Hotel Atena
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
4
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Economico
- Vicino metro
- Vicino stazione
- In zona shopping
- Struttura di charme
- Panorama spettacolare
- Vicino aeroporto
- Nuovissimo
Descrizione
Raggiungibile, facilmente a piedi, in 10 minuti da Piazza San Babila e dal Duomo, il nostro albergo 2 stelle è in pieno centro di Milano, nella capitale mondiale della Moda a due passi da Via Montenapoleone, luogo ideale per lo shopping più griffato al contrario di Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires - ambedue indicati - per acquisti più "economici" ed informali.
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Televisione
- Wifi Gratis
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla spagnolo
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 10
Dimensioni media camere
- Fra 10 e 14 mq
Accessori igienico sanitari
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
Condizioni
Zona centro
Raggiungibile, facilmente a piedi, in 10 minuti da Piazza San Babila e dal Duomo, il nostro albergo 2 stelle è in pieno centro di Milano, nella capitale mondiale della Moda a due passi da Via Montenapoleone, luogo ideale per lo shopping più griffato al contrario di Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires - ambedue indicati - per acquisti più "economici" ed informali.
Per gli amanti dell'arte, non potranno fare a meno di visitare la pinacoteca Brera, situata nell'omonima via al n. 28, la più importante di Milano con capolavori di Raffaello e di Piero della Francesca e tantissimi altri e l´Ultima Cena, detta anche il Cenacolo, l'unico affresco del grandissimo Leonardo da Vinci all'interno del refettorio della Chiesa Santa Maria delle Grazie.
Per la sera, nel centro della città meneghina c'è l'imbarazzo della scelta: bar e ristoranti di qualsiasi cucina, i cinema vicino a Corso Vittorio Emanuele, discoteche, teatri e musica di ogni sorta nei numerosissimi club.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
- Stazione Dateo Milano 885 m
Stazioni Metro
- Metro Rossa - Palestro 450 m
Nei Dintorni
- Teatro Menotti 506 m
- Museo civico di storia naturale 518 m
- Università - Facoltà di Scienze Politiche 527 m
- Palazzo Serbelloni 550 m
- Planetario 569 m
- Porta Venezia 588 m
- Galleria d'Arte Moderna 670 m
- Piazza Cinque Giornate 770 m
- Centro Medico Inalatorio Polispecialistico Milano Terme 792 m
- Teatro Nuovo 806 m
- Quadrilatero della moda 886 m
- Stazione Dateo Milano 885 m
- Ospedale Macedonio Melloni 952 m
- Palazzo Dugnani 988 m
- Palazzo di Giustizia 997 m
Buono
96 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano soprattutto la posizione centrale e strategica della struttura, comoda per raggiungere le principali attrazioni e i mezzi pubblici di Milano. Il personale viene spesso descritto come cortese, disponibile e accogliente. Le camere, nella maggior parte dei casi, sono giudicate pulite e funzionali, seppur spesso semplici o non molto spaziose. Il rapporto qualità-prezzo è generalmente considerato buono, soprattutto in relazione alla posizione centrale. Tra gli aspetti da migliorare: la varietà della colazione, alcune dotazioni delle stanze non moderne, la necessità di qualche rinnovo, e la segnaletica poco visibile dalla strada. È una soluzione consigliata per soggiorni brevi in città, adatta a chi cerca comodità ed essenzialità a costi contenuti.
















Buongiorno, la ringrazio, il suo giudizio è molto importante per noi. Al momento della prenotazione c'è ben specificato che non abbiamo il servizio colazione, per la prossima volta la invito a leggere bene i servizi delle strutture.












Grazie per il suo giudizio! alla prossima








Grazie per il suo giudizio, è molto importante per noi! Il cambio di asciugamani e le pulizie in camera vengono fatte ogni giorno, è prassi dell'hotel! Il prezzo pagato l'ha scelto lei, prima del soggiorno sapeva già il costo. Cordiali saluti



























































































































































