Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español

L’attività di affittacamere: La costruzione di un Business Plan

di Filippo Cella
Università degli Studi dell'Insubria
Dipartimento di Diritto, Economia e Culture
Corso di Laurea in Scienze del Turismo
Relatore: Prof. Marco Botta
A.A. 2018/2019

4 - Bibliografia

  • Mauri A. G., Le imprese alberghiere. Strategie e marketing, McGraw-Hill, Milano 2004.
  • Hair & Mc Daniel, Principles of marketing, Cengage Learning, 11th Edition.
  • Alastair M. Morrison, Hospitality and travel marketing, Delmar, 4th Edition 2010.
  • G. Arioldi, G. Brunetti, V. Coda; Corso di Economia Aziendale, Il Mulino, 2008.
  • J. Manza, R. Arum, L. Haney, Progetto Sociologia. Guida all’immaginazione sociologica, Pearson, Milano, 2015