L’attività di affittacamere: La costruzione di un Business Plan
di Filippo Cella
Università degli Studi dell'Insubria
Dipartimento di Diritto, Economia e Culture
Corso di Laurea in Scienze del Turismo
Relatore: Prof. Marco Botta
A.A. 2018/2019
Dipartimento di Diritto, Economia e Culture
Corso di Laurea in Scienze del Turismo
Relatore: Prof. Marco Botta
A.A. 2018/2019
4 - Bibliografia
- Mauri A. G., Le imprese alberghiere. Strategie e marketing, McGraw-Hill, Milano 2004.
- Hair & Mc Daniel, Principles of marketing, Cengage Learning, 11th Edition.
- Alastair M. Morrison, Hospitality and travel marketing, Delmar, 4th Edition 2010.
- G. Arioldi, G. Brunetti, V. Coda; Corso di Economia Aziendale, Il Mulino, 2008.
- J. Manza, R. Arum, L. Haney, Progetto Sociologia. Guida all’immaginazione sociologica, Pearson, Milano, 2015