Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
TopBnB
Mariano

B&BMagicHouse

TopBnB Eccellente 9.8 / 10 (19 recensioni)
Corso Risorgimento, 45 - Novara (NO) - Zona: semicentro | Mappa
Codice identificativo: 003106-BEB-00006

B&BMagicHouse


Categoria
Bed & Breakfast

Camere
2

Colazione
inclusa

Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
  • Colazione abbondante
  • In centro
  • Struttura di charme
  • Vicino stazione
  • Nuovissimo
  • Economico
  • Panorama spettacolare
  • Struttura di design
  • In zona shopping
  • Vicino aeroporto
Descrizione
News:
*Formula speciale, valida tutto l’anno “Chiuditi Sesamo”
Richiedendo questa opzione, “ chiuderemo la secondo stanza nella struttura” e Voi sareste l’unico ospite, per tutto il periodo del vostro soggiorno.

* la formula "Chiuditi Sesamo", prevede un costo aggiuntivo per l’unico ospite in struttura.

Dove ospitalità e cortesia non sono un’illusione.

B&B Magic House
La prima e unica struttura ricettiva in Italia dedicata al mondo della magia! Dove l'ospitalità e la cortesia non sono un'illusione...
Ideata e diretta da Mariano Navetta, prestigiatore con un background trentennale, B&B Magic House riassume le esperienze di Mariano portando il concetto di ospitality a un livello superiore. Non solo comodità e fascino, in un atmosfera senza tempo ispirata al mondo dell'illusionismo, ma anche un vero e proprio spettacolo ogni mattina, grazie all'iniziativa "colazione con il mago"!
Un'esperienza unica da vivere da soli, in coppia o con tutta la famiglia.
B&B Magic House: lasciatevi stupire!
Il nostro B&B si trova in una posizione tranquilla da cui si gode di una veduta panoramica, nel cuore della città. "B&Bmagichouse" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile Magico.

Dintorni
Gli ospiti che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, raggiungendole in pochi minuti il centro città.

Nell’arco di poche decine di metri, parcheggio gratuito, ristoranti, supermercato, lavanderie, farmacie, banche, Agenzia A. C. I, Noleggio auto, Bar, tabacchi, cartoleria, sartoria, parrucchieri uomo/donna, clinica san gaudenzio, stazione treni, centro poste via Monterosa. e molto altro.

Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
La nostra struttura è composta da due camere, due toilette esterne ma adiacenti alle stanze, una sala colazione e un ampia terrazza. Le camere sono fornite di set igiene personale e relativi asciugamani, ciabatte, accappatoi, climatizzatori, wifi gratuito, ambienti riscaldati, inoltre la possibilità di rientrare a qualsiasi ora del giorno e della notte, ingresso indipendente alla struttura.

Le nostre camere
Le nostre camere "Hocus Pocus” e "Sim Bala Bim Bam" sono climatizzate e dotate di TV, scrivania, armadio, phone, accesso internet, specchio, porta valigia, Balcone e Terrazza. (La Hocus Pocus può accogliere - Ospite singolo - due ospiti in letti singoli - coppia in letto matrimoniale.)

Ambientazione Magica!
Un’esperienza nuova, assolutamente da provare.

Addormentarsi, risvegliarsi e fare colazione in compagnia dei grandi maghi della storia, come Houdini, Kellar, Thurston, Robert-Houdin, Bartolomeo Bosco, Pinetti, David Copperfield…ed essere stupiti dal vostro "Hospes", Mariano Navetta, da oltre trent’anni, prestigiatore, illusionista, Mago Comico.

La nostra filosofia è quella di potervi ospitare nella nostra casa Magica, per offrirvi oltre ad un letto ed una buona colazione, un Autentico Master Magician che di tanto in tanto vi stupirà con incredibili magie...e nel caso vogliate solo riposare in tranquillità, nessun problema il mago Sparirà. Per tutti i nostri ospiti Grandi e piccini in omaggio una scatoletta con al suo interno un incredibile gioco di prestigio per stupire amici e parenti.

Disponibili a fornire ulteriori informazioni e chiarimenti, vi proponiamo le semplici e pratiche linee-guida del nostro Regolamento interno, il cui rispetto e l'accettazione da parte vostra consentiranno a noi di garantirvi l'alta qualità di un periodo di vacanza da trascorrere in modo gradevole, soddisfacente, comodo.

1. I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso della camera arredata con letto Matrimoniale in una e due letti separati nell'altra, in entrambi climatizzatore, armadio, scrivania, sedia, comodini, lampade da tavolo, specchi, prese elettriche ed usb, TV. Abbinata ad ogni camera una toilette, esterna ma adiacente alla stanza. Il bagno abbinato alla matrimoniale ha al suo interno una doccia, una vasca, wc, bidè, specchio, Phone e vari accessori, Fornitura di asciugamani inclusi.

2. Per ricevere ogni tipo di informazione sulla nostra struttura, inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 393 0501968, Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno e/o per confermare la vostra prenotazione dopo aver verificato la disponibilità delle camere a disposizione per il periodo indicato.

3. Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: passaporto, carta d'identità oppure patente di guida. In caso contrario, la registrazione non potrà essere effettuata. È nostra cura garantire sempre il trattamento dei dati personali secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy.

4. Dopo la compilazione della scheda di notifica richiesta dalla Questura con l'indicazione delle vostre generalità e dopo aver proceduto al saldo del costo del soggiorno, vi forniremo le chiavi del portone di ingresso del B&B e della camera che vi è stata riservata.

5. L'orario di check-in è stabilito nella fascia che va dalle ore 14. 00 alle ore 21. 00 del giorno di arrivo e può essere definito con maggiore precisione previa una vostra gentile comunicazione riguardo la previsione di arrivo nella struttura o quella relativa ad eventuali ritardi.

6. L'orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10. 00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo cliente in arrivo di usufruire di un alloggio pulito e ordinato. In caso di ritardo nella consegna della camera, sarete tenuti a pagare il costo di una notte in aggiunta al saldo già effettuato.

7. È consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della nostra struttura. Le camere non sono fornite di cassaforte o cassetta di sicurezza, per cui sarà vostra premura chiudere sempre la porta e le finestre prima di uscire.

8. Il B&B non è responsabile nel caso in cui si dovesse verificare qualsiasi situazione di smarrimento, di danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi e non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o di cose che vengano causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi. Un eventuale danneggiamento della struttura del B&B o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere immediatamente comunicato e risarcito.

9. Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B non è consentito ospitare animali, è vietato utilizzare fornelli per la cottura di cibo nelle camere e tutti i nostri gentili ospiti sono pregati di non fumare negli ambienti della struttura e nelle camere.

10. Nel prezzo di soggiorno è compresa e garantita la pulizia ogni tre giorni della camera e del bagno, con cambio della biancheria. È cura e responsabilità degli ospiti gestire l'uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno. In caso si verifichi la necessità di effettuare una pulizia straordinaria degli ambienti o un cambio della biancheria straordinario, al cliente verrà addebitato un surplus sul prezzo pattuito.

11. Per agevolare il lavoro del nostro personale e permettervi di soggiornare in un ambiente pulito e gradevole, vi preghiamo di lasciare libera la camera ogni mattina non oltre le ore 10. 00, disponendo gli effetti personali in modo ordinato per aiutare a svolgere con cura la pulizia e depositando nell'apposito raccoglitore del bagno gli asciugamani che hanno bisogno di essere cambiati.

12. L'orario della prima colazione, da consumare presso “La sala comune Sesamo”, è fissato dalle ore 7. 30 alle ore 9. 30.

13. Nella camera non è consentito portare nessun tipo di cibo e raccomandiamo di spegnere le luci eventualmente accese e il climatizzatore ogni volta che si esce.

14. Nell'eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento Internet, il collegamento telefonico, l'acqua, il gas, l'elettricità, non rispondiamo del danno arrecato.

15. Il nostro B&B invita i gentili ospiti a seguire le norme del Regolamento stipulate secondo le indicazioni della Polizia Municipale per garantire a tutti di trascorrere un soggiorno in piena tranquillità. A questo scopo, le fasce orarie dalle ore 14. 00 alle ore 16. 00 e dalle ore 22. 00 alle ore 8. 00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio.

16. L'orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito in piena autonomia dalla consegna della chiave per apertura del portone di ingresso. Sarà vostra cura non arrecare fastidio o disturbare il relax degli altri soggiornanti anche tenendo conto del fatto che non è consentito ricevere visite dall'esterno o ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nella camera.

17. La chiave della vostra camera e quella del portone dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.
Camere e Prezzi
Condizioni
';

Condizioni

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 3 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.00 alle 21.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.30 alle 9.30
È prevista una tassa di soggiorno pari a 0,50 € a persona per notte fino a un massimo di 7 giorni consecutivi
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 20,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 25,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 3 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 9.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 20,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito

a partire da 80 € (1 notte / 2 ospiti)
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito o usa il filtro "Animali ammessi" nella tua ricerca.
Caratteristiche
Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera:
2
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
*Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Si parla inglese

Caratteristiche della casa

  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla
  • Casa assicurata

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Terrazza

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 2

Dimensioni media camere

  • Fra 14 e 20 mq

Accessori igienico sanitari

  • Vasca
  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Terrazza / balcone
  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Ogni 3 gg

Servizi

  • Omaggi

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Città medie - tra 100.000 e 300.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Eventi culturali e mostre
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Artigianato locale
  • Aree metropolitane
  • In centro storico
  • Zona shopping
  • Vicino ad attrezzature sportive

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Colazione all'Italiana.

La nostra colazione è composta da cornetti freschi di pasticceria, da riempire a vostro gusto con marmellate, nutella, miele.

Pancarrè da tostare, fette biscottate, caffè, cappuccino, succhi di frutta, yogurt, acqua naturale, frizzante, varie tipologie di Tè e tisane e altre bontà..
Video
TopBnB

Ciao da Mariano

Membro da Marzo 2022 | 3.173 visite
Mariano Navetta
La sua esperienza maturata in oltre 30 anni di spettacoli in giro per l'Italia, Europa e Asia ha dato modo a Mariano di frequentare centinaia di Grandi, piccole e medie strutture quali Hotel, B&B, residence, villaggi ecc. Tra i suoi obbiettivi quello di realizzare una piccola struttura per accogliere e coccolare i suoi ospiti, come in molte occasioni era accaduto a lui, nelle sue trasferte per il mondo.

Ed è per questo che decide di dar vita a B&BMagicHouse.

Nel 1996 inizia l’avventura come mago comico nella trasmissione TV Casa J in onda tutti i giorni su Junior tv. Nel 2002 nasce il nuovo spettacolo “La magia complice della comicità”, con oltre 1. 800 repliche in due anni, al safari Park di Pombia (NO). Tra il 2004 e 2006 a Gardaland presenta il suo spettacolo di Magia Comica, e sarà visto da oltre 2. 000, 000 di spettatori. Oltre a presentare senza tregua spettacoli, in parallelo si occupa di organizzazione eventi a 360 gradi. Nel 2010/2011 viene premiato assieme a tanti amici comici e big della musica italiana con il disco d’oro, e nel 2011 con quello di platino. Progetto musicale diretto e ideato dall'Associazione Claudio Moretti. Attualmente Mago Comico, e Master Magician in Accademia del Piccolo Prestigiatore.

Mariano Navetta è un intrattenitore puro, affabulatore che mescola numeri davvero magici alla sua verve comica. Non si capisce dove inizia il mago e finisce il comico e viceversa. L'esperienza, l'abilità ed il giusto umorismo conquistano l'attenzione di tutto il pubblico, mentre sorprese, apparizioni e sparizioni lasciano strabiliati…e ci auguriamo che possa accadere anche in B&BMagicHouse.
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro qualche ora
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.00 alle 21.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00 - In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Zona semicentro
B&BMagichouse è collocato poco distante dal centro, al secondo piano senza ascensore, di una piccola e tranquilla palazzina che si affaccia su Corso Risorgimento al 45.

Adiacente alla nostra struttura sarà possibile trovare un centro fitness per tenersi in forma, oltre a molti bar, ristoranti, banche, farmacie, noleggio auto, parrucchieri, estetiste, tabacchi, agenzia A. C. I. , supermercato, panetteria, lavanderia tradizionale e a gettoni, fermata dell’autobus e sempre a pochi passi la stazione dei treni, la clinica San Gaudenzio, Centro Poste di via Monterosa. Non dimentichiamo la nostra ampia terrazza che si affaccia sul corso risorgimento dove ci si può accomodare soli o in compagnia.

Clinica san Gaudenzio - 1 km - 10 minuti a piedi
Ospedale Maggiore - 1,7 km - 20 minuti a piedi
Centro Novara 1,5 - 15 minuti a piedi
Azienda Amazon 3,5 km - 5 minuti in auto
Kering, nuovo polo logistico a Trecate - 11 km - 15 minuti in macchina
Stazione nord 1 km
Stazione FS 1 km.
Stazioni Ferroviarie
*Distanze in linea d'aria
Nei Dintorni
*Distanze in linea d'aria

Eccellente

Giudizio complessivo 9.8 / 10
19 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
ernesto
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Ci siamo trovati benissimo a B&BMagicHouse. Mariano è gentilissimo ed è venuto a prenderci alla stazione al nostro arrivo. Camera e colazione ottime e l'arredamento del B&B ispirato alla magia, la rende unica. Ottima posizione, a 800 metri sia dal centro che dalla stazione.
ha soggiornato dal 28/02/2024 al 02/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie Tantissimo Ernesto, per la sua recensione Positiva, siamo felicissimi che il nostro tema Magico, sia stato di vostro gradimento. è il nostro orgoglio, quello di essere stati i primi in Italia, a realizzare una struttura ricettiva a tema magico, con la formula "Colazione con il Mago". Ci auguriamo di potervi ospitare di nuovo, cosi da stupirvi con le nostre Magie a Colazione. a presto.
adriano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Sono capitato per caso in questo B&BMagicHouse per via di una trasferta e beh, è stata una piacevole scoperta. Pulizia e ordine fanno da padroni in una location a tema magia curata nei minimi dettagli. Il proprietario, Mariano, è stato di una gentilezza squisita, premurandosi di fornirmi e spiegarmi tutto il necessario al fine di essere indipendente fin da subito. A pochi passi sia dal centro che dalla stazione, consiglio vivamente questa struttura a chiunque dovesse capitare in quel di Novara. Ci vediamo alla prossima trasferta!
ha soggiornato dal 18/02/2024 al 19/02/2024
La risposta del gestore:
Adriano, La ringraziamo tantissimo per le belle e positive parole, usate per descrivere il nostro B&BMagichouse, Ci ha fatto molto piacere ospitarla e conoscerla. Ci auguriamo di poterla ri ospitare quanto prima. Buon rientro a casa.
davide
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Mariano è un host gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste; struttura calda e accogliente. Consigliatissimo
ha soggiornato dal 06/02/2024 al 07/02/2024
La risposta del gestore:
Grazie Davide per la tua recensione ci fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi. Ci auguriamo di potervi ospitare presto, non mancherò di stupirvi con nuove magia colazione. Un caro saluto a tutta la famiglia
alessandro
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto davvero magico e super accogliente. Sembra di essere in una favola, con un grande mago che ti accoglie solleticando la tua voglia di vivere in un mondo incantato. Consigliatissimo per tutti quelli che vogliono continuare a divertire il bambino che alberga nel cuore di ogni adulto!
ha soggiornato dal 06/11/2023 al 07/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie Alessandro, per le bellissime parole usate, per descrivere il nostro B&B Magichouse. A presto. Mariano
salvatore
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Soggiornare nel B&BMagicHouse è stato come sentirsi a casa, con un'accoglienza molto calorosa da parte del proprietario che si è rivelato una persona molto disponibile. Veramente un amico!
ha soggiornato dal 01/11/2023 al 05/11/2023
La risposta del gestore:
La ringraziamo Salvatore per la sua recensione. Siamo molto contenti di aver conosciuto ed ospitato due bellissime persone, come lei e sua moglie. È stato davvero un grande piacere e ci auguriamo di rivedervi prestissimo. Mariano e Corina
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho soggiornato presso il B&BMagicHouse mentre cercavo una casa da affittare a Novara per motivi di lavoro. È una bellissima location vintage con temi da mago-prestigiatore. È sempre un piacere fare due chiacchiere con il proprietario, che è sempre disponibile per qualsiasi cosa e che potrebbe stupirvi con qualche trucchetto. La struttura è sempre pulita, ordinata e confortevole. Offrono colazioni abbondanti. Consigliato.
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 09/10/2023
mara
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B MagicHouse è davvero originale poiché abbina l'ospitalità e la magia. La posizione è molto comoda per gli spostamenti in città. Ottima accoglienza e disponibilità dei gestori. Grazie! Mara.
ha soggiornato dal 14/10/2023 al 15/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie Mara per la sua recensione, ci ha reso davvero felici. Per noi è stato un Grande Piacere ospitarla e sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di poterla rivedere presto, cosi da stupirla con nuove magie a Colazione.
roberto
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Gradevole ospitalità, attenzione alle persone, informazioni turistiche accurate, avvisi su questioni di viabilità e su ristoranti.
ha soggiornato dal 26/06/2023 al 28/06/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Roberto la ringraziamo per la sua splendida recensione. Per noi gli ospiti sono davvero molto importanti, e ci dedichiamo un quotidianamente, per dare il meglio dell’ospitalità nel miglior modo possibile. A presto Mariano e Corina
matti
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Perfetto.
ha soggiornato dal 26/04/2023 al 30/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Matti Per il suo Feedback, ci auguriamo di rivedervi presto.
serena
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B molto accogliente e pulito, ottima la posizione. Mariano è gentile, attento e preciso. La colazione è abbondante e con tante alternative, inoltre il proprietario affascina adulti e bambini con la Magia! Esperienza bellissima anche da fare con i bambini!
ha soggiornato dal 14/04/2023 al 16/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Serena per la stupenda recensione, e soprattutto siamo felicissimi, che siate rimasti pienamente soddisfatti, del nostro B&B Magichouse. È stata una gioia intrattenervi con le mie magie a colazione, e conoscere la vostra bellissima famiglia. Ci auguriamo di potervi ospitare presto.
andrea
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Siamo stati piacevolmente soddisfatti della nostra permanenza presso la B&BMagicHouse di Mariano. Lo stile è quello di una casa di magia. Al momento della prenotazione, non ci siamo accorti di questa caratteristica e quando siamo arrivati è stata una piacevole sorpresa. Mariano è stato un oste estremamente gentile e simpatico. Durante la colazione ci ha intrattenuto con giochi di magia e ci ha quindi permesso di cominciare ancora meglio la giornata. Le stanza e il bagno dedicato sono molto curati e puliti. Gli spazi sono ben accoglienti. Mariano si è gentilmente offerto di darci un passaggio dalla stazione, nonostante il BnB sia relativamente vicino. Consigliamo vivamente a chi visita il territorio novarese o a chi è di passaggio di alloggiare presso la B&BMagicHouse di Mariano!
ha soggiornato dal 09/04/2023 al 11/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Andrea per l’accurata descrizione della nostra Magichouse, siamo felicissimi che vi siate trovati bene e che abbiate gradito “ Colazione con il Mago”. Io e Corina ci teniamo molto a far sì che i nostri ospiti, stiano bene in un ambiente comodo, sano e pulito. Ci auguriamo di ospitarvi prossimamente, così da stupirvi con nuove Magie.
joseph
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Proprietari charmant e soprattutto disponibili, diventerò un habitué.
ha soggiornato dal 16/02/2023 al 21/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie Joseph per la recensione, siamo felici di averti conosciuto ed ospitato nel nostro B&B, ci auguriamo di rivederti presto qui da noi. Mariano e Corina
massimo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Prenotato per un amico fuori città e devo dire Ottimi servizi e cordialità super.
ha soggiornato dal 23/12/2022 al 27/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie Massimo per la suo feedback, ci auguriamo di poter ospitare di nuovo il suo Amico.
katia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B pulito e ben tenuto in posizione tranquillissima. Proprietario gentilissimo.
ha soggiornato dal 23/11/2022 al 24/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie tantissimo Katia per la tua recensione. È stato un grande piacere conoscervi, ospitarvi e intrattenervi a colazione con le nostre magie. Ci auguriamo di potervi ri ospitare nel vostro prossimo viaggio a Novara.
fabio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Proprietari gentilissimi e super disponibili, colazione ricca e ottima posizione per spostamenti e parcheggio.
ha soggiornato dal 24/07/2022 al 28/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Fabio, è stato un piacere conoscervi ed ospitarvi.
lisa
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Posto fantastico con un'atmosfera molto unica, una vera gemma! Il B&B è molto moderno, pulito e situato in modo conveniente a Novara. L'host e la sua famiglia sono molto amichevoli e disponibili. La colazione era deliziosa e accompagnata da trucchi di magia per adattarsi al tema "magico" del B&B. Consiglio vivamente di soggiornare qui.
ha soggiornato dal 28/06/2022 al 29/06/2022
La risposta del gestore:
Hi Lisa, Thank you very much for your fantastic review! It is always a great pleasure to receive such positive feedback from our guests! It is essential for us to create the ideal atmosphere so that you can have a relaxing, fun and magical stay
alberto
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Eccellente idea quella di abbinare Magia e B&B in una formula accattivante e affascinante! Eccellente gestione, pulizia e accoglienza con la possibilità di entrare nel magico mondo dell'illusionismo.
ha soggiornato dal 16/05/2022 al 17/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Alberto per la recensione, è stato un grande piacere conversare con lei di argomenti molto interessanti, e soprattutto ospitarla nel nostro B&Bmagichouse. Ci auguriamo di rivederla al più presto. Mariano e Corina
antonio
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Proprietari di casa meravigliosi, disponibili e gentilissimi. La struttura è impeccabile, la pulizia maniacale! Un terrazzo esterno bellissimo. La colazione è ricchissima, con moltissima scelta! Ci ha stupito anche con la sua magia. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 30/04/2022 al 01/05/2022
luigia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
B&B fantastico. Sono stata in diverse strutture ricettive, ma questo B&B è davvero originale. La stanza dove ho dormito è molto spaziosa. Il posto è incantevole e c'è una bellissima terrazza. Buona la colazione, c'è di tutto e viene servita in una sala molto accattivante, anche se ho preferito consumarla al tavolino in terrazza. La struttura è molto curata e ben pulita, bagno condiviso compreso. L'arredamento è a tema magico, rispecchia a pieno il proprietario, signor Mariano, che mi ha stupito con delle magie al mio arrivo e a colazione. Mi è piaciuta molto la conoscenza della signora Corina e del signor Mariano, soprattutto per il loro entusiasmo, passione, professionalità e attenzione che hanno per noi ospiti. Grazie.
ha soggiornato dal 18/04/2022 al 19/04/2022
La risposta del gestore:
Sig.ra Luigia per noi è stato un grande piacere conoscerla e anche se per breve tempo è stato bello chiacchierare con lei, di vari argomenti. Io e mia moglie Corina, ci auguriamo che se dovesse ritornare a Novara, ci passerà a trovare anche solo per un buon caffè ...In terrazza, come piace a lei. La ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo tantissima salute. Mariano e Corina