Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
TopBnB
Massimiliano

Art Street Hotel

TopBnB Ottimo 8.9 / 10 (8 recensioni)
Via Cesare Rosaroll, 6 - Napoli (NA) - Zona: stazione centrale | Mappa

Art Street Hotel


Categoria
Hotel

Camere
14

Colazione
opzionale

Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
  • Vicino stazione
  • Vicino metro
  • Nuovissimo
  • In centro
  • Struttura di design
  • Economico
  • Colazione abbondante
  • In zona shopping
  • Vicino aeroporto
Descrizione
Un piccolo hotel nel cuore di Napoli a due passi da tutto.

Ubicato a 150 metri dalla stazione centrale di Napoli questo piccolo hotel consente all'ospite di raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse culturale della città, il centro storico è raggiungibile a piedi in 10 minuti cosi come il Lungomare Caracciolo con la comodissima metrò dell'arte.

La circunvesuviana per Pompei Ercolano e la Costiera Amalfitana e a soli 200 metri, il porto per Capri, Ischia e Procida a solo 1 km.

Le camere arredate in stile moderno e funzionale con letti simmons, testate gamba comodini Kartell e smart Tv 40 " permettono un confort molto elevato, il tutto arricchito dalle opere dei ragazzi del Maestro Salvatore Iodice che danno quel tocco di arte e allegria che contraddistingue il nostro piccolo Hotel.
Camere e Prezzi
Condizioni
';

Condizioni

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 2 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitato il costo di una notte

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 13.00 alle 20.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 11.00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.00 alle 10.00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 3,50 € a persona per notte fino a un massimo di 10 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 14 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- animali di piccola taglia previo accordo con il gestore

Note aggiuntive

E' obbligatorio almeno 2 giorni prima dell'arrivo comunicare l'orario di arrivo contattando l'albergo al numero 0815440287 o via whatsApp al 00393357439054

a partire da 182 € (1 notte / 2 ospiti)
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Animali di piccola taglia previo accordo con il gestore
Caratteristiche
Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera):
2
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
*Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • È consentito portare animali
  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Si parla inglese
  • Si parla spagnolo

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 2
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 2

Dimensioni media camere

  • Fra 10 e 14 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Accesso internet o telefono

Temi di viaggio - il luogo

  • Città d'arte

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura ideale per affari / business
Colazione
La colazione è di tipo buffet all'italiana ma con un occhio di riguardo a tutti i nostri ospiti internazionali.
TopBnB
TopBnB

Art Street Hotel

Membro da Luglio 2020 | 16.657 visite
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro pochi minuti
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 13.00 alle 20.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 11.00
Zona Stazione Centrale
Stazioni Ferroviarie
Stazioni Metro
*Distanze in linea d'aria

Ottimo

Giudizio complessivo 8.9 / 10
8 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
piero
Struttura: 8 | Pulizia: 7 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
La struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione e da Via dei Tribunali. Il gestore e i dipendenti sono disponibili e gentili. Per il rientro serale in struttura, essendo solo, ho preferito prendere un taxi. Per il taxi è meglio fornire prima indicazioni precise per evitare di fare giri più lunghi e spendere di più. La struttura è molto tecnologica. Ho potuto fare il check-in a distanza, avendo prenotato a poche ore dall'arrivo. Sono potuto entrare in struttura attraverso dei codici che mi sono stati forniti con indicazioni molto chiare. Il voto 7 per la pulizia è legato semplicemente ad una dimenticanza, prontamente sistemata dal gestore.
ha soggiornato dal 25/07/2022 al 26/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la bella recensione sul ns albergo siamo contenti che si sia trovatonbene e ci ha fatto piacere conoscerla . A presto Massimiliano
vincenzo
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 12/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie sig vincebzo per la sua bella recensione sul nostro albergo siamo davvero contenti che si sia trovato bene e speriamondi rivedervi presto saluti da tutto lo staff.
fedora
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10
fedora ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 30/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie signora Federica di aver recensito positivamente il nostro albergo siamo contenti che si sia trovata bene e speriamo di rivederla al piu presto saluti Massimiliano.
thais
Struttura: 6 | Pulizia: 8 | Gestore: 5 | Posizione: 5 | Qualità/Prezzo: 6
Ciao. Il gestore è gentile, ma preferirei che ci fosse qualcuno dall'hotel a tempo pieno nella struttura e non solo dalle 8:00 alle 18:00. Questa è la mia principale preoccupazione sulla gestione.
ha soggiornato dal 25/08/2020 al 27/08/2020
La risposta del gestore:
Hi mr Thais many thanks for have make a review on our hotel we are happy thet you have apprecciate hotel cleaning but not understend why you have put 2 on gestor You don't seid me nothing when you are in the hotel. Best regards Massimiliano.
marco
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Tutto ottimo, struttura moderna e gentilezza dello staff.
ha soggiornato dal 25/08/2020 al 26/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille sig Marco è stato un vero piacere averla come nostro ospite siamo davvero contenti che si sia trovato bene e speriamo di rivedervi presto un saluto da Nadia e Anna.
dino
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Siamo stati benissimo. Oltre alla struttura, è da sottolineare la cortesia ed eleganza nel modo di fare di Nadia, che sembra sia lì da sempre, e che ha contribuito a rendere eccellente il nostro soggiorno a Napoli. Nadia Zanchetta e Dino Bidinot.
ha soggiornato dal 18/08/2020 al 22/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille signori Bidinot è stato un vero piacere conoscervi e avervi come nostri ospiti speriamo di rivedervi presto Nadia.
mohamad
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Personale ottimo e disponibile, posizione molto vicina alla stazione, molto consigliato.
ha soggiornato dal 10/08/2020 al 12/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie mille Sig Mohamad per la bellissima recensione sul nostro albergo siamo molto contenti che si sia trovato bene e speriamo di rivederla presto cordiali saluti Massimiliano.
dario
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
L'hotel si trova vicinissimo alla Stazione Garibaldi, inoltre si arriva tranquillamente a piedi in molte parti di Napoli. I servizi sono adeguati, il parcheggio è buono e a un prezzo ragionevole; le uniche pecche sono la mancanza di bidet con la "doccina" che lo sostituisce che lascia cadere acqua quando la si spegne e un design del lavandino poco comodo. Per il resto la camera è confortevole, ben servita e il personale è gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 08/08/2020 al 13/08/2020
La risposta del gestore:
Gentilissimo signor Dario, la ringrazio della bella recensione sul nostro albergo siamo molto contenti che si sia trovato bene abbia gradito la nostra posizione centralissima il garage convenzionato e i servizi, per la mancanza del bidet è una nostra scelta commerciale per dare una doccia più grande e confortevole. La salutiamo cordialmente e speriamo possa tornare presto a trovarci Cordiali saluti da tutto lo staff Massimiliano.