Affittacamere Da Angela
Categoria
Affittacamere
Camere
7
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Colazione abbondante
- Economico
- In zona shopping
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Struttura di design
- In riva al mare
- Vicino stazione
- Panorama spettacolare
Descrizione
Ci troviamo a circa km 40 dall'aeroporto e km 45 dal Porto di Cagliari.
Abbiamo a disposizione diverse camere molto ampie e luminose con mobili e biancheria costruiti artigianalmente, dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, TV Color, frigorifero, navigazione internet.
Effettuiamo il servizio di pulizie quotidianamente invece servizio di cambio biancheria ogni tre giorni. La struttura mette a disposizione degli stenditoi, una vaschetta per il lavaggio di indumenti, un ferro da stiro con rispettiva asse su richiesta.
Disponiamo anche di servizio fax e fotocopie e siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni sul territorio, spiagge etc.
Possediamo un parcheggio privato e gratuito per moto e biciclette.
Offriamo ogni mattina dalle ore 7:30 alle 10:30 brioche confezionate, frutta fresca, dolcetti sardi, succhi di frutta e bevande calde come caffè, tè assortiti misti, cappuccino, cioccolata, caffè macchiato.
La struttura mette a disposizione un distributore automatico 24h con bevande calde, non solubili ma di ottima qualità (caffè, the caldo, cappuccino).
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Climatizzazione
- Colazione inclusa
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Collegamento internet a disposizione
Caratteristiche della casa
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Impianto rivelazione fumi
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
- Spiagge
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 6
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 6
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Eventi culturali e mostre
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
L'Affittacamere per legge non prevede il servizio di prima colazione (pertanto non abbiamo la sala colazioni) ma preferiamo offrire ai nostri clienti, ogni mattina, un ristoro a buffet che comprende della frutta fresca mista, succhi di frutta, brioche confezionate assortite, yogurt, cereali, biscotti vari e bevande calde come caffè, caffè al ginseng, caffè macchiato, caffè decaffeinato, cioccolata, latte, tè caldi assortiti, cappuccino, etc.
Ogni mattina dalle 7:30 alle 10:30 ogni cliente potrà servirsi della colazione, portando in camera i prodotti che desidera consumare, con un apposito vassoio.
Condizioni
Zona centro
Ci troviamo a circa km 40 dall'aeroporto e km 45 dal Porto di Cagliari.
Abbiamo a disposizione diverse camere molto ampie e luminose con mobili e biancheria costruiti artigianalmente, dotate di bagno privato, aria condizionata, TV Color, frigorifero, navigazione internet e asciugacapelli su richiesta. Offriamo il servizio di cambio biancheria e pulizia stanze ogni tre giorni.
La struttura mette a disposizione degli stenditoi, una vaschetta per il lavaggio di indumenti, un ferro da stiro con rispettiva asse su richiesta. Nella struttura non si può fumare.
Rientro libero a qualsiasi ora della notte.
Disponiamo anche di servizio fax e fotocopie e siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni sul territorio, spiagge etc. La struttura mette a disposizione un distributore automatico con bevande calde, non solubili ma di ottima qualità (caffè, the caldo, cappuccino).
Aeroporti
Nei Dintorni
- Museo Archeologico 443 m
- Tanka Golf Club 1 Km
- Spiaggia Porto Luna 1 2 Km
- Spiaggia Simius 2 Km
- Spiaggia Campulongu 2 Km
- Spiaggia di Cuccureddu 3 Km
- Spiaggia di Riu Trottu 3 Km
- Spiaggia Timi Ama 3 Km
- Spiaggia del Riso 3 Km
- Spiaggia del Riso 3 Km
- Stagno di Notteri 3 Km
- Spiaggia del Giunco 3 Km
Ottimo
89 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni mettono in luce la notevole pulizia della struttura, la gentilezza e la disponibilità della signora Angela, sempre attenta alle esigenze degli ospiti e prodiga di consigli su spiagge, ristoranti e attività. La posizione centrale, vicino ai servizi e con comodo parcheggio, è molto apprezzata. Le camere sono spaziose, dotate di aria condizionata, frigorifero e comfort utili anche per la spiaggia (ombrelloni, ghiaccioli, stendini). La colazione è spesso definita abbondante e varia, seppur talvolta basata prevalentemente su prodotti confezionati. Buono il rapporto qualità/prezzo. Tra i pochi punti migliorabili, qualcuno segnala arredamento datato o materassi non sempre comodissimi. Nel complesso, la struttura è giudicata ottima per accoglienza, pulizia e posizione, ideale per chi vuol trascorrere una vacanza a Villasimius in un ambiente familiare.

















































































































































































