La nuova Applicazione per iPhone di bed-and-breakfast.it. Scaricatela!
E' semplice, utile, potente, intuitiva.
E' la nuova applicazione per iPhone di www.bed-and-breakfast.it scaricabile da qui: http://itunes.apple.com/it/app/b-b/id315318375
La nuova App, totalmente gratuita, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.
L'applicazione è diventata imprescindibile per chi è in viaggio e cerca un posto dove alloggiare, o anche semplicemente per chi cerca un B&B in mobilità e non ha a disposizione un dispositivo fisso. Nell'ultimo trimestre, su circa 4 milioni di visitatori che hanno acceduto a bed-and-breakfast.it, le visite ricevute da un dispositivo mobile sono state più del 10% (in costante crescita), e tra queste il celebre dispositivo mobile della Apple ha avuto un ruolo di predominanza. L'applicazione è stata già scaricata da migliaia di viaggiatori che ci hanno restituito un feedback assolutamente positivo sulla sua usabilità, sull'aspetto grafico, sull'efficacia e l'esattezza delle informazioni.
Grazie all'App è possibile calcolare la distanza dal B&B più vicino al posto in cui ci si trova, o cercare un B&B direttamente nella località che interessa. Ogni struttura è corredata di descrizione, fotografie, prezzi, contatti e naturalmente localizzazione sulle mappe, percorso di navigazione per raggiungerla e distanza dai punti di interesse.
Chi desidera effettuare una ricerca più generale potrà rivolgersi direttamente alla voce relativa alle macrolocalità come ad esempio i Laghi, il Mare, la Montagna o le Terme. I bed and breakfast sono ricercabili in vari modi: cliccando il nome del B&B qualora lo si sia già scelto, scegliendo l'indirizzo e la località di interesse, il monumento nei pressi del quale si vuole alloggiare e tutto ciò senza margini di errore nemmeno nel caso di una digitazione inesatta o confusa.
Un piccolo vademecum, dunque, per chi cerca alloggio nel Belpaese a prezzi contenuti: un irrinunciabile database di circa 15.000 strutture, sempre a portata di click. Scaricatela, recensitela, e diteci che ve ne pare.