Intra Rooms
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
4
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- In zona shopping
- Nuovissimo
- Economico
- Vicino stazione
- Struttura di design
- Struttura di charme
- Vicino aeroporto
Descrizione
Tutta la struttura è servita da Aria condizionata e Riscaldamento sia in Camera che nelle aree comuni, connessione wifi e parcheggio privato gratuito in autorimessa custodita. Il parcheggio viene assegnato in base all'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni e ogni garage offre la possibilità di far sostare 1 mezzo. Qualora al momento della prenotazione il parcheggio non sia più disponibile, l'auto potrà essere parcheggiata o nel parcheggio a pagamento a circa 200 metri (Bardanzellu) o gratuitamente al Molo Brin (600 metri).
È attivo il servizio lavanderia nell'area immediatamente successiva al garage. Con un piccolo supplemento si può usufruire dell'area lavanderia attrezzata con lavatrici e asciugatrice.
Intra Rooms, pur trovandosi in pieno centro può essere raggiunta facilmente senza incorrere nella ztl del Comune di Olbia attiva tutti i giorni H 24. Si può raggiungere facilmente dall'aeroporto sia con i mezzi pubblici che con quelli privati, passando da Via Veneto, imboccando Corso Umberto subito dopo il passaggio a livello e deviando prima del varco attivo ztl in prossimità della EX stazione FS dei Treni.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Affari
- Phon in Camera
- Struttura di Design
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Possibilità di parcheggio
- Si parla inglese
- Si parla francese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
- Garage / posto auto
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
- Spiagge
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 4
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 4
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Vasca
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Ogni 3 gg
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- In centro storico
- Zona shopping
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di design
- Struttura di charme
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Condizioni
Zona centro
Nei Dintorni
- Chiesa di San Paolo 75 m
- Piazza Regina Margherita 190 m
- Stazione Olbia 295 m
- Basilica di San Simplicio 445 m
- Museo Archeologico di Olbia 501 m
- Piazza Crispi 539 m
- Porto di Olbia 535 m
- Ospedale San Giovanni di Dio 715 m
- Olbia Arena 1 Km
- Acquedotto Romano 1 Km
- Centro Commerciale Olbiamare 2 Km
- Luxury Mall Outlet 3 Km
- Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda 3 Km
- Ospedale Giovanni Paolo II 3 Km
Ottimo
10 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni sottolineano soprattutto la posizione centrale della struttura, ideale per visitare il centro città e fare shopping, oltre alla modernità e alla pulizia delle camere, spesso descritte come nuove e accoglienti. Gli ospiti hanno apprezzato anche il buon rapporto qualità-prezzo e la disponibilità di alcuni gestori. Tuttavia, alcune esperienze negative sono emerse riguardo l'ospitalità e l'accoglienza, segnalando comportamenti poco cordiali in alcuni casi. In generale, è una struttura indicata per chi cerca comfort, comodità e una posizione strategica, ma con possibili variazioni nell'esperienza di accoglienza.




Gentilissimo ospite, la sua recensione non ci sorprende e sinceramente ci strappa un sorriso perché non ci aspettavamo proprio niente di diverso. Da che mondo è mondo ogni struttura ricettiva al mondo fornisce delle regole comportamentali ai propri ospiti affinché ci sia rispetto e ordine reciproco e tutti possano fruire dei servizi e del soggiorno in tranquillità. Regole che vi sono state ben spiegate. Non potete pretendere di risparmiare prenotando due camere per un soggiorno di una settimana all'interno di un affittacamere con cucina ad uso condiviso e poi voler utilizzare l'intero alloggio come se fosse un appartamento ad uso esclusivo. Cosa avremmo dovuto fare secondo lei? Avete occupato l'intera cucina con la vostra spesa e le vostre casse di birra, avete iniziato ad affettare pomodori e mozzarelle gocciolando ovunque, eravate in videochiamata parlando a voce alta come se foste soli. Noi non siamo abituati ad accogliere i nostri ospiti nella sporcizia, nella confusione e nel disordine. Se non vi avessimo ripresi sin dal primo momento avreste continuato a comportarvi così per l'intera vacanza. E forse avremmo proprio fatto meglio a rimborsarvi ed interrompere il vostro soggiorno da subito. E qui non si tratta di razzismo, dato che accogliamo da anni ospiti da tutto il mondo (Romania inclusa) senza alcun problema, qui si tratta di EDUCAZIONE. La stessa che vi è mancata già da prima di accedere alla struttura quando avete iniziato a bombardarci di chiamate e messaggi inutili all'alba solo per ripeterci per la centesima volta il vostro orario di arrivo. Aggiungiamo inoltre che era chiaramente indicato che non offriamo servizio di prima colazione e vi è stato anche ribadito personalmente prima del vostro arrivo. E che non avete mai avanzato nessuna lamentela relativamente al rumore su strada togliendoci quindi ogni possibilità di poter intervenire ed assegnarvi una camera più interna. La camera di cui lamentate tra l'altro è una delle più vendute ed apprezzate quindi dubitiamo della veridicità di quanto asserito sia perché avete trascorso tutto il soggiorno a dirci che era tutto perfetto, sia perché via delle Terme è una strada secondaria e non così trafficata. Detto questo, ci auguriamo con tutto il cuore che in futuro possiate trovare una struttura che possa davvero soddisfare le vostre particolari esigenze, che di certo non sarà nuovamente la nostra.




Buongiorno, Intanto, le consigliamo di intraprendere un corso serio e seguito da professionisti per imparare a relazionarsi con gli altri e nel rapportarsi con le persone. Dal giorno in cui ha eseguito la prenotazione, nonostante tutto fosse chiaramente specificato, abbiamo ricevuto decine di messaggi e chiamate prima per avvisarci che il nome nell’account non corrispondeva al nominativo reale, poi per il metodo di pagamento che era stato inserito errato. Infine, nei giorni antecedenti del check in, nonostante fosse stato chiarito che saremo stati noi a contattarla il giorno prima per assisterla, ha tempestato la reception di messaggi e chiamate, chiedendo cose ovvie gia appurate in diverse chat, per giunta per iscritto, tempo prima. Se lei non è in grado di viaggiare, di utilizzare i dispositivi tecnologici e di leggere una mappa seguendo un link, non puo addittare gli altri come acidi e poco disponibili. Siamo stati fin troppo pazienti. Tra l’altro non è stata in grado di percepire la differenza tra hotel e affittacamere e tra addetto alla reception e proprietaria. Ci complimentiamo per la sua educazione. Speriamo che in futuro possa rinsavire e raggiungere un grado di maturità sufficiente ad annoverarla tra le persone adulte. Se poi tra decine di recensioni, la sua è l’unica a riportare un esperienza simile, io al suo posto due domande me le farei. Saluti.











