Residenza Montecchi
Categoria
Casa Vacanze
Camere
2
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- In riva al fiume
- Struttura di charme
- Economico
- In zona shopping
- Panorama spettacolare
- Struttura di design
- Nuovissimo
Descrizione
Attraversando il fiume Adige entriamo nella zona pedonale e arriviamo in Piazza delle Erbe, cuore e fulcro della città fin dal epoca romana collegata con la Piazza dei Signori, il cortile della Ragione con la sua meravigliosa Scala e la
Cappella dei Notai.
Qui trovate la Torre dei Lamberti, il monumento più alto della città con una vista mozzafiato.
Alla fine di Piazza delle Erbe incontriamo via Cappello che ci accompagna fino al balcone più famoso al mondo " il Balcone di Giulietta "
Proseguendo in via Mazzini si arriva ai piedi dell'Anfiteatro romano "Arena di Verona " conosciuto in tutto il mondo per le sue opere liriche e concerti.
I nostri appartamenti arredati, sono dotati di ogni comfort, bagno indipendente, aria condizionata, riscaldamento autonomo, angolo cottura, wifi e televisione.
Tutti gli appartamenti possono ospitare fino ad un massimo di 3/4 persone, e uno di questi, al piano terra, è accessibile per persone con disabilità. Non è presente l'acensore.
Gli appartamenti bilocali sono situati al primo, secondo e terzo piano. Solo alcuni sono dotati di lavatrice o balcone quindi richieste speciali devono essere comunicate al momento della prenotazione. In caso gli ospiti vogliano letti separati devono comunicarlo al momento della prenotazione.
Alloggio e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Angolo Cottura
- Animali Ammessi
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Struttura di Design
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- È consentito portare animali
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Casa dell'800 o prima
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
- Accesso per disabili
Attrezzature e servizi
- Accetta animali
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 6
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Più di 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Mobilio d'epoca
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Ogni 5 gg
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Città medie - tra 100.000 e 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Zona shopping
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di design
- Struttura di charme
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Condizioni
Zona centro
Le "Torricelle" con il loro Parco Naturale ed il Museo Archeologico fanno da cornice alla Residenza.
Magnifici scorci di Verona Antica possono essere ammirati dalle varie finestre degli Appartamenti.
La palazzina del '600 è stato completamente restaurato e dispone di ampie camere, luminosi livingroom e bagno.
Vi sono varie tipologie di alloggio per conferire agli Ospiti la massima comodità del servizio.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Chiesa di Santa Anastasia 295 m
- Teatro Romano 308 m
- Giardini Giusti 313 m
- Castel San Pietro 340 m
- Arche Scaligere 411 m
- Ponte Pietra 411 m
- Piazza dei Signori 472 m
- Teatro Nuovo 480 m
- Casa di Giulietta 533 m
- Piazza delle Erbe 551 m
- Duomo di Verona 587 m
- Museo Civico di Storia Naturale 754 m
- Università - Facoltà di Economia e Commercio 846 m
- Palazzo Giuliari - Università degli Studi di Verona 867 m
- Università - Uffici Amministrativi 895 m
Ottimo
91 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano una struttura pulita, accogliente e ben posizionata a pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona e dalle principali attrazioni. Gli ospiti apprezzano la gentilezza e la disponibilità dei gestori, così come la flessibilità del check-in. Gli appartamenti sono spaziosi, ben attrezzati e spesso dotati di comfort come macchina per il caffè e Wi-Fi. Alcuni suggerimenti riguardano il rumore nelle unità sulla strada principale e il parcheggio talvolta non immediatamente disponibile. Nel complesso, la struttura risulta ideale per chi desidera visitare Verona a piedi, in coppia, famiglia o con amici.




































































































































Siamo molto dispiaciuti di non aver soddisfatto le vostre aspettative. È stato spiacevole la vostra continua insistenza nel richiedere di applicare uno sconto superiore a quello che vi è stato riservato in fase di prenotazione. Abbiamo accettato di accogliervi nonostante il check-in tardivo e rispetto al nostro regolamento. Vi abbiamo dato tutto le informazioni necessarie per il deposito bagagli. Purtroppo le vostre richieste in merito a questo e al late check-out (più di 2 ore) non rientrano nei nostri servizi. Oltre a ciò, pensiamo che dev’essere cura dell’ospite lasciare gli appartamenti in cui ha soggiornato in condizioni decorose rispettando le regole più basilari quali spegnere le luci, chiudere le porte di ingresso dell’appartamento e della struttura terminato il soggiorno (invece che lasciare tutto aperto ed incustodito). Purtroppo è stato un soggiorno non gradito anche da parte nostra. Cordiali saluti. Eleonora Lovato




































Buongiorno , ringraziamo per le bellissime parole . Abbiamo la fortuna di essere nati e vivere in una meravigliosa città , dove storia , cultura , arte si mescolano con i sapori della nostra terra . Per questo motivo ci svegliamo al mattino tentando di condividere le nostre bellezze con semplicità ai nostri graditi ospiti. E ' stato grande piacere .!!!!!!!! A presto . Dino e Matteo













