B&B La Marina
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
4
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Colazione abbondante
- Vicino stazione
- In riva al mare
Descrizione
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Animali Ammessi
Informazioni varie
- È consentito portare animali
Attrezzature e servizi
Colazione
Condizioni
Zona mare
Aeroporti
- Aeroporto di Pescara 25 Km
- Aeroporto di Foggia 133 Km
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Stazione San Vito Chietino Lanciano 120 m
- Chiesa di San Rocco 315 m
- Lido Aldebaran Kraters 492 m
- Lido Esperia 537 m
- Spiaggia San Vito Marina 541 m
- Lido Nereide 594 m
- Stazione San Vito Chietino 847 m
- Spiaggia dell'Eremo dannunziano 2 Km
- Eremo Dannunziano 2 Km
- Promontorio Dannunziano 2 Km
- Riserva Naturale Grotta delle Farfalle 3 Km
Buono
4 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano soprattutto la posizione favorevole della struttura, molto centrale e adatta sia per soggiorni al mare, sia per escursioni in bici. Le camere vengono descritte come spaziose e pulite, mentre l’ospitalità dei proprietari è spesso segnalata come un punto di forza, grazie alla loro gentilezza e disponibilità. Molto apprezzata anche la colazione, ricca e assortita. Tuttavia, alcune esperienze negative riguardano problemi di gestione, come comunicazione insufficiente su lavori in corso o ordinanze comunali, e poca flessibilità nella gestione delle problematiche. In generale la struttura è consigliata per la posizione, la pulizia e l’ottima colazione, pur con qualche episodio isolato di insoddisfazione dovuta a inconvenienti organizzativi.


Non è assolutamente mia abitudine contraddire una recensione, che reputo un strumento ottimo per la crescita delle strutture. tuttavia l'abuso di tale strumento è un torto per la clientela ed un offesa per i gestori. Non entro del merito delle contestazioni del cliente, perchè reputo che non ne valga la pena poichè la narrazione dei fatti è tutt'altro che reale. Il guasto tecnico della doccia è durato 16 ore nelle quali vi è stata messa a totale disposizione un altra camera onde evitare i fastidi di una rilocazione. Il suo comportamento come cliente lo reputo inqualificabile. All'interruzione del soggiorno anticipato abbiamo cordialmente accettato la vs. richiesta senza esigere il pagamento dell'intera prenotazione. Da gestore responsabile posso solamente sperare che venga posto un controllo sulle recensioni onde evitare abusi da parte di clienti che le utilizzano per vedere soddisfatte richieste irragionevoli. E degradante vedere come pazienza e disponibilità vengano intese come buonismo e mancanza di acume in modo tale da far presuppore la possibilità di approfittare in maniera inappropriata. La ringraziamo, è stato un piacere ospitarvi come è un piacere ospitare qualsiasi cliente, a prescindere dal giudizio ritiene opportuno esprimere. Ci da molta soddisfazione vedere che il nostro lavoro viene premiato come testimoniato dalle recensioni che riceviamo.


