Sapore di Mare
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Colazione abbondante
- In riva al mare
- Economico
- In zona shopping
- In centro
- Vicino stazione
- Nuovissimo
Descrizione
Al piano terra, l’appartamento, ad uso esclusivo degli ospiti, dispone di 3 camere ciascuna con bagno privato ed un proprio esclusivo spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie e stendino. Le camere gialle e arancio sono un pò più grandi e rivolte verso un giardino interno. La camera azzurra e’ di dimensioni minore e da’ sulla strada, quindi meno silenziosa
In ogni camera troverete una macchinetta elettrica Dolce gusto per preparare caffè e cappuccino autonomamente.
La colazione da metà giugno a settembre con brioches muffin ciambelle e succhi di frutta potrà essere consumata dagli ospiti ciascuno nel proprio spazio esterno alla camera. Negli restanti mesi la colazione a base di cappuccino e brioche sarà fruibile presso il vicino Bar/pasticceria.
Utilizzo di biciclette gratuito.
Cambio della biancheria da letto ogni 4 gg e di quella da bagno ogni 2 giorni.
Di fronte al B&b spiaggia sia libera che attrezzata
La spiaggia si raggiunge con 1 minuto a piedi; nelle immediate vicinanze del B&b negozi di ogni genere (anche farmacia) e centro commerciale a 300 metri. I cani di piccola taglia sono ammessi solo dietro richiesta e con un supplemento di Euro 10 al giorno.
Check in dalle ore 12, 30 e fino alle ore 20, 30
Check out entro le ore 10, 45
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Biciclette disponibili
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
- Si parla inglese
- Si parla spagnolo
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto di riscaldamento
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
Ubicazione e dintorni della casa
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Zona shopping
- Giardini e paesaggi
- In riva al mare
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
Colazione
A disposizione brioches muffin nonché biscotti, yogurt marmellate e fette biscottate. Succhi di frutta.
Gli ospiti godranno della massima libertà di orario potendo preparare caffè, cappuccino, tè o cioccolato, tramite la macchinetta elettrica in camera.
Ciao da Denise
2 aggettivi per la mia attività? Semplice ma accogliente.
Ne vado fiera perché mi consente giorno dopo giorno di conoscere persone nuove e con loro, qualcosa del loro mondo, di "entrare" un pochino nella loro vita. È un arricchimento continuo per me.
In cambio, faccio tutto il possibile per rendere il soggiorno dei miei ospiti piacevole, affinché conservino un bel ricordo del loro passaggio a Grottammare.
Ed intendo perseverare in questo mio obiettivo.
Condizioni
Zona mare
Aeroporti
- Aeroporto di Pescara 64 Km
- Aeroporto di Ancona - Falconara 83 Km
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Lido Sabya Beach 109 m
- Lido Chalet Koh i Noor 154 m
- Lido Nord Est 161 m
- Lido Chalet Tropical 373 m
- Centro Commerciale L'Orologio 408 m
- Lido Chalet Corallo 441 m
- Lido Chalet Delfino Blu 502 m
- Lido Chalet Colibrì 599 m
- Museo del Mare 753 m
- Museo della Pesca 762 m
- Lido Chalet La Siesta Nord 795 m
- Museo Ittico 838 m
- Lido Chalet Le Sirenette 859 m
- Lido Chalet Don Diego 932 m
- Lido Chalet Lo Scoglio 965 m
Ottimo
39 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano un ambiente molto pulito e tranquillo, con posizione eccellente a pochi passi dal mare e vicino ai principali servizi e negozi. Le camere sono descritte come semplici ma spaziose e dotate spesso di giardinetto privato. Gli ospiti apprezzano molto la colazione abbondante e la disponibilità di biciclette e parcheggio. La gestrice, Denise, è spesso lodata per la sua cortesia e presenza discreta. Il rapporto qualità-prezzo è valutato molto positivamente, sebbene alcuni abbiano notato che la struttura possa risultare un po' datata. In generale, è una sistemazione consigliata per chi cerca comfort e praticità, soprattutto per vacanze al mare.




Grazie mille Roberto e Monica . Siete voi ad essere molto gentili. E le chiacchiere intercorse fra di noi, dimostrano quanto speciali voi siate 😘😘😘😘. Davvero.






Grazie Sig. Riccardo Un caro saluto a voi e a Perugia che e’ nel mio cuore








































Ti ringrazio Emiliano. Mi fa piacere che ti sei trovato bene. Spero di riaverti presto mio ospite.


Grazie Stefano per la bella recensione. Sono contenta che siate stati bene, nonostante le indisposizioni varie. Un caro saluto a tutta la tua splendida famiglia.


Ti ringrazio Emanuela, anche se mi spiace per il voto dato alla posizione: sul mare, ma quel "tantino arretrato" (a 50 mt) ed a pochi passi da ogni tipo di negozio. Per Grottammare ritengo sia l'ottimo, senza falsa modestia. Un caro saluto. Denise.


Grazie Ana, sei gentilissima. Spero di rincontrarti presto, Denise.






Grazie Antonella, allora vi aspetto. Un caro saluto.




Grazie a voi, Roger. Spero torniate presto. Un caro saluto ed in bocca al lupo per vostro figlio. Denise












Ti ringrazio Giancarlo per le tue gentili parole. Spero di avervi nuovamente come miei ospiti. Un caro saluto, Denise.