B&B da Mara
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
3
Colazione
inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Vicino metro
- In centro
- Economico
- Struttura di design
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Colazione abbondante
- Vicino stazione
- In zona shopping
- Vicino terme
- Vicino aeroporto
Descrizione
Apre un nuovo bed and breakfast che può ospitare 6/7 persone, con camere e bagni indipendenti, tv, frigo, wifi, aria condizionata e zona comune per la prima colazione.
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Animali Ammessi
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- È consentito portare animali
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla francese
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Centro termale
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 2
- Numero di camere con bagno esclusivo ma fuori dalla camera: 1
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
Temi di viaggio - il luogo
- Terme
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Aree metropolitane
- In centro storico
- Terme (salute e benessere)
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Ciao da Mara
Posso dire che sono una persona decisamente creativa e quando sorge un qualsiasi problema, metto in atto la mia creatività per trovare una soluzione
Non ho figli e in questo appartamento non volevo stare sola, da qui "l'idea" di condividere lo spazio con ospiti.
Mi sento disponibile a questa attività, cerco di essere sempre sorridente, perché per me è una grande gioia "ricevere" e offrire un sorriso, soprattutto restare umana in questo mondo che é sempre più computerizzato e poco disponibile al contatto umano.
Questo è il concetto fondamentale del B&B da Mara.
Condizioni
Zona Porta Romana
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
Stazioni Metro
Nei Dintorni
- Ospedale Policlinico Maggiore Milano 623 m
- Istituto Ortopedico Gaetano Pini Milano 722 m
- Università Bocconi 1 Km
- Duomo di Milano 1 Km
- Basilica di San Lorenzo 2 Km
- Teatro alla Scala a Milano 2 Km
- Galleria d'Arte Moderna 2 Km
- Università Cattolica 2 Km
- Pinacoteca Brera 2 Km
- Brera 2 Km
- Basilica di Sant'Ambrogio 2 Km
- Castello Sforzesco 3 Km
- Stazione Milano Cadorna 3 Km
- Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci 3 Km
- Santa Maria delle Grazie 3 Km
Ottimo
176 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni segnalano una struttura accogliente, molto pulita e ben arredata, situata in posizione centrale e comodissima per raggiungere il centro e i principali punti di interesse grazie alla vicinanza con la metro. La signora Mara viene descritta come un’ospite gentile, discreta e sempre disponibile. Camere confortevoli, attenzione ai particolari e atmosfera “di casa” sono punti di forza apprezzati. Colazione abbondante, anche se principalmente a base di prodotti confezionati, e ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualche ospite segnala il desiderio di una colazione più varia o di alcuni piccoli miglioramenti nei servizi, ma l’esperienza complessiva è molto positiva.


















































Egr. Sig. Gonzalez, ho visto solo ora la sua recensione, non sono molto moderna per cui incapace in questa tecnologia. Lei mi critica tutti i miei suggerimenti scritti e a quanto pare non avendo scritto che vicino al lavandino c'era e c'è un bollitore (di cui lei segnala la mancanza) lei si lamenta, ma vicino ci sono le bustine di camomilla e nel cassetto le tisane e il the. Mi spiace ma per tutti i miei ospiti al momento questo mio massaggiare è sempre stato gradito, grazie ugualmente per il suo soggiorno, cordiali saluti mara mars.
























































Sig. Baldassini , grazie per la sua super valutazione , buona giornata mara mars


Sig. Gianfranco, non ho parole per quanto scritto nella sua recensione, sia per quanto riguarda il mio agire e la cura per la mia casa , posso solo dire che in ogni mio impegno io cerco sempre di mettere amore e positività . Grazie ancora e alla prossima occasione, se ci sarà, mara


























Sig. Marchetti , grazie della sua gradita e bella recensione . Posso solo augurarle buone vacanze , mara mars




Gent.mi grazie della vostra super favorevole recensione , sono proprio queste parole che mi gratificato e che mi permettono di proseguire su questa direzione di accoglienza non virtuale ma ancora vera . Buona vita a voi












Gent.mo sig. MARCONE grazie per la sua recensione , e di aver aprezzato il mio impegno a cercare di fare il mio meglio . Era diverso tempo che non ricevevo queste gratificazioni , dopo tutto il periodo silenzioso della pandemia Ancora grazie , cari saluti mara mars




















































































Gentile Paoletta, il tutto 10 è direi impossibile, ma decisamente graditissimo il commento per come si è trovata ospite (purtroppo pagante) a casa mia perché questa in definitiva è la mia casa e dove ho cercato di dare il meglio per i miei ospiti. Spero proprio di rincontrarla e di avere più tempo per stare insieme. 10 anche da parte mia un saluto affettuoso Mara.










Grazie per le belle parole, sono sempre contenta di sapere che gli ospiti si sentano ben accolti, in fondo questa è la mia casa è cerco per quanto possibile di essere disponibile ad ogni esigenza. Cari saluti da mara.






Gent.ma signora Valeria grazie per la sua ottima recensione, queste parole oltre a gratificarmi personalmente tengono alto il gradimento di chi in fondo passa a trovarmi, con simpatia Mara Mars.
























Grazie infinite per le bellissime parole nei miei riguardi e per l'accoglienza del bnb, cari saluti Mara.


Grazie per la sua valutazione, sono contenta che si sia trovata così bene, cerco semplicemente di essere attenta agli ospiti che passano da casa mia e faccio del mio meglio per agevolare il loro soggiorno, per qualsiasi problema che li portano a Milano, affettuosamente Mara.








Grazie, per la bellissima recensione, lo so che sono carente nella colazione ma onestamente dovendo stare alle regole del " tutto confezionato " e con i prodotti che scadono, ho fatto delle prove e dopo dovevo mangiare io tutto, per cui ho optato per una colazione semplice all'italiana. Però accetto suggerimenti, grazie saluti Mara.




















Gentilissima Alessandra, grazie per la bellissima recensione, peccato non aver avuto più tempo per parlare un po', sicuramente avremmo avuto molte cose di cui parlare e punti di incontro. Tanti sinceri auguri per tutto, la vita offre sempre tante occasioni anche positive l'importante riuscire e riconoscerle e non lasciarsele scappare, con simpatia Mara.


Gent.ma Benedetta, grazie infinite per la bellissima recensione. Spero che ti arrivi questa mia risposta, perché è la prima volta che provo a rispondere a queste recensioni e non so come si muovono nell'etere, un abbraccio Mara.


Grazie, ragazze per la vostra bellissima recensione, è la prima volta che provo a rispondere da questa non so come si possa chiamare per cui non so se vi arriverà questo mio ringraziamento, un abbraccio e caloroso. Saluto Mara.











































