B&B Villa Arancio
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
per alcune camere
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Panorama spettacolare
- In riva al lago
- Struttura di charme
- Economico
- Struttura di design
- In riva al mare
- In centro
- Colazione abbondante
Descrizione
DA GIUGNO AD AGOSTO ARIA CLIMATIZZATA IN TUTTE LE CAMERE:
B&B dove io (Roberto) sono l'unica persona ad occuparmi di tutto.
Nei locali del B&B è VIETATO FUMARE, NON C'È LA TELEVISIONE e gli ANIMALI NON SONO AMMESSI all' Interno della struttura.
L'importo dell'anticipo corrisponde a 1 notte
Possibilità di pagamento caparra con bonifico, Carta di credito, Paypal
Non si accettano bonifici bancari dalla Svizzera (nel caso 10, 00 euro extra).
Villa Arancio è stata costruita a inizio 1900, è stata ristrutturata riutilizzando dove possibile i materiali originali dando così vita al Bed and Breakfast Villa Arancio.
Le tre camere dispongono di frigo e aria climatizzata, hanno tutte il bagno privato con asciugacapelli, la camera 2 ha il bagno privato in corridoio e dispone di una bella terrazza vista lago.
A disposizione degli ospiti c’è un bel giardino con vista lago.
Per ulteriori informazioni a voce, chiamare tramite whatsapp e non telefono, per le numerose chiamate spam che ricevo da fornitori di servizi, potrei non rispondere. Grazie
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Dimora di prestigio
- Fuga Romantica
- Giardino
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
- Camino
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
- Si parla tedesco
Caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Impianto automatico spegnimento fuochi gas
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Terrazza
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 2
- Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 1
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Vasca
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Guestbook
Temi di viaggio - il luogo
- Lago
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- In centro storico
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Struttura di charme
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Ci sarà a disposizione degli ospiti una macchina per fare il caffe e bollitore per preparare il tè e caffè ad ogni ora della giornata, anche qualche piccolo prodotto confezionato per una colazione leggera da consumare in camera da letto oppure in giardino, (per chi prenota la camera da letto col terrazzo al piano superiore può farla su quella terrazza).
Essendoci un frigorifero in ogni camera chiunque può comprare prodotti freschi al supermercato.
Vicino al parcheggio c'è anche un bar che serve colazioni.
Condizioni
Zona centro
Mezzo preferibile auto propria, sconsigliato con treno e bus.
Parcheggio: c'è un parcheggio pubblico (gratuito) lungo la strada statale (SS 34) del lago maggiore vicino alla piazza della Chiesa di Santa Croce, dalla stessa piazza (PARCHEGGIO AUTO VIETATO NELLA PIAZZA DELLA CHIESA MA PER SCARICO BAGAGLI È POSSIBILE PER 10 MINUTI) c'è una pedonale di 30 metri con scale che porta al B&B Villa Arancio.
Aeroporto Milano Malpensa 75 km.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Sacro Monte della Santissima Trinità 553 m
- Museo dell'arte del Cappello 587 m
- Stazione Sciistica Pian Di Sole 3 Km
- Circolo Golf Piandisole 3 Km
- Circolo Golf Piandisole 3 Km
- Chiesetta della Madonna della neve 3 Km
- Chiesa di Santa Veronica 3 Km
- Caldè 4 Km
- Parco Castello 5 Km
Eccellente
153 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
I viaggiatori elogiano soprattutto la calorosa accoglienza e la professionalità del gestore Roberto, sempre attento alle esigenze degli ospiti e pronto a offrire consigli utili sul territorio. Le camere sono ampie, pulitissime e con splendida vista sul lago Maggiore. La colazione è uno dei punti di forza più citati: ogni mattina pane, dolci, brioche e marmellate preparati in casa dal proprietario, che cura personalmente ogni dettaglio del soggiorno. Il giardino e gli spazi esterni sono ideali per il relax. Piccole note: l’accesso richiede una breve passeggiata o qualche gradino e il parcheggio non è sempre sotto la struttura, ma si trova facilmente nei paraggi. Nel complesso, l’esperienza risulta autentica, familiare e di alto livello.

















































































Gentile Signora Guzzinati la ringrazio della bella recensione. C'è anche un parcheggio sulla strada Nazionale vicino alla Piazza di Santa Croce (ancora piu' vicino al B&B Villa Arancio) senza disco orario , mentre se si desidera quello col disco orario si deve mettere solo se si parcheggia dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.30 (orario in cui generalmente gli ospiti sono via per escursioni) e in nessun'altra ora del giorno, inoltre Ghiffa è forse uno dei pochi paesi in cui non ci sono parcheggi a pagamento e ci sono sempre parcheggi liberi anche in piena estate non essendo un paese di turismo di massa essendoci poche strutture ricettive.














Gentile Sig. Zaltron la ringrazio della bellissima recensione e di aver scelto la mia casa per il vostro soggiorno. Per il parcheggio generalmente non ci sono problemi e a Ghiffa non sono a pagamento, capisco però che arrivando di sabato sera alle 19.30 (essendoci diversi Ristoranti sul lungolago) pur con qualche difficoltà si trova comunque un posto libero. Cordiali Saluti Roberto Bergamaschi.



























































