Appartamento Giulio VI
Categoria
Locazione Turistica
Camere
1
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Colazione abbondante
- In zona shopping
- Nuovissimo
- Vicino stazione
- Vicino metro
- Economico
- Struttura di design
- Struttura di charme
Descrizione
Varcato il portone d’ingresso vi immergete in un’oasi di assoluta tranquillità. L'appartamento, al piano terra, è di circa 40 mq ed è composto da ingresso living con angolo cottura e comodo divano letto a due piazze, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Durante la bella stagione, potrete godere di un'area del cortile ad uso esclusivo dell'appartamento dove consumare la prima colazione o rilassarvi leggendo un libro o programmando la giornata di visita alla città.
Per respirare un po’ della vitalità cittadina vi basterà uscire di casa e lasciarvi avvolgere dai colori e dai suoni di Porta Palazzo, dove tutte le mattine si svolge il mercato ortofrutticolo più grande d’Europa che il sabato si protrae fino al pomeriggio. All’ora dell’aperitivo nella vie e nelle piazzette del quartiere potrete gustare “l’apericena” torinese, o una gustosa cena in uno dei ristorantini con dehors per poi tirar tardi in uno dei numerosi locali.
In pochi passi potrete raggiungere i luoghi di maggior interesse turistico-culturale: il Duomo, il Polo Reale, il Museo Egizio, Piazza San Carlo (salotto di Torino), la Mole Antonelliana, le caffetterie storiche, cinema, teatri e le maggiori vie dello shopping cittadino.
A tutti gli ospiti viene offerto l'occorrente per la prima colazione di benvenuto (latte, tè, caffé, succo di frutta, marmellate, burro, pan carré, biscotti).
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Dimora di prestigio
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
Caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Casa dell'800 o prima
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Regolazione temperatura dalle camere
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 1
- Bagno: in camera
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Settimanale
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Guestbook
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Aree metropolitane
- In centro storico
- Zona shopping
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Ciao da Anna
Da dicembre 2014 ho iniziato a gestire l'appartamento in affitto turistico Gulio VI.
Mi piace incontrare le persone che vengono a visitare Torino, dare loro qualche suggerimento per il loro soggiorno e scambiare quattro chiacchiere per conoscerci meglio.
Sono felice quando i miei ospiti mi dicono che si sono sentiti a casa, e che si sono trovati bene a Torino, città che io amo molto.
Condizioni
Zona Quadrilatero
Raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti dalla Stazione Porta Susa, e con poche fermate di autobus dalla Stazione Porta Nuova.
L'aeroporto è collegato al centro città (zona porta Susa) con un servizio bus.
Per chi arriva in auto, nelle vicinanze vi è un parcheggio multipiano al costo di € 8 al giorno.
Nei Dintorni
- Santuario della Consolata 38 m
- Caffè Al Bicerin 90 m
- Museo della Sindone 227 m
- Piazza Savoia 271 m
- MAO Museo delle Arti Orientali 271 m
- Centro Palatino 328 m
- Galleria Sabauda 556 m
- Duomo 606 m
- Palazzo e Giardino Reale 759 m
- Piazza Castello 783 m
- Teatro Alfieri 782 m
- Cittadella 796 m
- Caserma Cernaia 851 m
- Caserma Pietro Micca 924 m
- Teatro Regio 977 m
Eccellente
33 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni degli ospiti evidenziano principalmente la posizione centralissima e tranquilla dell’appartamento, ideale per visitare Torino comodamente a piedi. La struttura è molto apprezzata per la pulizia, la cura nei dettagli e la dotazione di comfort, compresa un’abbondante colazione e tutto il necessario per il soggiorno. L’accoglienza e la disponibilità della padrona di casa risultano essere un valore aggiunto. Gli ambienti risultano silenziosi e rilassanti, in un contesto piacevole e fornito di servizi vicini. Alcuni ospiti hanno segnalato come unico piccolo limite l’assenza di finestra nel bagno in alcune unità. Complessivamente la struttura risulta molto raccomandata per diversi tipi di viaggiatori.






























Grazie Patrizia, è stato un piacere ospitare due persone così curiose di scoprire Torino. Spero di potervi ospitare ancora alla vostra prossima visita in città. Anna.




