...

L'Olmo B&B

Bed & Breakfast
Via Spallanzani, 14 - Torino (TO) - Zona: crocetta
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato:
  • economico
  • colazione abbondante
  • in centro
  • vicino stazione
  • vicino metro
  • in zona shopping
  • struttura di charme
Ciao! Siamo Giuseppina, Antonio, Giovanni e Roberto. Nel 2000 abbiamo deciso di aprire la nostra casa e abbiamo creato "L'Olmo B&B", che oggi è diventato lo storico B&B di Torino utilizzato ormai a pieno titolo come punto di riferimento da turisti, viaggiatori, persone che si muovono per lavoro nella nostra città.

L'opportunità che vogliamo da sempre offrire ai nostri ospiti è quella vivere, qualunque sia il motivo del soggiorno, una esperienza unica, rilassante, ricca di emozioni, rispettosa della propria privacy, che lasci la sensazione di "sentirsi a proprio agio anche lontano da casa".

Turisti o viaggiatori rimarrete sorpresi dalla tranquillità del luogo combinata con la vicinanza del centro città.

L'appartamento, ad utilizzo esclusivo, ha l'ingresso indipendente ed è composto di una camera matrimoniale e una camera con letto singolo, bagno privato, tv, frigo. Il tutto ovviamente contornato da abbondanti colazioni. A disposizione avrete del materiale informativo sulla città.

L'Olmo B&B è situato nel mezzo tra il centro storico e il centro Lingotto Fiere, è comodo per chi necessita di una sistemazione vicino ai maggiori ospedali - Molinette, Mauriziano, Regina Margherita, CTO, Sant'Anna - e ai poli universitari - Politecnico, Economia e Commercio -.

Gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici permettono di raggiungere ogni attrattiva turistica (parco Valentino, palazzina di Caccia di Stupinigi, museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema e i musei cittadini, La Reggia di Venaria). Lo STADIO OLIMPICO e il PALA ALPITOUR (ex PALAOLIMPICO) distano appena 700 metri.

Date una occhiata alle recensioni rilasciate dai nostri ospiti sui social, sul nostro sito e iniziate con noi il vostro viaggio verso Torino.

Novità: offriamo il collegamento internet wifi fibra gratuito.
Per colazione ogni mattina forniamo agli ospiti caffè, latte, brioches acquistate nella pasticceria sotto il B&B, fette biscottate, biscotti, marmellate. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta particolare dei nostri ospiti che richiedono colazioni vegan o in base alle proprie necessità.
Camere e Prezzi
';

Condizioni

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 10 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

L'orario di check-in dovrà essere concordato
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 11:00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 08:00 alle 10:00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,30 € a persona per notte. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 12 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 5 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 11:00
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Check-in

Età bambini:
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per la date selezionate.
';
Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera:
Numero di camere con bagno in condivisione:
  • Colazione inclusa

Caratteristiche della casa

• Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

• Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento

Impianto elettrico

Ubicazione e dintorni della casa

• Centro cittadino

• Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

• Terrazza / balcone
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

• Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

• Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Guestbook

Temi di viaggio - il luogo

• Città d'arte

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

• Grandi città - più di 300.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

• Vicino monumenti e luoghi famosi
  • In centro storico
  • Vicino ad attrezzature sportive
  • Giardini e paesaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

• Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Richiedi
disponibilità
a partire da 60 € 1 notte / 2 ospiti
Scrivi a Giovanni se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
Check-in
Età bambino #3
Età bambino #4
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Ottimo

9.3
14 recensioni
deborah
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Sono stata in questo B&B con la mia amica 2 notti in occasione del concerto di Marilyn Manson a Torino. Posizione spettacolare (vicinissima al Pala Alpitour, 10 minuti a piedi, strada facilissima) e zona tranquilla (entrambe le notti siamo rientrate molto tardi, non ci siamo mai sentite a disagio); il bagno è piccolino ma molto pulito e dispone di phon. Stanza doppia comoda e riscaldamento funzionante; molto buona anche la colazione. Tornerò sicuramente in occasione di altri concerti in zona. Grazie per tutto!
ha soggiornato dal 21/11/2017 al 23/11/2017
concetta
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Ciao siamo stati ospiti al B&B Olmo Venerdì 5 maggio in occasione del concerto del Volo. Siamo stati benissimo, si arriva al Polialpitour a piedi facendo una bella passeggiata lungo il parco. La Camera è accogliente e sopratutto ho dormito bene in un buon materasso. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 05/05/2017 al 06/05/2017
sabino
sabino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/03/2017 al 01/04/2017
stefania
Ho soggiornato una notte insieme al mio ragazzo in occasione di un concerto al Pala Alpitour vicinissimo al B&B. Ci siamo trovati benissimo, la camera era molto accogliente e pulita. I proprietari sono gentilissimi, spero di poter ritornare.
ha soggiornato dal 11/10/2016 al 12/10/2016
rosangela
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Breve soggiorno in occasione di un concerto. Calda accoglienza e simpatia da parte dei gestori. Io e i miei figli ci siamo sentiti a casa nostra.
ha soggiornato dal 10/10/2016 al 11/10/2016
alessandro
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Sono stato per una notte con i miei figli di 10 e 12 anni ed è stato come trovarsi a casa, siamo stati accolti dalla famiglia Modica in maniera ottimale e gentile. Gli spazi sono gestiti bene ed è tutto ben ordinato e pulito.
ha soggiornato dal 06/02/2016 al 07/02/2016
jacopo
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 7
Io e i miei amici abbiamo soggiornato una notte in occasione del mio compleanno. Abbiamo visitato comodamente parte della città in quanto la struttura è poco distante dalle piazze e monumenti principali. È ben servita anche dal trasporto pubblico, la macchina non è strettamente necessaria per raggiungere il centro. Ci siamo trovati molto bene e l'accoglienza è stata perfetta. L'appartamento è molto gradevole e pulito. Consiglierò questo B&B a mia volta ad amici e se capiterà di nuovo l'occasione sarò felice di ritornarvi.
ha soggiornato dal 19/12/2015 al 20/12/2015
caterina
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Io e la mia amica Silvia siamo state ospiti del Monviso in occasione del Concerto di Madonna del 22 novembre, la struttura è molto carina e confortevole, la camera da letto spaziosa e luminosa, in oltre la possibilità di avere la cucina a disposizione non è cosa da poco. I gestori sono gentilissimi, cordiali e sempre a disposizione. Da ritornarci sicuramente.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 23/11/2015
La risposta del gestore:
Ciao Caterina e Silvia, in occasione del concerto di Madonna vi abbiamo ospitato nell'altro nostro B&B Il Monviso e siamo felici che vi siate trovate bene anche lì. Come nostra consuetudine, se richiesto dagli ospiti, cerchiamo sempre di dare una mano e suggerire diverse soluzioni di soggiorno. Insomma non lasciamo mai soli i nostri potenziali ospiti! Un punto di forza che ci contraddistingue da ormai 15 anni di presenza sul territorio torinese. Un abbraccio e a presto. Lo staff.
chiara
Accolti con estrema gentilezza e calore da Giovanni e i suoi genitori. Stanze pulite, luminose e accoglienti - una libreria fornitissima! - Colazione ottima e abbondante. Grazie ancora di tutto. Ci rivedremo sicuramente.
ha soggiornato dal 14/11/2015 al 15/11/2015
ylenia
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Ho soggiornato presso la struttura per un week end in occasione di un concerto al Pala Alpitour la posizione è ottima si può raggiungere lo stadio, il centro e la stazione a piedi in poco tempo oppure prendendo un unico tram senza dover fare cambio di mezzi. I gestori sono molto disponibili e gentili e la pulizia è ottima veramente. La zona è una zona tranquilla e sicura noi siamo tornati a piedi a mezzanotte dal Pala Alpitour e non siamo capitati in nessun tipo di pericolo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo davvero una delle migliori strutture nel suo insieme in cui io abbia soggiornato.
ha soggiornato dal 07/11/2015 al 08/11/2015
serena
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 7
Ciao! Il nostro soggiorno è stato molto piacevole presso il vostro B&B. La posizione è sicuramente strategica per chi volesse andare ad un concerto come abbiamo fatto noi. Il prezzo è ottimo soprattutto ideale per giovani in cerca di sistemazioni per concerti. Siete stati la nostra salvezza! Ottima la pulizia dell'appartamento, sia della biancheria che del bagno, piccolino ma ben organizzato. All'arrivo purtroppo abbiamo dovuto chiarire alcune cose perché la signora che ci ha aperto non era al corrente del fatto che eravamo in tre persone invece che di due e che la mattina seguente saremmo uscite molto presto e non sapeva che avevamo già chiesto se fosse stato possibile avere qualcosa dalla sera prima così da non disturbare. Per i concerti potrei consigliarvi di fare una convenzione con un qualche bar nelle vicinanze così per gli orari della colazione non si arrecherebbe disturbo in casi come il nostro. Nonostante questo piccolo inghippo siete stati molto gentili tutti e molto disponibili e di questo vi ringraziamo enormemente. È sembrato proprio di stare a casa di amici! Il concerto è stato stupendo. Ciao. A presto. Serena.
ha soggiornato dal 19/06/2015 al 21/06/2015
La risposta del gestore:
Ciao Serena, grazie per la tua recensione. Ci siamo sentiti più volte e non avevo aggiornato mia madre sugli ultimi accordi presi qualche giorno prima, mea culpa! In ogni caso tutte situazioni risolte sul posto. L'idea del servizio colazione "take away" dedicato a chi va ai concerti e ne fa richiesta mi piace ed è nata parlandone con te, la svilupperò. Quella del bar un po' meno la vedo poco familiare. Sì, i miei genitori hanno puntato su una politica dei prezzi calmierata - sono sempre gli stessi da 15 anni! - e questo evidentemente paga. Ma tutti noi, insieme ad i nostri ospiti (sopratutto giovani), siamo contenti e pertanto va bene così. Un saluto e alla prossima visita a Torino. Fam. Modica - L'Olmo B&B.
nicolina
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Non potevo trovare di meglio! La cordialità, disponibilità e gentilezza della famiglia ci ha fatto sentire come a casa! L'appartamento è piccolo ma accogliente e pulito, letti comodi e ottima biancheria. Colazione buona, calda, abbondante. Centro storico raggiungibile facilmente e in pochissimo tempo. Torneremo sicuramente appena possibile. Saluti carissimi, Nicoletta.
ha soggiornato dal 09/06/2015 al 13/06/2015
silvia
Struttura: 7 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 7
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/05/2014 al 14/05/2014
marcella
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Tutto ok, tranne il bagno con la doccia piccola (per fortuna siamo magri) e la finestra un po' vecchiotta sulla doccia. Gentile la signora, accogliente il piccolo appartamento, molto comodo per tre persone.
ha soggiornato dal 13/10/2013 al 16/10/2013
La risposta del gestore:
Grazie Marcella per la tua recensione! Hai inaugurato questo spazio. Ci ha fatto molto piacere avervi come ospiti. Abbiamo diversi progetti che via via porteremo avanti e quello da te indicato è una nostra priorità. Speriamo di offrirvi la sorpresa al vostro prossimo soggiorno all'Olmo B&B. Il resto ha superato l'esame. Un saluto da tutti noi. Giovanni & famiglia. Obiettivo raggiunto! A settembre 2014 abbiamo terminato il rifacimento completo del bagno rendendolo molto confortevole, contemporaneo e con una doccia extra large; insieme ad altri accorgimenti che avrete modo di vedere ed apprezzare. Un saluto. Lo staff de L'Olmo B&B.
L'Olmo B&B
Membro da Agosto 2005 | 82.145 visite
Tasso di risposta
Alto
Tempo di risposta
entro un giorno
        Sito Web     Invia un messaggio

Zona Crocetta

Il B&B è situato in zona Crocetta nei pressi del nuovo Stadio Olimpico, Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) e centro Lingotto Fiere.

Ottimamente raggiungibile dalla stazione di Torino Porta Nuova con tram nr. 4 (sei fermate) oppure autobus nr. 63 (direzione Stadio Olimpico - 5 min.) e dalla stazione di Porta Susa con la linea metropolitana fino alla stazione di Porta Nuova.

Dall'aeroporto circa 40 min. (autobus linea sadem fino al capolinea di Porta Nuova).

In auto seguire indicazioni per lo Stadio Olimpico.

Tutti i maggiori luoghi di interesse sono ottimamente collegati con i mezzi pubblici.

È il nostro 18º compleanno! ed ogni anno che passa cresce la nostra voglia di emozionarci nell'accogliervi.

Tra i primi a scommettere su Torino capitale Internazionale e meta turistica d'eccellenza!

Nei Dintorni

*Distanze in linea d'aria

Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.
Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2
Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dei Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Aggiungi B&B
Scarica la nostra app per smartphone: