La Casa dei Nonni sul Garda
Categoria
Locazione Turistica
Camere
4
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Nuovissimo
- Economico
- In centro
- In zona shopping
- In riva al lago
- Struttura di charme
- Panorama spettacolare
- Struttura di design
- Vicino stazione
- Colazione abbondante
- Vicino metro
- In riva al fiume
- In riva al mare
Descrizione
Da noi troverete la cordialità e la disponibilità di un tranquillo clima familiare. La nostra struttura dispone di 3 camere insonorizzate al piano terra con entrata indipendente dotate di bagno privato con doccia e phon, TV a schermo piatto, frigo con piccolo freezer, microonde, bollitore, accesso gratuito wifi, aria condizionata/riscaldamento autonomo, parcheggio in zona (non incluso).
Appartamento per 4/5 persone al piano terra con ingresso indipendente completamente rinnovato dotato di camera matrimoniale con 3° letto singolo e divano letto matrimoniale nella zona giorno. L'alloggio è dotato di bagno privato con doccia e phon, TV a schermo piatto, accesso gratuito wifi, aria condizionata/riscaldamento autonomo, piccolo giardinetto di pertinenza e parcheggio a pochi metri. Cucina completamente attrezzata con frigo e freezer.
A due passi troverete svariati bar, gelaterie e pasticcerie, dove potrete degustare ottime coppe gelato, pasticceria mignon, semifreddi, centrifughe, panini, aperitivi e tanto altro..
Attenzione, cortesia e cordialità sono gli aspetti che ci contraddistinguono.
Contattateci per avere maggiori informazioni, siamo a vostra completa disposizione!
Vi aspettiamo presto e vi auguriamo buone vacanze a Peschiera del Garda, la ridente cittadina del nostro splendido Lago di Garda!
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla tedesco
Ubicazione e dintorni della casa
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 4
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Frigobar
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guestbook
Temi di viaggio - il luogo
- Lago
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Ciao da Francesca
Benvenuti a Peschiera del Garda!
Città lacustre, città fluviale, città fortificata, comune fiorito d'Italia, città turistica e d'arte, comune gioiello d'Italia, insomma luogo incantevole e ricco di storia.
La nostra struttura è stata completamente rinnovata ed è situata in una zona tranquilla e poco caotica a pochi passi dal centro storico di Peschiera.
Ci troviamo a circa 150 m dall'ampia e lunghissima spiaggia che caratterizza il litorale: 3 km dove potrete dare spazio a tutte le attività sportive.
Una panoramica passeggiata pedonale la costeggia tra canneti, fiori, vegetazione e alberi.
E per gli appassionati delle due ruote troverete la pista ciclabile che collega Peschiera a Mantova, a 500 mt.
Condizioni
Zona centro
Ci troviamo
- A 50 m dalla fermata del bus di linea per Verona e Brescia;
- A 100 m dalla fermata del bus gratuito per Gardaland e Caneva World;
- A circa 150 m dal lungolago e a circa 350 m dalla bella spiaggia attrezzata dei "Cappuccini;
- A 500 m dalla pista ciclabile che raggiunge la splendida città di Mantova;
- A 1 Km dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda;
- A 1,5 km dalla Clinica Privata Pederzoli;
- A 5 km dalla Terme di Sirmione;
- A 5 km dalle Terme di Colà;
- A 15 km dall'aeroporto Valerio Catullo.
Aeroporti
- Aeroporto di Verona - Villafranca 18 Km
- Aeroporto di Parma 75 Km
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Lido Cappuccini 503 m
- Porta Brescia 598 m
- Porta Verona 887 m
- Stazione di Peschiera del Garda 1 Km
- Santuario della Madonna del Frassino 2 Km
- Clinica Pederzoli 2 Km
- Autostrada A4 2 Km
- Braccobaldo Beach 2 Km
- Forte Ardietti 2 Km
- Gardaland 3 Km
Ottimo
234 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni sottolineano soprattutto la pulizia impeccabile, l’accoglienza calorosa e la grande disponibilità della proprietaria (spesso citata come Nonna Terry), fattori che rendono il soggiorno piacevole e familiare. La posizione è uno dei punti forti: tranquilla ma comoda sia per il centro che per il lago e i principali punti di interesse. Le camere e gli appartamenti risultano nuovi, ben attrezzati e confortevoli, con un buon rapporto qualità/prezzo. Alcuni ospiti segnalano la colazione non inclusa e qualche piccolo disguido, ma nel complesso la struttura è molto apprezzata e consigliata sia a famiglie che a coppie.










Grazie, Hannah e buona estate!!
















Buonasera. Ci dispiace leggere la sua recensione e, in particolar modo, il commento che riguarda il Vostro orario di arrivo. Come Lei ben ricorderà, siete arrivati con 45 minuti di ritardo, non 10 minuti come Lei ha scritto. La struttura, per poter funzionare bene, applica delle regole che Lei conosceva e che ha accettato. La salutiamo cordialmente. Good evening. We're sorry to read your review, especially the comment about your arrival time. As you well remember, you arrived 45 minutes late, not 10 minutes as you wrote. The property, in order to function well, applies rules that you were aware of and accepted. Best regards.


















Buonasera sig. ra Benedetta, La ringraziamo per la sua recensione, tuttavia non abbiamo ben compreso che cosa Lei volesse intendere con "pesantezza nella gestione". Non riteniamo di essere stati "pesanti" applicandole un unico supplemento rispetto a quelli previsti per un maggior numero di persone presenti nella struttura; le persone eccedenti la sua prenotazione erano state da Lei dichiarate esibendone anche i documenti... Nè, secondo noi, può considerarsi "pesantezza di gestione" esigere il rispetto delle regole della Casa, sia in arrivo ma anche in fase di partenza. Il check-out - come Lei ben sa - deve essere effettuato entro le 10. 00 del giorno di partenza per consentire la preparazione per il cliente successivo che, da noi, troverà sempre tutto in perfetto ordine. Nella speranza di poterLa ritrovare presto tra i nostri graditi Ospiti, La ringraziamo per l'attenzione e Le auguriamo di trascorrere una splendida estate!






Buongiorno sig. Guastini, ci dispiace molto avere letto la sua recensione, soprattutto perché non corrisponde affatto alla realtà della nostra struttura. L'appartamento le è stato mostrato all'arrivo: era perfettamente pulito in ogni sua parte, stoviglie comprese; ad ogni cambio di cliente, infatti - sia che siano state utilizzate o meno - tutto viene accuratamente lavato e disinfettato. La stessa cosa vale per il funzionamento del frigo: prima dell'arrivo di ogni nuovo cliente, si procede ad una verifica di tutte le attrezzature, frigo compreso e, come potrà immaginare, il frigo era perfettamente funzionante. La mattina della partenza, però, quando siamo venuti a salutarla, lei ha parlato solo di problemi legati al frigo e non ha parlato di altro, salvo poi, purtroppo, lasciarci la sorpresa sulla recensione… Comunque, insieme a lei, subito dopo, abbiamo potuto riscontrare che, avendo voi spinto eccessivamente le pentole verso il fondo della parete del frigo stesso, avete causato il danneggiamento della presa di corrente e il conseguente distacco del cavo di alimentazione. Dopo la vostra partenza, a gran velocità, abbiamo dovuto contattare un elettricista che ha sistemato tutto a favore del cliente successivo. Non siamo qui a chiederle alcun risarcimento, anche se sarebbe dovuto...Sempre e soltanto sulla recensione abbiamo letto della presenza di formiche: quando le abbiamo mostrato l'appartamento non c'era alcuna traccia di queste né ne abbiamo viste quando siamo entrati il giorno della sua partenza. Comunque, nel caso, avreste potuto informarci e saremmo immediatamente intervenuti. Sarebbe stato molto più corretto da parte vostra se ci aveste avvertiti subito senza aspettare la partenza...Peccato, è andata così! La salutiamo cordialmente.










































































Buongiorno sig. Campanella. La ringraziamo moltissimo per la sua recensione e La aspettiamo alla prossima vacanza!




Buongiorno sig.ra Gelo. Grazie per la sua recensione! A presto.


Grazie per la bellissima recensione, sig.ra Galati!I "nonni" vi mandano un grande abbraccio.


Grazie per la sua recensione, sig. Lucini! Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra struttura. Buona estate.


La ringraziamo per la sua bella recensione, sig. Ciangoli! Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra struttura. Buona estate.


Grazie per la sua bella recensione, sig.ra Panico; ci auguriamo di poterla ritrovare presto nella nostra struttura! Buona estate.


Buonasera signora Favorini. La ringraziamo per gli apprezzamenti descritti nella sua recensione; siamo molto dispiaciuti, invece, per il suo appunto in merito alla temperatura. Ricordiamo di aver verificato con lei i 21 gradi presenti nell'ambiente e di averla informata della possibilità di utilizzare, in aggiunta, qualora non l'avesse ritenuto sufficiente, anche i condizionatori. Tanto dovevamo per correttezza di informazione. La salutiamo cordialmente.


Buonasera sig. Rossi, desideriamo ringraziarla per la recensione che ha lasciato. Cordiali saluti. La Casa dei Nonni sul Garda di Peschiera del Garda


Buonasera sig. Basciani, La ringraziamo per la bella recensione che ci ha inviato; nonna Terry invia a tutti un affettuoso abbraccio. A presto. La Casa dei Nonni sul Garda di Peschiera del Garda.


Grazie, sig. ra Elisa! E' stato un piacere accoglierLa nella nostra struttura; nonna Terry Le invio un grande abbraccio. A presto. La Casa dei Nonni sul Garda di Peschiera del Garda.


Grazie, sig.ra Manjola! La ringraziamo per le bellissime parole e per l'apprezzamento della nostra struttura. Ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti.


Buonasera sig. Calvaruso, La ringraziamo per l'apprezzamento dimostrato nei confronti della nostra struttura. Ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti.


Buonasera sig. ra Thomson, ecco brevi risposte alle sue inesattezze; le abbiamo commentate in base alla sua numerazione. 1) Non abbiano alcuna struttura al piano superiore: tutte le nostre stanze e appartamenti si trovano a piano terra 3) Ogni singola camera e appartamento gode di luce naturale proveniente da grandi finestre e, di conseguenza, ovunque abbiamo circolo d'aria e tanta luminosità 5) Nelle nostre strutture non è consentito stendere all'esterno panni ad asciugare; a 200 metri da noi esiste una Laundry molto apprezzata dai nostri ospiti 6) Ogni camera e appartamento dispone di aria condizionata e riscaldamento autonomo 8) La doccia è comoda e ampia Tanto dovevamo precisare per una correttezza informazione. Cordilai saluti.


Buonasera sig.ra Gildone, grazie per il suo apprezzamento. Cordiali saluti.


Thank you very much for your beautiful words, Ekaterina! We hope you will return soon to our Casa dei Nonni sul Garda.


Thank you for your wonderful review! Have a nice summer.


Grazie per la sua valutazione, sig. Fabio! Ci auguriamo di rivederla presto; un caro saluto da Terry. Buona estate!


La ringraziamo per la Sua recensione e ci auguriamo di rivederLa presto.


La ringraziamo per il Suo apprezzamento. A presto!


Grazie signora Elisa! Leggiamo la Sua recensione con molta soddisfazione. A presto!


Buongiorno sig. Giuseppe, grazie pr la Sua bellissima recensione. La signora Terry contraccambia il Suo apprezzamento e Vi saluta con particolare affetto.


Grazie per la Sua bellissima valutazione, sig. Piergiuseppe! Ci auguriamo di poterLa ospitare presto!


Grazie per la bellissima recensione! La signora Terry la ringrazia anche per le belle parole che le hanno scaldato il cuore. Speriamo di poterLa ospitare presto! Buona estate.


Grazie per la bellissima recensione e per l'apprezzamento alla signora Terry. Ci auguriamo di ritrovarLa presto nella nostra struttura. Buona estate!


Grazie per la Sua bellissima valutazione, signora Chiara. Ci auguriamo di rivederLa presto. Buona estate.


Grazie per la Sua valutazione, signora Liberata. A presto!


Grazie per la Sua bellissima valutazione e per l'apprezzamento alla signora Terry! Ci auguriamo di rivederLa presto. Buona estate.


Grazie per la Sua bellissima valutazione, signora Donatella. A presto!


Grazie per la Sua valutazione, signora Maryan, ci auguriamo di rivederLa presto. Buona estate.


Grazie per il suo apprezzamento! A presto.


Grazie per la sua bella recensione! A presto.


Grazie per la sua recensione, sig. Paolo!! Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro impegno. A presto!


La ringraziamo per la sua valutazione e siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura. Buon Anno e... a presto!


Grazie per la sua valutazione. Buon Anno!!


Grazie per la sua recensione! Siamo davvero lieti che abbia potuto trascorrere momenti piacevoli nella nostra struttura!!A presto.


Grazie per la Sua recensione, signora Alessia! La aspettiamo presto!




Grazie per il suo apprezzamento, signora Silvia, ne siamo felicissimi! La aspettiamo presto.


Grazie per la sua valutazione, signora Anna! Siamo molto felici delle sue parole. Ci auguriamo di poterla rivedere presto! Buon proseguimento.


Grazie per la sua valutazione, sig. Così. A presto.


Grazie per la sua valutazione, signora Marisa, ne siamo veramente molto felici! A presto. Buon proseguimento.


Buonasera sig. Dalle Fratte. La ringraziamo per la recensione anche se siamo rimasti piuttosto sorpresi per il punteggio assegnato, visto che lei aveva manifestato grande soddisfazione per il pernottamento nella nostra struttura. Evidentemente non ha apprezzato e valorizzato nemmeno la gentilezza di chi le ha concesso gratuitamente il parcheggio ben oltre il check out: la sua auto, infatti, è rimasta da noi dalle 10.00 del mattino fino alle 19.00, sebbene fosse stato eccezionalmente concordato di prelevarla entro le 15.00! Dedichiamo tutti gli sforzi e le attenzioni ai nostri clienti affinché il soggiorno, presso la nostra struttura, possa essere sempre positivamente ricordato. Spero che, nonostante tutto, sia così anche per lei! Le auguriamo buon proseguimento.


Grazie per la sua recensione, signora Anna! Ci fa molto piacere sapere che ha gradito il soggiorno nella nostra struttura! A presto e.. buon proseguimento!


Grazie per la sua splendida recensione, signora Marinetti. Ci auguriamo di poterla rivedere presto. Buona estate!


Grazie per la sua valutzione, signora Valeria! Ci auguriamo di rivederla presto tra i nostri graditissimi Ospiti. Buona estate!!


Thanks for your review. We hope to see you again soon in our home, we will be able to offer you a pleasant stay even if the host does not communicate in English. Good summer!


Grazie per la Sua valutazione, sig. Marongi. Le auguriamo buona estate!


Dear Mr. Ilgo, thank you very much for your welcome review! It was a pleasure also for us to host you in our structure because your courtesy and kindness have marked the period of your long stay with us. We look forward to seeing you again! Good summer to you all!


Buongiorno signora Lucco, ci dispiace aver letto una valutazione così bassa e così diversa dallo standard di quanto espresso, da sempre, dai nostri Clienti. I punti di forza della nostra struttura, riconosciuti e ampiamente graditi ai nostri Ospiti, non corrispondono minimamente ai suoi punti di vista. Ricordiamo perfettamente il suo soggiorno qui da noi e le Sue frequenti richieste, sempre da noi soddisfatte nonostante taluni servizi avrebbero richiesto supplementi di prezzo che non abbiamo mai applicato. La passione per il nostro lavoro prevede anche di saper comprendere situazioni difficoltose, livelli inconsueti di stress e tanto altro.. Questo facciamo ogni giorno, oltre ad impegnarci per garantire un piacevole soggiorno ai nostri Ospiti e questo viene generalmente compreso e apprezzato. Non nel suo caso, purtroppo ma ciò è parte delle cose e non ce ne preoccupiamo. Le auguriamo una splendida estate, signora Lucco!


Grazie per la Sua recensione, sig. Cacia! Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra La Casa dei Nonni sul Garda. Thank you for your review, Mr. Cacia! We look forward to seeing you again in our La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie per la sua positiva valutazione. A presto!


Grazie per la sua recensione, signora Elena, ci fa molto piacere sentire che ha apprezzato la nostra organizzazione. La signora Terry Le invia un ringraziamento speciale!


Grazie infinite signori Max e Valentina! Siamo davvero molto lieti per gli apprezzamenti che avete dedicato alla nostra struttura e al nostro lavoro. Nonna Terry vi abbraccia con affetto e spera di rivedervi presto. Buona estate!


Grazie per il suo apprezzamento, sig. Bigalli! Ci auguriamo di poterLa annoverare presto tra i nostri graditissimi Ospiti! Buona estate!!


La ringraziamo per la sua gradita recensione. Buona estate!


Cara signora Podlipnik, le sue parole e il suo apprezzamento ci hanno scaldato il cuore! Lei ha compreso, in profondità, l’essenza del nostro lavoro fatto di dedizione, rispetto dei nostri Ospiti e.. di grande famiglia. Grazie ancora! Ci auguriamo di poterLa ritrovare presto tra i nostri graditissimi Ospiti e, nel frattempo, Le auguriamo buona estate!!


Grazie delle belle parole, signora Vicini! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura alla quale dedichiamo tanta attenzione e tanta passione. Nonna Terry, super Nonna ed eccellente padrona di casa, La ringrazia di cuore e si augura di poterLa ospitare presto nella nostra Casa dei Nonni sul Garda. Buona estate!


Grazie per la sua valutazione, signora Duardo! Siamo felici e orgogliosi che abbia gradito la nostra casa. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona estate!


Grazie per gli apprezzamenti, signora Sorrentino! La signora Terry ha particolarmente apprezzato le sue parole e la ringrazia calorosamente. Ancora grazie e.. a presto!


Grazie per la sua recensione, sig. Cazzari, i proprietari ne sono felici e orgogliosi. Buona estate!


Gentile sig. Magaraggio, La ringraziamo moltissimo per la graditissima recensione e ci auguriamo di rivederLa presto nella nostra Casa. Buona estate!


Grazie per la sua bellissima valutazione, sig. Prorociuc! Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra struttura. Buona estate!


Grazie per la graditissima recensione, signora Muntone! È stato un piacere ospitarla nella nostra struttura. Ci auguriamo di poterla rivedere presto!


Buongiorno sig. Demontis. La ringraziamo per la bella recensione. Ci è d’obbligo ricordarle che non siamo bed&breakfast ma locazione turistica; così come a Lei comunicato in fase di accettazione del preventivo, per questa ragione, non serviamo la colazione. Nella speranza di poterLa accogliere presto nella stessa Casa, salutiamo cordialmente.


Grazie per la sua recensione, sig. Genovesi. Anche per noi è stato un piacere accoglierVi nella nostra struttura. Le inviamo tanti saluti anche dalla signora Terry!!


Buongiorno sig. Rigorini, la ringraziamo per la sua positiva valutazione sulla nostra Casa. La aspettiamo presto per una nuova vacanza!


Gentile signora Gisella, grazie per le belle parole della sua recensione! Siamo molto felici che abbia gradito la permanenza nella nostra struttura e le attenzioni della signora Terry. A presto! La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie per la sua recensione, sig. Demaria! Anche la signora Terry è stata molto felice di leggere le sue parole. A presto per una nuova vacanza presso la nostra struttura!!


Buonasera signora Piras, ringraziamo moltissimo per l'ottima recensione alla nostra struttura; anche la signora Terry ne è molto lusingata! A presto per una nuova vacanza.


Grazie per la sua recensione, signora Palcau! Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra struttura.


Grazie sig. Marrone per il suo apprezzamento alla nostra struttura! Ci auguriamo di vederla presto tra noi.


La ringraziamo per il suo apprezzamento, sig. Lepri! A presto.


Buongiorno sig. Rocco, molte grazie per la sua recensione. Ci auguriamo di rivederla presto nella nostra Casa. Buona continuazione di Estate!


Buongiorno signora Federica. La ringraziamo per la sua recensione che ci fa un gran piacere. A presto!


Buongiorno signora Gessica. Infinite grazie per la sua recensione. Ci auguriamo di ritrovarla presto tra i nostri Ospiti. Nel frattempo buona continuazione di estate!


Grazie, signora Laura! Siamo molto lieti che abbia gradito l’appartamento della nostra struttura, le attenzioni della signora Terry ed anche il contesto della nostra Peschiera del Garda. Speriamo di poterla annoverare presto tra gli Ospiti della nostra casa. Grazie tante davvero e buona estate!


Buonasera Chiara, la ringraziamo per il suo apprezzamento che gradiamo molto e ci auguriamo di poterla rivedere presto nella nostra struttura. Buona Estate!


Buonasera Elena. Grazie per la sua recensione; ci fa sempre molto piacere sentire che i nostri ospiti portano con se’ un ricordo positivo della nostra struttura alla quale dedichiamo sempre grande attenzione. Per il televisore chissà, forse tra qualche tempo potrebbe trovare qualche sorpresa. A presto e buona estate!


Grazie per la sua valutazione, Alessandro! Speriamo di poterla rivedere presto nella nostra struttura. Buona estate.


Gentile signora Scarimbolo, ci dispiace leggere le inesattezze che ha riportato nella sua recensione. Qui di seguito, a favore di chi ci legge, riportiamo la verità sui fatti da Lei citati. NON MI HANNO CONTATTATO PER LE CHIAVI - Le abbiamo telefonato tre volte il giorno prima del suo arrivo e lei non ha mai risposto. L’abbiamo chiamata anche il 26 luglio per avere un orario indicativo dell’arrivo e lei, ancora una volta, non ha risposto. Alle 14.25 lei ci ha contattati per dirci che era arrivata in struttura; alle 14.29 noi siamo scesi da lei. Non eravamo per nulla scocciati anzi, solo desiderosi di consegnarle le chiavi della camera e di augurarle buon soggiorno. ASCIUGAMANI: La regola della Casa prevede che gli asciugamani siano cambiati ogni 4 giorni. Nel suo caso, già la mattina seguente, tutti gli otto asciugamani sono stati trovati sul pavimento. Abbiamo pensato che li aveste confusi per dei tappeti … Gli asciugamani sono stati comunque cambiati e lei non ha pagato alcunché, anche se sarebbe stato del tutto opportuno chiederle un contributo! PAGAMENTO CON POSTAPAY: Non ci risulta che lei abbia versato la caparra con Postepay ma con Paypal. Lei ha versato € 90,00 ma a noi ne sono arrivati € 86,59. Le commissioni sulle carte sono a carico del possessore della carta stessa, non certo del gestore di una qualsiasi struttura. PULIZIA CAMERA: Il personale della nostra struttura effettua le pulizie delle camere alle 10.00 del mattino. Nonostante questa regola sia sempre stata condivisa con tutti i nostri ospiti (anche a lei lo abbiamo fatto presente, oltre ad averlo scritto sul manuale della Casa), lei si è trattenuta in camera, per ben due mattine, fino alle 12.30. Nonostante ciò, il nostro personale ha effettuato la pulizia della sua camera. Altre osservazioni: DETERSIVO LAVATRICE: Ha utilizzato la lavatrice presente nella camera ma non ha voluto acquistare un barattolo di detersivo per farla funzionare; la signora Terry glielo ha fornito senza chiederle alcunché. IL PAGAMENTO: Per incassare il pagamento di quanto ci era dovuto, abbiamo aspettato il suo rientro avvenuto oltre la mezzanotte del giorno prima della sua partenza. Lei, fino ad allora, aveva addotto a scuse continue: non aveva pronto il denaro, non aveva contanti, non aveva fatto il bancomat… Le assicuriamo che non è stato facile credere alle sue argomentazioni ed eravamo preoccupati per il suo comportamento. LE SUE RIPETUTE SCUSE ALLA signora TERRY: Abbiamo gradito molto le scuse che lei ha fatto personalmente alla signora Terry prima di partire: avevamo infatti notato il modo arrogante e talvolta maleducato da lei utilizzato per esprimere le sue osservazioni durante il soggiorno nella struttura. Poco comprensibile e poco coerente, invece, quello che oggi leggiamo nella recensione, molto diverso dai ringraziamenti e dagli elogi da lei elargiti nella nostra sede. Ci ha fatto piacere avere l’opportunità di chiarire i punti sopra esposti, perché mettono in luce molti aspetti personali e comportamentali da ambo le parti. Nonostante l’esperienza, le auguriamo di trascorrere una splendida estate e, soprattutto, di ritrovare presto la sua serenità.


Buonasera Valentina. Grazie per le sue positive valutazioni e grazie anche per gli apprezzamenti alla signora Terry. Ci auguriamo di ritrovarla presto tra i nostri ospiti; nel frattempo le auguriamo buona estate!


Buonasera Simona! Molte grazie per la positiva valutazione sulla nostra struttura e grazie anche da parte della signora Terry che contraccambia di cuore. Buona estate.


Buonasera Lorenzo, ringraziamo per la sua recensione. Ci fa molto piacere che abbia gradito la nostra struttura, le sue proposte e la sua posizione. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente; nel frattempo buona estate!


Buonasera Demetrio! Grazie, grazie!! Anche per noi è stato un piacere ospitarla. A presto e buona estate.


Buonasera Andrea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa molto piacere che abbia gradito la nostra proposta e apprezzato il nostro personale e il clima della nostra casa. In attesa di poterla ospitare presto, cogliamo l’occasione per augurarle buona estate.


Grazie per la recensione, signora Toro! Ci auguriamo di ritrovarla presto tra i graditi Ospiti della nostra struttura. La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie per la sua recensione, sig. Muratori! La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie infinite per il suo apprezzamento, signora Valeria! A presto. La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie per la sua recensione, signora Gatto! Anche la proprietaria, la signora Terry, ha molto apprezzato le sue parole. La aspettiamo presto per un'altra vacanza!


Grazie per la sua recensione, signora Marletta! Ci auguriamo di vederla presto nella nostra struttura per una nuova rilassante vacanza. La Casa dei Nonni sul Garda.


Gentile signora Francesca, ringraziamo molto per la sua recensione e ci auguriamo di poterla annoverare presto tra i nostri graditi Ospiti. La Casa dei Nonni sul Garda.


Grazie per la sua recensione, sig. Gennaro! Rimaniamo a sua disposizione per eventuali altre opportunità di trascorrere serene giornate nella nostra bella cittadina! La Casa dei Nonni sul Garda.
































Buongiorno sig. Sebastianelli, vista la sua recensione così negativa e a nostro parere così poco veritiera, ci piacerebbe conoscere nello specifico le motivazioni e le lamentele che durante il soggiorno non abbiamo avuto modo di sapere, soprattutto in merito alla categoria “gestore” e alla categoria “pulizia” alla quale teniamo particolarmente. 5 punti per la sezione “Qualità/prezzo” ci sembrano davvero ironici: € 50 per camera per 2 persone/per notte direi che è forse uno dei prezzi più bassi che può trovare a Peschiera in questo periodo. Certo se pensava di essere in un hotel super lusso allora ha sbagliato location.. ma non è di certo colpa nostra! Se avrà piacere attendiamo una sua telefonata per parlarne a voce. La “modalità recensione” è più facile ma poco equilibrata fra le parti. Speriamo di sentirla presto!




































































Buongiorno sig. Enrico, la ringraziamo per la sua recensione che comunque ci aiuta a migliorare sempre. Ci teniamo però a precisare qualche punto, in favore della chiarezza di informazione: -Il parcheggio all’interno della corte sarebbe privato per le abitazioni ma in caso di necessità lo rendiamo disponibile per il parcheggio degli ospiti. A 50 mt. infatti c’è un ampio piazzale (dove possono parcheggiare gratuitamente e comodamente almeno una quarantina di auto). Non ci vuole fortuna per trovare posto! -Per quanto riguarda la colazione ci tengo a precisare che non siamo un B&B bensì un affittacamere e non avremmo l’obbligo di fornire la colazione. È nostra premura però offrire al cliente una piccola colazione all’italiana con caffè/cappuccino con brioches (segnalata peraltro molto chiaramente sul nostro sito e comunicato telefonicamente in fase di prenotazione). Se avesse espresso la volontà di una colazione rinforzata, senz’altro sarebbe stato accontentato. Abbiamo infatti delle formule diverse per colazioni più abbondanti (con un piccolo sovrapprezzo). La pasticceria alla quale siamo convenzionati ha un proprio listino prezzi indipendente da noi. Gli accordi per il pernottamento e la colazione vanno stipulati anticipatamente con noi e non direttamente con il servizio bar che ci offre solo un servizio, peraltro molto gradito per qualità e prodotti. Sperando di annoverarla nuovamente tra i nostri clienti, la saluto cordialmente. Lo staff. Francesca.



























































