...
Home Blog Magazine Turismo Una notte gratis in B&B: arriva il B&B Day!
Una notte gratis in B&B: arriva il B&B Day!

Una notte gratis in B&B: arriva il B&B Day!

Aggiornato il
6 Febbraio 2019

Che ne direste di un weekend fuori porta a dormendo in B&B gratis per una notte? Se vi piace l'idea non potete non approfittare del B&B Day, la giornata del Bed and Breakfast italiano, che prevede una notte gratuita in tutti i B&B che partecipano!

La data è il 9 marzo 2019, e in quel giorno tutti i B&B affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it e che aderiscono all'iniziativa offriranno una notte omaggio a patto che ne venga prenotata almeno un'altra a pagamento.

L'iniziativa, nata nel 2007 e giunta alla sua 13ma edizione, si ripete ogni anno il primo sabato di marzo (tranne quest'anno che slitta al secondo sabato a causa del concomitante carnevale). Chi partirà nel weekend interessato dal B&B Day, non pagherà la notte del 9 marzo, ma solo quella (o quelle) precedente o successiva.

Come fare per partecipare? Basta andare sul sito www.bbday.it e scegliere, come in un normalissimo sito di prenotazione alloggi, il B&B in cui alloggiare sfogliando le foto disponibili, controllando le descrizioni, le recensioni, la posizione sulla mappa e, naturalmente, i prezzi. Al momento della prenotazione verrà automaticamente decurtato il prezzo della notte del 9 marzo.

Sono centinaia i B&B che aderiscono in tutta Italia, e la scelta è veramente ampia, tra alloggi nei centri storici delle città d'arte o dei borghi italiani, tra dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna.

Si può scegliere la propria destinazione anche in base ai temi di viaggio offerti dal sito, quindi tra montagna, laghi, mare o neve, oppure consultare i B&B disponibili nelle zone turistiche o nelle intere regioni italiane.

Il B&B Day è un'occasione imperdibile per sperimentare l'ospitalità familiare italiana e festeggiare insieme ai tantissimi host che partecipano una formula d'alloggio dalle infinite declinazioni.

Potrete portare anche i vostri amici a 4 zampe, perché non mancano i B&B pet-friendly pronti ad accogliervi. Più inclusivo di così!

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Una vacanza in Bed and Breakfast è il modo più intimo e confortevole per conoscere l'Italia
(Vedi lo Spot Video del B&B) - È possibile che fra gli iscritti al portale www.bed-and-breakfast.it ci siano strutture che non sono dei bed & breakfast puri (affittacamere, locande, agriturismo, case vacanza, affitti turistici, family hotel). Se, infatti, i limiti legislativi del b&b sono chiari, molte persone amano viaggiare in strutture gestite familiarmente anche se queste non possono, legislativamente parlando, fregiarsi del titolo di b&b. Per ogni struttura è indicata la tipologia che, se cliccata, indica esattamente quali sono le sue caratteristiche.
Bed-and-Breakfast.it rispetta lo standard PCI-DSS per i servizi di Prenotazione Alberghiera / Accomodation Reservation - Payment Card Industry Data Security Standard v.3.2, Service Provider Level 2
Realizzazione: Studio Scivoletto - P.Iva 01194800882
L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dei Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Aggiungi B&B
Scarica la nostra app per smartphone:
Appstore
Google Play