Cerca il Bed and Breakfast con l'iPhone

L’applicazione può già essere scaricata GRATUITAMENTE dall’Apple Store dell’iPhone. Per ogni B&B si troveranno descrizioni in quattro lingue, 10 fotografie, i numeri di telefono e tutte le indicazioni per raggiungerlo. La nuova applicazione è estremamente facile da utilizzare come potete vedere nel video dimostrativo.
L'iPhone è l’ultimo status symbol in fatto di tecnologia. Un telefono multimediale quad-band UMTS HSDPA GSM EDGE sviluppato da Apple Inc. Chi non ne ha sentito parlare?
Pensate che negli Stati Uniti la parola più cliccata nel 2007 è stata proprio iPhone mentre fino all’anno prima non compariva neanche nelle classifiche di Google, il più diffuso motore di ricerca.
La campagna mediatica promossa da Apple per promuovere il telefono produsse forte attesa da parte dei consumatori che culminò con lunghe file davanti ai principali punti vendita poche ore prima della messa in vendita del dispositivo. Molti, per poter acquistare i primi modelli disponibili si misero in fila il 24 giugno 2007, cinque giorni prima della effettiva vendita del primo modello di IPhone. Il culmine del successo commerciale per l’I Phone è arrivato con il nuovo modello, la versione 3G, commercializzata dall’11 luglio 2008 in 22 Paesi tra cui l’Italia.
Già nel dicembre 2008, in pochissimi mesi, l’IPhone aveva venduto 17 milioni di esemplari. L’iPhone è insieme cellulare, lettore musicale e video (iPod), PC per navigare in Internet. Inoltre è possibile scaricare una varietà infinita di applicazioni create appositamente per l’IPhone fra cui, appunto, "B&B in Italia".
Video Dimostrativo dell'applicazione "B&B in ITALIA"
Spot Pubblicitario iPhone in Italia
Scarica l'Applicazione su iTunes
Scarica l'applicazione (è necessario avere iTunes)
Letture: 11847