Le Farfalle
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
5
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Struttura di charme
- Colazione abbondante
- In zona shopping
- Struttura di design
- Economico
- In riva al mare
- Vicino stazione
- Nuovissimo
Descrizione
Ogni stanza è caratterizzata da colori diversi e da una dotazione completa: aria condizionata, Wi-Fi, TV, frigorifero, scrivania, poltrona, stendibiancheria e bagno privato con doccia e bidet. Le camere Rosa e Azzurra offrono una grande terrazza attrezzata, mentre le camere Arancio, Verde e Salmone dispongono di un piccolo balcone. La camera Gialla, pensata per accogliere fino a tre persone grazie a un letto matrimoniale con castello, ha un proprio spazio esterno con due sedie.
La colazione viene servita in un bar con vista sul giardino, dove è possibile anche seguire eventi sportivi su maxi schermo. Al primo piano, una terrazza con tavolo, panche e area barbecue offre uno spazio conviviale a disposizione degli ospiti.
La posizione privilegiata, la vicinanza alle spiagge più belle e la possibilità di organizzare escursioni in barca o noleggiare gommoni e scooter, rendono questo B&B una base perfetta per vivere appieno la magia del nord della Sardegna.
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Animali Ammessi
Informazioni varie
- È consentito portare animali
Colazione
Video
Condizioni
Zona centro
Aeroporti
Nei Dintorni
- Porto Turistico 380 m
- Spiaggia Isolotto 534 m
- Spiaggia di Palau Vecchio 581 m
- Spiaggia La Sciumara - Parcheggio 646 m
- Spiaggia di Capo d'Orso Marina 686 m
- Spiaggia di Punta Nera 791 m
- Bau Bau Palau 803 m
- Spiaggia di Porto Faro 839 m
- Spiaggia della Sciumara 897 m
- Spiaggia di Baia degli Inglesi 1 Km
- Spiaggia di Cala Casotto 2 Km
- Spiaggia di Nelson 2 Km
Ottimo
25 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la posizione centrale e comoda della struttura, ideale sia per visitare Palau a piedi che per raggiungere porto e spiagge. Gli ambienti risultano generalmente puliti, curati e dal design piacevole. La colazione abbondante e la disponibilità dello staff, in particolare della proprietaria e della persona dedicata alle colazioni, sono elementi molto apprezzati. Alcune camere offrono comfort aggiuntivi come terrazza privata e mini-frigo. Si segnalano alcune criticità legate a malintesi con la gestione, presenza non sempre costante della proprietaria e qualche problema tecnico in qualche caso isolato. Nel complesso, la struttura viene consigliata soprattutto per posizione, atmosfera e accoglienza, con una buona valutazione generale del rapporto qualità-prezzo.










Grazie Emma sono contenta che hai gradito la vacanza da noi Spero di rivedervi




Non si può piacere a tutti ovviamente. però la signora è stata qui due notti solamente ed è scesa solo una mattina a fare colazione in giardino. come puoi dare un giudizio con così poca presenza? mi consola il fatto che in tutta la stagione questa è la seconda persona che non ha gradito i nostri cappuccini e il nostro buffet della colazione.


grazie claudiu per la tua bellissima votazione però dimmi: cosa non è stato da10 nella colazione? mi serve per eventualmente sempre migliorare




Grazie della bella recensione, anche voi siete stati ospiti graditissimi. Vi aspetto l anno prossimo. Patrizia






È proprio vero che non si può accontentare tutti.


Grazie Alessia è stato veramente un piacere ospitarvi tutte e 4 . Spero di rivedervi presto. Patrizia










Grazie per la recensione. Mi piacerebbe. Sapere cosa della colazione non l ha soddisfatta totalmente. X migliorare sempre Patrizia.


Grazie Clementi per la bella recensione. Mi piacerebbe sapere cosa della colazione non le è piaciuto molto, per migliorare sempre più. Patrizia


Thanks for the nice review. i would like to know why the breakfast has such a low rating. what was missing in your opinion?


Mi spiace non essere stata sufficientemente presente anche se ci siamo visti quasi tutte le colazioni tranne le ultime due. Era in attesa della convocazione a Milano per un piccolo intervento di chirurgia che mi ha preoccupato non poco Ora è fatto e sono più tranquilla.




Ciao Grace e grazie per quei bei voti, mi spiace solo che il cornetto .che avresti voluto trovare , quella mattina non abbiamo potuto farli. Sara per la prossima volta.


Grazie Andrea , fa sempre piacere sapere che i nostri sforzi sono apprezzati. Arrivederi presto. Patrizia