Casa Nonna Bruna
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
2
Colazione
inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Nuovissimo
- Colazione abbondante
- Struttura di charme
- In riva al fiume
- In centro
- Vicino aeroporto
- Struttura di design
Descrizione
A soli 5 minuti a piedi dalla linea dell'autobus e comoda alla ferrovia per Venezia, in posizione ideale per visitare non solo Venezia e Padova (si trova infatti a circa 20 km da ciascuna), ma anche Treviso, Vicenza, Verona, le terme, le colline, le spiagge o il Garda.
In una casa singola con giardino recentemente restaurata secondo i più moderni criteri di efficienza energetica, la struttura dispone di spaziose camere.
I locali, con ingresso autonomo, dispongono di aria condizionata e riscaldamento a regolazione autonoma. Vi sono inoltre lavatrice, grande terrazza o portico dove è piacevole fare colazione all’aperto, giardino, guide turistiche, cartine e proposte di itinerari, parcheggio e garage per biciclette, con possibilità di lavaggio e piccole riparazioni.
Wifi gratuito e parcheggio libero all’esterno.
Ulteriori servizi (su richiesta) : transfer per la stazione e l'aeroporto, noleggio bici e proposte personalizzate di percorsi ciclabili con accompagnamento.
Non sono ammessi animali.
Fumatori solo all'aperto.
I PREZZI "BASE" POSSONO VARIARE IN CONSIDERAZIONE DEL NUMERO DI PERSONE, DEL PERIODO RICHIESTO E DEL TEMPO DI PERMANENZA. Per questo si consiglia di chiedere un preventivo.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Parcheggio
- Giardino
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Fotovoltaico o altre forme di energia rinnovabile
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Angolo cottura
- Terrazza
- Garage / posto auto
Attrezzature e servizi
- Giochi bambini / babysitting
- Lavanderia / lavatrice
- Bici, barca, cavalli / attrezzature sportive
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 2
- Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 2
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Ogni 2 gg
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- Aree metropolitane
- Vicino ad attrezzature sportive
- Terme (salute e benessere)
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
Colazione
Ciao da Silvana
Amo andare in bicicletta e posso organizzare per voi delle piacevoli escursioni scoprendo bellissimi itinerari lungo la Riviera del Brenta, fino a Padova o altre zone del Veneto.
Condizioni
Zona
In posizione ideale per raggiungere non solo città come Venezia, Padova, Treviso, ma anche le terme, le colline, le spiagge o il Garda.
Nei Dintorni
- Villa Lanza 75 m
- Chiesa di San Nicolò 146 m
- Villa Principe Pio 320 m
- Villa Franceschi 348 m
- Centro Commerciale Mirasole 383 m
- Villa Contarini dei Leoni 392 m
- Teatro Villa dei Leoni 428 m
- Chiusa di Mira del Naviglio del Brenta 477 m
- Casini di Mira Porte 539 m
- Villa Bon 630 m
- Villa Levi Morenos 789 m
- Piazza Municipio 846 m
- Villa Querini Stampalia 845 m
- Villa Bembo Valier 961 m
- Ex macello ora sede Gruppo Remiero 974 m
Ottimo
12 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la pulizia impeccabile, la modernità e la comodità della struttura, ideale per visitare Venezia, Padova e le ville della Riviera del Brenta. L’accoglienza della proprietaria viene spesso descritta come cordiale e attenta alle esigenze degli ospiti. Gli ambienti sono spaziosi e confortevoli, e la colazione abbondante è molto apprezzata. La posizione strategica e il parcheggio esterno comodo rappresentano ulteriori punti di forza. Una nota da considerare riguarda la limitazione nell’uso dell’aria condizionata, segnalata in particolare da un viaggiatore durante l’estate. In generale, è considerata una scelta ottima sia per famiglie che per coppie e gruppi.






Thanks Andrea for the positive review. It was a pleasure to meet you.


Non capisco la sua recensione. Il climatizzatore viene attivato dall'interno di ogni singola stanza. Sta alla responsabilità di ogni persona decidere come usarlo. Non mi sembra che la sua famiglia si sia posta problemi dal momento che quando siete usciti il clima era ancora acceso, impostato su 19 gradi, mentre fuori ce n'erano 38. Di cosa si sta lamentando?


Grazie. È stato un piacere conoscervi.


Buona sera Federica. Sono tornata solo oggi dalla montagna (dove non c'è TV nè connessione) e ho letto con piacere la sua recensione. Grazie per avere espresso il suo parere e per il tempo dedicato a scriverlo. Sarete sempre, e sinceramente, benvenuti. Silvana Zanon.


Grazie Gianluca. È stato un piacere avervi come ospiti. E complimenti per il piccolo Giorgio Tancredi. Alla prossima! Silvana.









