I Colori del Conero
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Colazione abbondante
- Panorama spettacolare
- In centro
- In riva al mare
- In zona shopping
- Economico
Descrizione
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Terrazza
- Garage / posto auto
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Posizione panoramica
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 10 e 14 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Mobilio d'epoca
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
- Omaggi
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- In centro storico
- Zona shopping
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Struttura di charme
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Nella saletta comune è presente un frigorifero con freezer, dove gli Ospiti possono conservare cibi e bevande, nonché un forno a microonde, un tostapane ed un bollitore.
Nella nostra struttura vi sono anche spazi esterni attrezzati dove consumare cibo da asporto (siamo vicini a pizzerie, rosticcerie e supermercato).
Tutte le camere sono inoltre dotate di un piccolo frigo.
Ciao da Laura
Nel casale Vi sentirete coccolati da una gestione accurata ed attenta ad ogni esigenza.
Durante la giornata potrete godervi il sole in giardino o la frescura degli alberi e del gazebo; inoltre, è a Vostra disposizione una piccola biblioteca per conoscere - principalmente - il nostro territorio: storia, cultura, tradizioni e, perché no, la cucina locale.
Vi farò scoprire questa bellissima terra e vi consiglierò dove degustare piatti tipici o, semplicemente, dove mangiare una pizza al giusto prezzo!
I Colori del Cònero Vi aspettano!
Laura.
Condizioni
Zona semicentro
Numana è inserita nel Parco Regionale del Cònero in quanto è situata alle pendici meridionali dell’omonimo monte, uno sperone roccioso di circa 600 metri di altezza che degrada rapidamente nel Mare Adriatico. Qui si formano baie e calette di sassi bianchissimi, spesso raggiungibili soltanto via mare, sovrastate da pinete e dalla tipica macchia mediterranea.
Il centro storico della cittadina (Numana alta), dove viuzze strette e ripide separano le antiche case dei pescatori, si trova su di una falesia a picco sul mare, a confine con l’abitato di Sirolo; esso ricomprende anche due baie naturali, la Spiaggia dei Frati e la Spiaggiola. Dal porto turistico – muovendosi verso sud – inizia invece Numana bassa, il cui arenile ghiaioso raccoglie gli stabilimenti balneari di Marcelli e si estende fino alla foce del fiume Musone.
Nei Dintorni
- Spiaggia di Numana 256 m
- Bagno 7 Stella Marina 269 m
- Bagno 9 Corallo Village 292 m
- Bagno 5 Sirena 306 m
- Bagno 10 Da Marino 340 m
- Porto Turistico 362 m
- Bagno 11 Lido Azzurro 429 m
- Museo delle Antichità 457 m
- Bagno 12 Lido Eugenio 476 m
- Spiaggia La Spiaggiola 532 m
- Bagno La Spiaggiola 546 m
- Bagno 13 La Conchiglia 574 m
- Bagno 14 Cavalluccio di Mare 655 m
- Spiaggia Caletta 686 m
- Bagno 15 Bellariva 847 m
Eccellente
33 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni sottolineano la posizione strategica della struttura, vicina a centro e mare ma in zona tranquilla, con la comodità del parcheggio privato incluso. Gli ambienti sono apprezzati per la pulizia impeccabile e la cura nei dettagli, anche se alcune camere risultano piccole o con bagno esterno (ma comunque funzionale). Gli ospiti elogiano la gentilezza e l’accoglienza dei gestori, Marco e Laura, sempre disponibili a offrire consigli utili e attenzioni personalizzate. La colazione è abbondante e di qualità, spesso con torte fatte in casa e prodotti genuini. Piace anche la presenza di spazi esterni, terrazzi vista mare e un bel giardino. Il soggiorno è spesso vissuto come caloroso, rilassante e ricco di consigli pratici per esplorare la zona del Conero. Adatto sia a chi cerca relax che esperienze sul territorio.




















Grazie Antonietta e Giuseppe, è stato un piacere conoscervi ed avervi nostri graditi ospiti! Ci auguriamo di potervi rivedere e magari ri-ospitare da noi in un prossimo futuro ! Un caro saluto da Laura e Marco.


Grazie Giuseppina, per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti, un caro saluto ed un ringraziamento anche a GIampaolo. Vi aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno, così potrete continuare a visitare e conoscere sempre meglio la Riviera del Conero e le meravigliose Marche! Arrivederci a presto da Laura e Marco !!!








Grazie infinite Chiara per la bellissima recensione. Siamo davvero felici di essere riusciti a farvi sentire come a casa.. questo è esattamente il nostro obiettivo, aprire la nostra casa a chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza in un ambiente tranquillo, pulito ed informale. Un caro saluto e speriamo di potervi riavere in futuro quali nostri graditissimi ospiti. Laura e Marco.


Grazie infinite da tutto lo staff dei Colori del Conero!


Grazie infinite! Ci auguriamo di potervi riavere in un prossimo futuro quali nostri graditissimi ospiti. Un caro saluto. Laura e Marco.


Grazie infinite. Ci auguriamo di potervi riavere presto quali nostri graditissimi ospiti. Un caro saluto Laura e Marco.


Grazie a voi ed un abbraccio al piccolo Simone!


Grazie a voi!


Grazie infinite. Ci auguriamo di potervi riavere presto quali nostri graditissimi ospiti. Un caro saluto Laura e Marco.























