Villa Franca Casa Vacanze
Categoria
Locazione Turistica
Camere
3
Colazione
opzionale
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Struttura di charme
- Economico
- Colazione abbondante
Descrizione
Benvenuti a Villa Franca in Franciacorta, immersa tra le dolci colline coltivate a vigneti dove potrete rilassarvi e godere dei panorami straordinari che solo questa terra sa offrire.
Palazzetto completamente restaurato offre ai suoi ospiti benessere assoluto. I dettagli accurati, il parco e la vista sul vigneto sono alcune delle peculiarità che fanno di Villa Franca un luogo indimenticabile. Nel portico a voi riservato potrete vedere meravigliosi tramonti assaporando l’aroma di un buon bicchiere di vino.
Situata nel mezzo delle Cantine più rinomate della Franciacorta, dei Castelli, delle Chiese, dei Monasteri e delle Torri medievali, sulla Via del Vino di Franciacorta, a pochi chilometri dal Lago d’Iseo di enorme interesse turistico, dalle Torbiere del Sebino, dalla Valle Camonica con la sua storia e le sue incisioni rupestri, a breve distanza dal lago di Garda, da Brescia, da Bergamo, Milano e da Verona considerate le Perle dell’Italia settentrionale, nonché dalle stazioni sciistiche, Villa Franca in Franciacorta è il luogo ideale per effettuare una vacanza alla scoperta di usi e costumi locali che rendono ogni ospite un viaggiatore curioso del territorio.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Phon in Camera
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Possibilità di parcheggio
- Si parla inglese
- Si parla francese
- Si parla tedesco
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Casa dell'800 o prima
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Terrazza
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Lago
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura con giardino / oasi di relax
Condizioni
Zona semicentro
Nei Dintorni
- Stazione Passirano 1 Km
- Stazione Paderno Franciacorta 2 Km
- Stazione Bornato 3 Km
- Mercatino di Natale 3 Km
- Autostrada A4 4 Km
- Clinica San Rocco di Franciacorta 4 Km
- Stazione Borgognato 4 Km
- Stazione Provaglio d'Iseo 5 Km
- Outlet Franciacorta 5 Km
- Museo-magazzino 5 Km
- Autostrada A4 5 Km
- Stazione Castegnato 5 Km
- Centro Commerciale Le Porte Franche 6 Km
- Franciacorta Golf Club 6 Km
- Torbiere del Sebino 6 Km
Ottimo
14 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni mettono in evidenza la bellezza e la tranquillità della villa immersa nel verde, con una posizione molto apprezzata per la pace che offre. L’ospitalità e la disponibilità dei proprietari sono considerate tra i punti di forza principali della struttura. La colazione è giudicata abbondante e varia. Le camere risultano ampie e pulite, anche se alcune al piano terra sul lato parcheggio vengono descritte come più umide e meno luminose rispetto a quelle al piano superiore, più spaziose e confortevoli. Nel complesso il rapporto qualità-prezzo è valutato positivamente, specialmente per le camere con vista. Alcuni piccoli aspetti, come la tipologia della macchina del caffè, potrebbero essere migliorati.



Grazie mille. Gentilissimi


Grazie mille!! Alla prossima.



Grazie. E’ stato molto piacevole accogliervi


Grazie Marco. E’ stato un piacere accoglierla.

Grazie. E’ piacevole ospitare persone altrettanto sorridenti e gentili nonostante il penoso motivo che vi ha condotto qua. Alla prossima. Francesca .




