I Girasoli
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Economico
- Panorama spettacolare
- Colazione abbondante
- Nuovissimo
- Struttura di design
- Struttura di charme
Descrizione
Il casello autostradale di S. Michele all’Adige sull’autostrada A22 dista solo 25 km, rendendo la nostra struttura il luogo ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, lontano dal caos della città. La nostra casa di campagna, situata ai margini della frazione di Malgolo, è immersa tra i bellissimi meleti e sulle pendici del Monte Roen. I nostri ospiti potranno godere della nostra terrazza relax e del nostro giardino, che curiamo con amore e che mettiamo a disposizione con un orto, alberi da frutto e aiuole con le più comuni piante aromatiche.
Le nostre camere sono arredate in stile rustico, semplice ma accogliente, dotate di un grande letto matrimoniale, un divano, armadio e mobiletti, libreria, sedie e scrittoio. Offriamo due grandi camere matrimoniali con annessa zona soggiorno e divano letto, entrambe con bagno privato, e una più piccola ma romantica camera matrimoniale, con bagno privato.
Inoltre, fanno parte della nostra famiglia anche Maffy e Zeus, i nostri due vivaci pastori australiani.
Siamo certi che la vostra permanenza da noi sarà indimenticabile, grazie alla posizione unica della nostra struttura, all'atmosfera accogliente e alla bellezza della Val di Non.
SOGGIORNO MINIMO: 2 giorni
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Terrazza
- Garage / posto auto
Attrezzature e servizi
- Bici, barca, cavalli / attrezzature sportive
Ubicazione e dintorni della casa
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Ogni 3 gg
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Montagna
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
- Vicino a piste da sci
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
Colazione
Caffè, tè, latte, cappuccino, spremute, sciroppo di sambuco, yogurt non mancano mai.
L'ospite che prevede di consumare tante calorie nella giornata può consumare una colazione salata con formaggi e affettati misti locali.
Siamo in grado di preparare anche una colazione con prodotti senza glutine.
Ciao da Elena
Abbiamo ristrutturato la nostra casa immersa nei meleti e ai margini dei boschi della Val di Non e ci dedichiamo alla cura del nostro orto, del giardino e delle piante. Ci piace confezionare dolci e cibi salutari che vogliamo offrire ai nostri ospiti nel momento della colazione. Fanno parte della nostra famiglia anche Zeus e Maffy due instancabili pastori australiani che vogliono solo correre ed essere coccolati.
Condizioni
Zona campagna
Gli appassionati di natura potranno camminare tra i sentieri incontaminati del Gruppo di Brenta, della Val di Rabbi e del Parco Nazionale dello Stelvio, tra i boschi dell’Alta Anaunia e la catena delle Maddalene. Interessanti e alla portata di tutti le escursioni alle numerose malghe, ai canyons del torrente Novella e del Rio Sass.
Ma la Val di Non non è solo montagna e fatica: potrete godervi momenti di pace e relax sulle rive dei numerosi laghi della zona, dal grande bacino di Santa Giustina ai laghi di Coredo e Tavon, dal lago Smeraldo di Fondo alla meravigliosa perla delle Dolomiti, il lago di Tovel. E se piove? Nessun problema: potrete visitare i magnifici castelli della zona, con visite guidate, o scendere a Trento, città dalla storia millenaria, con i suoi monumenti, il suo centro storico conciliare e i suoi musei.
Aeroporti
- Aeroporto di Bolzano 21 Km
- Aeroporto di Verona - Villafranca 109 Km
Nei Dintorni
- Museo Retico 833 m
- Santuario San Romedio 2 Km
- Santuario di San Romedio 2 Km
- Spiaggia dei due Laghi 3 Km
- Ospedale 5 Km
- Dolomiti Golf Club 5 Km
- Impianti Sciistici Predaia 7 Km
- Parco avventura Sores Park 7 Km
- Mondo Melinda 9 Km
Ottimo
15 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la grande pulizia delle camere e degli spazi, la cortesia e la disponibilità dei gestori, descritti come molto accoglienti. Il B&B è ben curato e in posizione strategica per visitare l’Alta Val di Non e partecipare ad eventi come i mercatini natalizi in zona. Particolarmente apprezzata la colazione abbondante, spesso con prodotti freschi o fatti in casa. Gli ospiti citano spesso il panorama suggestivo, il buon rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera famigliare che si respira nella struttura.


Anche per noi è stato un piacere avervi qui. A presto, Matteo!








Grazie Monica!!! Alla prossima!!










Grazie per l'apprezzamento e le belle parole! Speriamo di rivederci presto!! Un abbraccio ai bimbi e a voi. Elena e Edoardo


Grazie mille Renato, un abbraccio a tutta la compagnia! Al prossimo giro!!!! Elena ed Edoardo




Grazie ragazzi! E' stato piacevole ospitarvi e sapere che siete stati bene con noi!


Grazie! Siamo contenti che la vostra vacanza presso la nostra casa sia stata gradita. Speriamo di poterci rivedere!


Grazie Maria Luce!!! Anche noi siamo stati bene con voi. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!!!