Quando torneremo a Palermo soggiorneremo sicuramente in questa struttura.
ha soggiornato dal 22/11/2025 al 24/11/2025

