Very Important B&B

E che dire del Principe Carlo e della moglie Camilla? Anche i reali si sono fatti travolgere dalla mania del B&B tanto da aprire Llwynywormwood Estate una residenza di campagna per coppie reali che vengono ospitati nella magnifica dimora. La proprietà si trova nel Galles e si estende per circa 190 acri. Due cottage sono a disposizione degli ospiti, uno con due camere matrimoniali per un totale di quattro posti letto, il secondo con tre camere da letto e in grado di ospitare fino a sei persone. I bambini sono i benvenuti ed è possibile ospitare anche piccoli animali da compagnia.

Nora Roberts, scrittrice, con all’attivo oltre 150 romanzi d’evasione firmati con il suo nome e alcuni thriller pubblicati sotto pseudonimo, ha trasformato il suo storico hotel a Boonsboro nel Maryland, in B&B. Il B&B Inn Boonsboro ha inaugurato i propri servizi a febbraio del 2009 dopo un costosissimo restauro seguito a un terribile incendio avvenuto nel 2008. Nora Roberts e il marito Bruce Wilder hanno scelto di decorare ognuna delle otto stanze per gli ospiti con i personaggi di romanzi famosi ( ci sono anche Elisabeth e Darcy di Orgoglio e Pregiudizio capolavoro di Jane Austin).
Bruce si prende cura di un bookstore cafè di fronte al B&B mentre il figlio della coppia gestisce, insieme alla moglie, un Ristorante Pizzeria nei pressi dell’Inn Boorsboro.
Tori Spelling, attrice divenuta nota al pubblico degli adolescenti, e non solo, per la serie televisiva Beverly Hills 90210, figlia del noto produttore televisivo Aroon Spelling (chissà quante volte lo avrete letto nei titoli di testa e di coda dei più famosi serial televisivi), aveva pensato insieme al marito di lanciarsi nella entusiasmante avventura di aprire una struttura nel sud della California. L’idea era venuta loro dopo aver girato un reality ambientato in un B&B dal titolo: Tori e Dean: Inn Lover. Dopo la messa in onda del reality erano circolate le voci che i due attori avessero realmente acquistato la proprietà chiamata Oak Creak Manor, notizia che si è rivelata infondata nonostante il B&B esista davvero, costa da 129 a 250 euro a notte, ed è gestito da Patricia King. Magari Tori e il marito, stanchi di Holywood ci ripenseranno e daranno avvio alle trattative per diventare dei perfetti locandieri.
Letture: 8693