Da Raffaela

Categoria
Bed & Breakfast
Camere
4
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
per alcune camere
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- In centro
- Vicino aeroporto
- Nuovissimo
- Struttura di design
- Colazione abbondante
Descrizione
Sorge nella Borgata di Bancali di fronte alla caratteristica chiesetta di San Gavino e vicino a vari servizi come ristorante-pizzeria-bar (a soli m 10), supermercati e al trasporto urbano ed extraurbano. É situata in una posizione strategica rispetto alla città di Sassari (Km 8), all'aeroporto di Alghero-Fertilia (km 22), al porto di Porto Torres (Km 18) e alle più belle e rinomate località balneari del nord Sardegna: Stintino, Alghero, Argentiera e Platamona.
A disposizione degli ospiti 4 camere matrimoniali con possibilità di letto aggiuntivo, soggiorno con tv, parcheggio interno e ampio giardino. Le mie camere sono tutte dotate di bagno in camera, tv, riscaldamento e di vari comfort che vi permetteranno di sentirvi "a casa" pur essendo a due passi da paesaggi meravigliosi che raccontano la mia splendida isola.
Per gli appassionati di attività sportive all'aria aperta come mountain bike, jogging, arrampicate, trekking, wind surf, Kait surf offre un ottimo punto di partenza.
Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Colazione inclusa
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Per Famiglie
- Per Affari
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
Caratteristiche della casa
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Angolo cottura
- Terrazza
- Garage / posto auto
Ubicazione e dintorni della casa
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 4
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 4
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Vasca
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Idromassaggio
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
Arredamento - tipologia camere da letto
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Ogni 3 gg
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Campagna
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Condizioni
Zona campagna
Sorge nella Borgata di Bancali di fronte alla caratteristica chiesetta di San Gavino e vicino a vari servizi come ristorante-pizzeria-bar (a soli m 10), supermercati e al trasporto urbano ed extraurbano.
É situata in una posizione strategica rispetto alla città di Sassari (Km 8), all'aeroporto di Alghero-Fertilia (km 22), al porto di Porto Torres (Km 18) e alle più belle e rinomate località balneari del nord Sardegna: Stintino, Alghero, Argentiera e Platamona.
Per gli appassionati di attività sportive all'aria aperta come mountain bike, jogging, arrampicate, trekking, wind surf, kait surf offre un ottimo punto di partenza.
Nei Dintorni
- Ziqqurath di Monte d'Accoddi 6 Km
- Chiesa di San Pietro in Silki 7 Km
- Fontana delle Conce 8 Km
- Parco di Monserrato 8 Km
- Ospedale SS Annunziata Sassari 8 Km
- Duomo di San Nicola 8 Km
- Teatro civico 8 Km
- Piazza Università 8 Km
- Piazza Azuni 8 Km
- Stadio dei Pini - Sassari 8 Km
- Museo della Brigata Sassari 8 Km
- Piazza d'Italia 8 Km
- Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico G.A. Sanna 9 Km
- Chiesa di San Giacomo di Taniga 9 Km
- Ospedale San Camillo Sassari 9 Km
Ottimo
3 recensioni
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la pulizia impeccabile, la convenienza e il comfort della struttura, descritta come accogliente, nuova e ben accessoriata. L’host viene valutato positivamente per la disponibilità. La posizione centrale e la vicinanza all’aeroporto sono considerate vantaggi. Viene segnalata una difficoltà riguardo al pagamento delle caparre all’arrivo. In generale, la struttura è consigliata per chi cerca qualità ed economicità, con una nota positiva per la colazione abbondante.





