Il fenomeno del Bed & Breakfast nel territorio di Nardò
Facoltà di Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociali
Corso di Laurea Triennale in Sociologia
Tesi di Laurea in Comunicazione e marketing del territorio
Anno Accademico: 2012/2013
Relatore: Chiar.ma Prof.ssa Sarah Siciliano
Laureanda: Paola Bollino
6 - Bibliografia
AMARI 2006, Monica Amari, Progettazione culturale: metodologia e strumenti di cultural planning, FrancoAngeli, Milano.
APT - AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA 2011, Le bussole del Salento, per orientarsi in vacanza: strutture ricettive ed informazioni turistiche della Provincia di Lecce, Apt, Regione Puglia, Lecce
BALESTRIERI 2005, Giovanni Balestrieri, Il turismo rurale nello sviluppo territoriale integrato della Toscana, Irpet, Regione Toscana, Firenze.
CAROLI 2011, Matteo G. Caroli, Il marketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane, FrancoAngeli, Milano.
CERCOLA, IZZO, BONETTI 2010, Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti (a cura di), Eventi e strategie di marketing territoriale: i network, gli attori e le dinamiche relazionali, FrancoAngeli, Milano.
KOTLER, ARMSTRONG 2006, Philip Kotler, Gary Armstrong (a cura di), Principi di marketing, Walter Giorgio Scott, Torino.
MENNONNA 2002, Mario Mennonna, Guida di Nardò, Congedo Editore, Galatina