La Maliosa d'Arienzo B&B
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
10
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Panorama spettacolare
- Struttura di charme
- In riva al mare
- Struttura di design
- Colazione abbondante
- In centro
- Economico
- Piscina
Descrizione
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Parcheggio
- Televisione
- Wifi Gratis
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
- Si parla inglese
- Si parla spagnolo
Ubicazione e dintorni della casa
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 10
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 10
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Frigobar
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Colazione
Condizioni
Zona mare
Nei Dintorni
- Spiaggia di Arienzo 246 m
- Spiaggia di Laurito 826 m
- Spiaggia Marina Grande 928 m
- Chiesa Madre Santa Maria Assunta 1 Km
- Spiaggia Fornillo 1 Km
- Torre Clavel 2 Km
- Spiaggia Praiano 2 Km
- Spiaggia della Gavitella 3 Km
Ottimo
10 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano soprattutto il panorama spettacolare e il fascino della struttura, molto apprezzata per la pulizia, gli spazi curati e la posizione panoramica, spesso vicino al mare o con vista su Positano. L’ospitalità dei gestori è valutata in modo generalmente molto positivo, anche se alcuni ospiti hanno riscontrato incomprensioni o atteggiamenti poco cordiali da parte di alcuni membri dello staff. Il servizio di colazione viene menzionato positivamente, soprattutto per la varietà e la qualità dei prodotti. In alcuni casi vengono segnalate piccole criticità sui costi extra (mini-bar, orari), tuttavia la struttura è consigliata per chi apprezza tranquillità, vista e una posizione caratteristica.






LAVORO DA 37 ANNI N QUESTO HOTEL CON AMORE E PASSIONE E SE NE VEDONO DI TUTT I COLORI NONOSTANTE LA NOSTRA GENTILEZZA E CORDIALITA'. IL SIGNORE IN QUESTIONE SE VOGLIAMO DEFINIRLO TALE E' STATO AIUTATO SIA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE RIUSCENDOGLI A TROVARE UN TAVOLO LAST MINUTE IN UN FAMOSO RISTORANTE SUL MARE DEL POSTO SIA DURANTE IL SOGGIORNO EVITANDOGLI DI PRENDERE UNA MULTA E RIMOZIONE DELLA SUA AUTO DOPO AVER PARCHEGGIATO IN UN' AREA VIETATA ALLA SOSTA. NORMALMENTE ACCETTO LE CRITICHE SUL MIO OPERATO E CERCO SEMPRE DI MIGLIORARE MA MI PREME SOTTOLINEARE CHE L' INDIVIDUO IN QUESTIONE ACCOMPAGNATO DA UN ARROGANTE SIGNORINA FRANCESE PRETENDEVA DI FARE COLAZIONE E CHECK OUT IN ORARI DIVERSI DA QUELLI CHE NOI ABBIAMO. NON SIAMO SEVERI MA ABBIAMO DELLE REGOLE DA RISPETTARE PER TUTELARE I CLIENTI ONESTI ED EDUCATI CHE INVECE LO FANNO. ALL'INDIVIDUO IN QUESTIONE RISPONDIAMO CON LA STESSA MONETA E CON SIGNORILITA'...se pensate di fare i comodi vostri e di ricattarci con recensioni negative sappiate che avete sbagliato luogo e hotel... LA COSTIERA VI HA FATTO UN REGALO OSPITANDOVI ED EDUCANDOVI AL RISPETTO DELLE REGOLE...FELICE.


Da 37anni faccio il mio lavoro con amore e passione e ogni volta imparo sempre qualcosa...alcuni ospiti non solo sono arroganti e presuntuosi ma anche furbi, , , in tutti gli hotel, affittacamere b&b e hostel c e' un listino pezzo per le bibite e deve essere esposto e ben visibile, Non solo l'ospite dice di non averlo visto negando l evidenza quando glielo si fa vedere ma accusa anche lo staff, che non ha nessun vantaggio a dire bugie, che gli avrebbe suggerito che le bevande erano incluse. Ora non per fare polemiche ma la signora e' stata invitata ma non costretta a pagare facendogli notare non solo che aveva consumato 97 euro di bevande ma anche che in camera c' era il tariffario per tutti gli extra. Permettete di dire alla mia ospite e a tutti i furbi come lei che non solo i luoghi vanno rispettate ma anche le persone...e che in costiera amalfitana non c e' posto per tali figure.











