Categoria
Casa Vacanze
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Descrizione
Appartamento incastonato nel verde alle pendici della Porta Borea, a tre minuti dall'affascinante centro storico di Città Sant'Angelo, immerso nel silenzio della natura campestre con vista sulla "Bella Addormentata" del Gran Sasso d'Italia e dei calanchi, mentre a est lo scorcio marino sorprende nei pomerggi estivi.
Appartamento indipendente con ingresso autonomo munito di comfort per un momento di relax, ideale per bambini in quanto munito di una corte esclusiva ove giocare sereni.
Appartamento indipendente con ingresso autonomo munito di comfort per un momento di relax, ideale per bambini in quanto munito di una corte esclusiva ove giocare sereni.
';
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Cani, gatti di qualsiasi taglia
Educati, non aggressivi o rumorosi; con libretto sanitario; non possono essere lasciati soli in struttura
Cuccia a disposizione
Caratteristiche
- Animali Ammessi
*Dichiarate dal Gestore
Informazioni varie
- È consentito portare animali
TopBnB
Ciao da Roberto
Membro da Maggio 2021 |
1.389 visite
Cordialità e disponibilità protesa alla soddisfazione delle esigenze del cliente per rendere perfetta e piacevole una vacanza nella natura.
Il Calendario è aggiornato
Tempo di risposta: entro un'ora
Zona campagna
Aeroporti
- Aeroporto di Pescara 15 Km
- Aeroporto di Ancona - Falconara 134 Km
Stazioni Ferroviarie
*Distanze in linea d'aria
Nei Dintorni
- Palazzo Comunale 112 m
- Mercatino di Natale 141 m
- Museo Civico ex Chiesa San Salvatore 200 m
- Museo d'Arte Contemporanea 207 m
- Cattedrale 262 m
- Porta Sant'Antonio 268 m
*Distanze in linea d'aria
La struttura non ha ancora ricevuto recensioni. Scrivi una recensione.