Porta Arpana
6.2 / 10
(1 recensione)

Via Arpi, 138 -
Foggia (FG)
- Zona:
centro
| Mappa
Codice identificativo nazionaleCIN: IT071024B400069846
Codice identificativo regionaleCIR: 071024B400069846
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
7
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
Descrizione
Il Bed & Breakfast “Porta Arpana” prende il nome dalla storica Porta Arpana, la più importante delle cinque porte che segnavano l’ingresso nella città di Foggia ai tempi di Federico II. Situato nel cuore del centro storico, offre sei camere arredate con stile uniforme, ciascuna con una caratteristica distintiva che le conferisce un nome unico. Cinque camere sono matrimoniali e una è singola, per un totale di undici posti letto, tutte dotate di bagno privato.
Gli ospiti possono iniziare la giornata nella sala colazione e, nelle giornate più calde, rilassarsi nel terrazzino esterno. La posizione centrale della struttura consente di raggiungere facilmente i principali punti di interesse: la stazione centrale dista 1,5 km, l’aeroporto di Foggia 3,8 km e l’aeroporto di Bari 108 km. L’Ospedale di Foggia si trova a 1,7 km, mentre l’Università degli Studi Umanistici è a soli 150 metri. Questa ubicazione privilegiata rende il B&B “Porta Arpana” ideale sia per soggiorni turistici che per viaggi di lavoro.
Gli ospiti possono iniziare la giornata nella sala colazione e, nelle giornate più calde, rilassarsi nel terrazzino esterno. La posizione centrale della struttura consente di raggiungere facilmente i principali punti di interesse: la stazione centrale dista 1,5 km, l’aeroporto di Foggia 3,8 km e l’aeroporto di Bari 108 km. L’Ospedale di Foggia si trova a 1,7 km, mentre l’Università degli Studi Umanistici è a soli 150 metri. Questa ubicazione privilegiata rende il B&B “Porta Arpana” ideale sia per soggiorni turistici che per viaggi di lavoro.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Colazione
La colazione è prevista con prodotti da forno.
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro pochi minuti
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 12.30 alle 20.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.30
Zona centro
Nei Dintorni
- Università - Facoltà di Scienze della Formazione 205 m
- Teatro Sant'Anna 273 m
- Museo Civico e Pinacoteca Comunale 338 m
- Teatro Umberto Giordano 386 m
- Casa di Cura Villa Igea 658 m
- Università - Facoltà di Lettere 1 Km
- Ospedale Colonnello D'Avanzo 1 Km
- Stazione Foggia 1 Km
- Ospedale Casa Divina Provvidenza 1 Km
- Università - Facoltà di Economia 1 Km
- Università - Facoltà Medicina 2 Km
- Centro Commerciale Mongolfiera 2 Km
- Ospedali Riuniti 2 Km
- Anfiteatro Mediterraneo 2 Km
- Casa di Cura Villa Serena 2 Km
*Distanze in linea d'aria
Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!
1 recensione
Giudizio complessivo 6.2
/ 10
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Buono 

8.2 (28 recensioni)


sarah
Struttura: 7 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 4 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 5
Non sono stata particolarmente soddisfatta dell'host, per i seguenti motivi:
1. La mia registrazione è stata gestita tramite whatsapp. Ho dovuto inviare foto dei miei documenti e non c'era assolutamente altro modo con cui l'host mi avrebbe inviato le istruzioni per entrare nella proprietà se non le avessi inviate. Quando sono arrivata non c'era nessuno per registrarmi e identificarmi, il che penso sia illegale in Italia, tra l'altro.
2. Il fatto che non avrei trovato nessuno al mio arrivo e che questo sarebbe stato il sistema di registrazione non era spiegato sul sito web, altrimenti avrei scelto un altro posto dove soggiornare.
3. Il sapone mancava in bagno; l'ho detto all'host di mattina ma il sapone non è mai stato fornito.
4. La stanza non era sistemata, il che va bene per un soggiorno di 2 notti, ma questo non era mai stato chiarito sul sito web ma avrebbe dovuto esserlo, dato che la norma è che almeno i letti siano pronti e il bagno pulito.
5. La colazione è minimale: l'host prepara espresso o cappuccino e offre un cornetto. A parte questo, c'è una piccola scelta di marmellate e melba toast confezionati. Da bere, acqua e succhi di frutta di bassa qualità.
6. Avevo prenotato una certa stanza e mi è stata data un'altra.
7. C'è l'aria condizionata in camera da letto, ma l'intensità non può essere regolata, il che non è molto conveniente.
ha soggiornato dal 19/06/2025 al 21/06/2025