Ristorante B&B Casa Agostini
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Vicino a piste da sci
- Panorama spettacolare
- Economico
- Nuovissimo
- Colazione abbondante
- Struttura di charme
Descrizione
Siamo alla partenza delle piste da sci del comprensorio Brenta-Paganella e a soli 10 minuti dal Lago di Molveno.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Smoke Friendly
- Riscaldamento
- Ristorante
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- La struttura è smoke-friendly (si può fumare)
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla tedesco
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Posizione panoramica e/o tranquilla
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto di riscaldamento
- Regolazione temperatura dalle camere
Impianto elettrico
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Accesso per disabili
- Garage / posto auto
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 5
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 5
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Montagna
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- In centro storico
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
- Vicino a piste da sci
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per una fuga romantica
Ristorante
Ristorante Pizzeria Agostini nasce nel 1979 nel centro di Fai della Paganella da un idea di Giorgio Agostini. È da allora che la nostra famiglia si impegna ad offrirvi i sapori del Trentino con piatti curati e genuini utilizzando solamente ingredienti di qualità e tipici del luogo.
TORTA DI PATATE
Su prenotazione vi faremo assaggiare il nostro piatto più tipico e ricercato: La torta di patate. Preparata nel forno a legna vi verrà servita accompagnata da affettati e formaggi locali, verdure fresche e fagioli borlotti. Il tutto accompagnato dal nostro vino Teroldego.
CUCINA TIPICA
Mangiare è un'esperienza, ogni piatto del nostro menù è pensato per farvi riscoprire sapori e profumi di una volta, le spezie e gli aromi si fondono alle migliori materie prime per creare la vera espressione della cucina Trentina. Lo chef Giorgio oltre ai piatti dell'antica tradizione trentina propone anche le più classiche pietanze della gastronomia italiana.
PIZZE
Il classico impasto per la pizza napoletana è fatto con farina, acqua, sale e lievito. Sono però i segreti e la mano del pizzaiolo a rendere la pizza unica. Le nostre pizze sono cotte nel tradizionale forno a legna e guarnite con prodotti freschi e di qualità. Sul nostro menu trovate oltre 60 differenti composizioni. Disponibili anche le Pizze senza glutine fatte in casa.
Ciao da Stefano
Fortunatamente i nostri figli, Marco, Andrea e Stefano, ci aiutano a portare avanti questo ambizioso progetto.
Io mi occupo del settore ristorazione, mia moglie delle camere e i figli collaborano con noi affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.
Condizioni
Zona
È un piccolo centro turistico che mantiene ancora intatto il caratteristico aspetto di paese montano.
Sentieri agevoli nei boschi e attraverso la campagna permettono benefiche e rilassanti passeggiate e gite in mountain-bike.
Durante l'inverno si può approfittare dal fantastico carosello sciistico, con oltre 50 Km di piste da sci.
Siamo a soli 10 minuti dal casello autostradale di San Michele all'Adige (A22 Brennero-Modena) e a 30 minuti dal capoluogo Trento.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Funivie della Paganella 1 Km
- Castel Belfort 4 Km
- Mercatino di Natale 4 Km
- Centro Commerciale Rotar Center 4 Km
- Stazione di Mezzolombardo 4 Km
- Ospedale 4 Km
- Chiesetta di San Vigilio 5 Km
- Cantina Rotari 5 Km
- Casa dell'Orso 5 Km
Ottimo
39 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Dalle recensioni emerge una struttura molto pulita e curata, con camere spaziose e confortevoli, spesso di recente ristrutturazione. La posizione centrale viene molto apprezzata sia per la comodità ai servizi che per la vicinanza alle piste da sci e ai sentieri. Il personale e il proprietario sono descritti come gentili e disponibili. Il ristorante-pizzeria interno riceve valutazioni molto positive per la qualità della cucina e la possibilità di sconto per gli ospiti. A volte viene segnalata la presenza di rumori tipici del centro, come le campane, o qualche limite nella colazione per esigenze alimentari specifiche. Nel complesso, la struttura risulta ideale per chi cerca comfort, posizione favorevole e un'accoglienza calorosa.







































