Da ViolaMei appartamento luminoso
Categoria
Locazione Turistica
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- Panorama spettacolare
- Vicino metro
- In centro
- Vicino aeroporto
Descrizione
A 15 minuti dal centro, raggiungibile comodamente con la metropolitana leggera della linea 4 che attraversa tutta la città, (vuoi visitare il Museo Egizio? Prendi il 4, scendi alla fermata Bertola e raggiungi a piedi in pochi minuti il Museo).
L'appartamento è composto da: Ingresso su soggiorno living con parete cucina (con microonde, bollitore, tostapane, asse e ferro da stiro, stoviglie e pentole), divano letto alla francese. La camera matrimoniale, con letto con reti a doghe, bagno con box doccia.
Balcone panoramico.
La zona è servita da diversi supermercati, negozi vari, farmacia, panetteria, pizzerie (che fa consegna a domicilio) ecc.
Le fermate dei bus che portano al centro della città si trovano a 100 metri dall'appartamento.
Sperando che non ne abbiate bisogno, abbiamo la farmacia nello stesso palazzo e l'ospedale San Giovanni Bosco a circa 600 metri.
Per la prenotazione è necessaria la caparra del 30% dell'importo dell'intero soggiorno prenotato, il saldo si effettuerà all'arrivo. Per ogni altra esigenza saremo a vostra disposizione per rendere più gradevole il vostro soggiorno nella nostra bella città!
Alloggio e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Angolo Cottura
- Animali Ammessi
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- È consentito portare animali
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Si parla inglese
- Si parla francese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
- Accesso per disabili
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
Ubicazione e dintorni della casa
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 1
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Condizioni
Zona periferia
Il collegamento con il centro e quadrilatero romano è garantito dalla linea 4 che attraversando tutta la città, consente, in poche fermate di arrivare in centro e nei pressi del museo egizio.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Ospedale San Giovanni Bosco 444 m
- Raccordo Torino Caselle 926 m
- Teatro Monterosa 1 Km
- Museo Ettore Fico 2 Km
- Centro Commerciale Auchan 2 Km
- Autostrada A4 2 Km
- Cineporto 2 Km
- Balon - gite in pallone aerostatico 3 Km
- Mercatino di Natale 3 Km
- Teatro Cardinal Massaia 3 Km
- Parco Dora 3 Km
- Teatro L'Espace 3 Km
- Ospedale Cottolengo 3 Km
- Centro Commerciale Dora 3 Km
Ottimo
14 recensioni
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano come l’appartamento sia luminoso, spazioso e ben attrezzato, situato al nono piano con una bella vista su Superga e sulla città. La posizione, seppur periferica, risulta comoda grazie ai mezzi pubblici facilmente accessibili, che collegano velocemente al centro di Torino. Gli ospiti sottolineano la tranquillità della zona, la facilità di parcheggio e la presenza di servizi nei dintorni. L’alloggio viene apprezzato per pulizia, ordine, e per l’ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari. Nel complesso, offre un buon rapporto qualità-prezzo ed è indicato sia per brevi che per medi/lunghi soggiorni.

Grazie Fabrizio, e' stato un piacere averti come ospite. Alla prossima !


Grazie! Felici che vi siate trovati bene a casa nostra! Speriamo alla prossima!


Ma grazieeee! Queste sono le recensioni che ci gratificano e ripagano di tutto l'impegno che ci mettiamo per accogliere al meglio i nostri ospiti! Grazie anche per il rispetto e l'attenzione che avete avuto per la nostra casa, abbiamo trovato tutto perfettamente pulito e in ordine! Speriamo anche noi di avervi ancora nostri ospiti!!

Grazie mille, speriamo di riavervi ancora. Nostri ospiti


Grazie a lei, per gli apprezzamenti e per averci scelto, la soddisfazione degli ospiti è la nostra gratifica!

Grazie Simone, anche per aver lasciato l'alloggio in ordine! Alla prossima!

Bello lasciare queste impressioni nei nostri ospiti, e bello trovare l'appartamento in perfetto stato! Grazie Valeria! Alla prossima! E consigli ai suoi amici e conoscenti questo sito di prenotazione che consente la conoscenza reciproca prima dell'arrivo, e non aggiunge costi alla prenotazione!


Grazie Monica! Siete stati perfetti anche voi speriamo di potervi avere ancora nostri ospiti!

Grazie Sara è stato un piacere conoscervi e vi ringraziamo per il rispetto e l'attenzione che avete avuto per la nostra casa. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!

Grazie Mauro!! È stato un piacere avervi nostri ospiti e vi ringraziamo per il rispetto e l'attenzione che avete avuto per la nostra casa! Anche noi speriamo di riavervi ancora ospiti graditi!!

