Where do you want to go?
Guests and rooms
...
EN | Cambia lingua Wish list find properties near you
Regions Tourist sites Points of interest Deals Last Minute
B&B Day
first weekend of march
The Barter Week
the third week of November
B&B Card
get a minimum 5% discount
Specials Points of interest B&B Europe
FAQ and contacts Disclaimer, Cookie Policy, Privacy
Italiano English Français Deutsch Español

Business Plan del Progetto: Bed&sound - Music Lab

Di Sara Libera Mainieri
En.A.P. Puglia
Agenzia di Taranto
Corso di Formazione Professionale "Hospitality Manager"

Tesi a cura di: Sara Libera Mainieri
2013/2014

3.6 - Innovatività dell'idea progettuale

(Indicare quanto l'idea proposta è nuova rispetto allo stato delle conoscenze, al territorio nel quale interviene, al mercato a cui si rivolge)

Bed&sound - Music Lab - Foto 12

Il Bed & Sound opera in Puglia ed in particolare su tutto il territorio della provincia di Taranto progettando e gestendo studi di registrazioni audio - video.
È una struttura non rigida che si adatta facilmente al contesto.
Al nostro interno, professionalità legate al mondo delle nuove tecnologie affiancano competenze di stampo prettamente umanistico. Da questa unione nascono nuove e impreviste possibilità di lavoro e sviluppo.
Il progetto richiede il coinvolgimento serio, forte e consapevole dei responsabili del progetto e degli stakes holders.
Il Bed&Sound è un luogo indispensabile per la crescita e lo sviluppo culturale ed economico del territorio.
Il suo obiettivo principale è quello di accompagnare, realizzare ed accogliere professionisti nel campo musicale attraverso le nuove tecnologie, per contribuire ad elevare la qualità del servizio e del prodotto finale.
In Italia non ci sono strutture che coniugano l'aspetto professionale e il relax del soggiorno in uno spazio, con una particolare attenzione all'utilizzo dei nuovo modelli proposti.
Lo scopo è quindi favorire l'aggregazione e l'attivazione di interessi, per costruire speranze, atteggiamenti positivi, presupposti di coinvolgimento sociale e culturale, tramite uno spazio sociale idoneo e disponibile all'incontro in una realtà abbandonata per troppo tempo.
Il Bed&Sound deve essere concepito come un punto di raccordo tra professionalità e relax, ma senza sottovalutare l'importante impatto economico del turismo e dell'ospitalità in una serie di contesti nazionali ed internazionali; risulta quindi fondamentale prendere in considerazione l'evoluzione, i fattori sociali, culturali, economici e politici, che influenzano l'attuale mondo del turismo.