Malpensa Garden
Categoria
Casa Vacanze
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Vicino aeroporto
- Economico
- Struttura di charme
- Colazione abbondante
- Vicino stazione
- Struttura di design
- Nuovissimo
- Vicino metro
Descrizione
Il Malpensa Garden dispone di 3 camere completamente nuove ognuna dotata di bagno privato e di ogni confort, aria condizionata, riscaldamento autonomo in camera, connessione a internet WI-FI in fibra ottica kit per the/ tisane, materassi di qualitá superiore per garantire ai nostri ospiti un riposo ottimale prima di partire o anche al ritorno da un lungo viaggio. È inoltre disponibile una cucina completamente funzionale a disposizione degli ospiti.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato con lo scopo di offrire ai nostri ospiti il massimo del confort, della tecnologia e con il minor impatto ambientale. È infatti dotato di pannelli solari, caldaia a condensazione, contro-soffittatura con isolante termico / acustico e illuminazione a led per ridurre al minimo il consumo elettrico.
Infine ricordiamo che il Malpensa Garden offre ai nostri ospiti la possibilità di parcheggio interno gratuito.
Si accettano pagamenti con PayPal e Satispay.
Codice Identificativo di Riferimento (CIR) : 012123-CNI-00003
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Struttura di Design
- Riscaldamento
- Ideale per cicloturismo
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Impianto automatico spegnimento fuochi gas
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
- Angolo cottura
- Terrazza
- Garage / posto auto
Attrezzature e servizi
- Accetta animali
Ubicazione e dintorni della casa
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 3
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Convenzioni con locali
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Lago
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Aree metropolitane
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Giardini e paesaggi
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di design
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
La colazione è disponibile in modalità self-service per dare a tutti i nostri ospiti la possibilità di fare colazione e ricaricarsi prima di partire per il loro viaggio.
Alessandra e Bruno.
Ciao da Alessandra
E soprattutto ci piace scoprire piccolo borghi e conoscere la gente e le abitudini del posto. Inclusi i piatti tipici.
A presto!
Condizioni
Zona campagna
- 200 mt dalle fermate 3 - 11 "Case Nuove" navetta Airport Bus
- 500 mt dal Terminal 2
- 1 Km dal Terminal 1
- 30 Km dal polo fieristico Rho Fiera
- 36 Km dalla fiera di Milano
- 40 Km da Milano Centro
- 25 Km da Varese
- 15 Km dal Lago Maggiore
- 55 Km dal Lago di Como
- 66 Km dall'aeroporto di Milano Linate.
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Nei Dintorni
- Cascina Malpensa 673 m
- Volandia 1 Km
- Aeroporto di Milano - Malpensa 1 Km
- Campo Prova Pneumatici Pirelli 3 Km
- Museo Agusta 3 Km
- Stazione Casorate Sempione 5 Km
- Ospedale Bellini 5 Km
Ottimo
108 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
La struttura è particolarmente apprezzata per la posizione vicina all’aeroporto di Malpensa, ideale per chi ha voli in orari scomodi o desidera una soluzione pratica per la sosta. Le camere risultano pulite, accoglienti e ben attrezzate, sebbene l’esterno dell’edificio possa sembrare poco curato. Gestori gentili e disponibili, con comunicazione puntuale e chiara anche per self check-in e check-out. Colazione generalmente abbondante e pratica per partenze anticipate. Qualche recensione segnala piccoli disagi come la difficoltà nel trovare l’ingresso o la presenza di rumori esterni, ma nel complesso è una soluzione consigliata per brevi soggiorni nei pressi dell'aeroporto.














































Hi Piotr, we are really sorry about this inconvenience and your bad experience. Normally everything works smoothly and we try to do our best as confirmed by the positive reviews we have got over the last 15 years. This time something didn't work well, we have already taken action to avoid similar situation for the future. Once again, sorry about this inconvenience. Alessandra e Bruno






























































Grazie Ozlem per la tua recensione. La navetta gratuita è sempre disponibile e ferma a 300 mt dalla nostra struttura, come specifico nella descrizione e nei messaggi che inviamo ai nostri ospiti. La struttura dispone di 3 camere private con una zona cucina a disposizione dei nostri ospiti. Le foto sono state realizzate da un fotografo professionista. Mi spiace la votazione bassa ricevuta e sopratutto quella per l'host visto il supporto offerto (incluso trasferimento privato da noi organizzato) e la celerità nel risponderti a ogni domanda.


Grazie Martina! Sarai sempre la benvenuta. Alla prossima!




Ciao Carlo, mi spiace per l'inconveniente. Abbiamo avuto un problema alla caldaia sistemato la mattina successiva. Arrivando dopo l'una di notte purtroppo non siamo riusciti a intervenire prima. Per il riscaldamento è presente la pompa di calore in camera oltre ai normali caloriferi. In merito alle foto ci tengo a sottolineare che sono state fatte da un fotografo professionista.


Grazie Nikolai, sarei sempre benvenuto presso di noi. Buona giornata Alessandra e Bruno














Thank you very much Su for the review. It was our pleasure to host you. All the best!




Grazie Ornella, sarai sempre la benvenuta al. MALPENSA GARDEN!


Hi Murray, thank you very much for the nice words. You are always welcome at Malpensa Garden. All the best! Alessandra e Bruno




Many thanks for the great review. You are always welcome at Malpensa Garden!




Many thanks Teresa, you are always welcome at Malpensa Garden!


Grazie Fabrizio, alla prossima !


Thanks Don for the nice words! You are always welcome at Malpensa Garden for your next trip ! All the best! Alessandra e Bruno


Thanks Camelia !


Grazie Filippo, alla prossima!


Thanks Emma, it was a pleasure to host you. All the best! Alessandra e Bruno.


Grazie Viviana, è stato un piacere ospitarti e sarai sempre la benvenuta. A presto.




Grazie mille Alfredo, è stato un piacere conoscerti e ospitarti. A presto!























































