Dal marketing all'ospitalità familiare: Bed & Breakfast in Provincia Granda
di Valentina Bottero
Università degli Studi di Torino
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere - Corso di Laurea Triennale in Scienze del Turismo
Relatore: Prof.ssa Laura Fina
Tesi di laurea di: Valentina Bottero
Matr. N.° 278838 - A.A. 2009/2010
Facoltà di Lingue e Letterature Straniere - Corso di Laurea Triennale in Scienze del Turismo
Relatore: Prof.ssa Laura Fina
Tesi di laurea di: Valentina Bottero
Matr. N.° 278838 - A.A. 2009/2010
6 - Bibliografia
- APOLLONIO R., CAROSELLA G., Come aprire un Bed & Breakfast in Italia. Dall'idea alla realizzazione, Franco Angeli, Milano, 2007
- APOLLONIO R., CAROSELLA G., Come conquistare i tuoi ospiti...per sempre!, Franco Angeli, Milano, 2010
- APOLLONIO R., CAROSELLA G., Promozione e comunicazione per i "nuovi" operatori turistici, Franco Angeli, Milano, 2004
- CAROLI MATTEO, Il marketing territoriale, Franco Angeli, Milano, 1999 BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE PIEMONTE - Parte I e II (n. 49 - 6 dicembre 2000)
- BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE PIEMONTE - Parte I e II (n. 11 - 15 marzo 2000)
- KOTLER PHILIP, KELLER KEVIN, Il marketing del nuovo millennio, Pearson, 2007
- LINARDI MARIA, Agriturismo e Bed & Breakfast come avviare l'attività, Ialweb, Pordenone, 2006
- PELLICELLI GIORGIO, Il marketing, Utet, Torino, 1988
- PINI G., MALTONI S., CORBARI A., Il marketing del Bed & Breakfast, Agra, Roma, 2005
- SANGALLI FLAVIO, Le organizzazioni del sistema turistico, Apogeo, Milano, 2007
- SCHEDA ORIENTATIVA DEL CENTRO INFORMAGIOVANI - COMUNE DI TORINO