La Casa di Ila
Categoria
Locazione Turistica
Camere
1
Colazione
non inclusa
Bagno
privato
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Vicino metro
- In centro
- Vicino stazione
- In zona shopping
- Nuovissimo
Descrizione
Nell'appartamento troverete una camera da letto molto ampia, con un grande letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale per ospitare altre persone adulte. Nella zona pranzo è presente un ulteriore letto singolo a scomparsa.
Per i bambini piccoli sono inoltre disponibili un lettino-culla (fino a 15 kg) e un fasciatoio.
Nonostante si trovi in una zona centrale di Milano, l'appartamento si affaccia su un tranquillo cortile interno, garantendo calma e silenzio in qualsiasi momento.
Il bagno dispone di una doccia relax, un lavabo, un WC e un bidet. È inoltre a disposizione degli ospiti una lavatrice.
Wi-Fi veloce in tutta la casa, ideale anche per attività di smart-working.
Per coloro che necessitano di uno spazio di lavoro, c'è un angolo studio con una scrivania a disposizione.
Aria condizionata.
Smart TV con accesso GRATUITO a NETFLIX.
L'appartamento è completamente domotizzato, offrendo un comfort moderno e pratico.
L'ingresso è dotato di una smart-lock e di un tastierino numerico.
L’accesso può essere effettuato in modalità completamente autonoma “Self Check-in”.
Tutte le luci e le tapparelle sono domotizzate e possono essere controllate tramite comandi vocali multilingua o tramite telecomando.
L'appartamento è completamente a disposizione degli ospiti.
Le spese di pulizie sono comprese nella tariffa.
Grazie alla sua posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione Centrale, è ben collegato con i mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse di Milano (ad esempio, Piazza del Duomo è a sole 3 fermate di metro dalla fermata Repubblica della linea gialla M3).
Nelle immediate vicinanze dell'appartamento troverete vari servizi: un supermercato e una farmacia si trovano nello stesso edificio, mentre bar e ristoranti sono a pochi passi.
La Stazione Centrale è a soli 500 metri di distanza, mentre le fermate della metropolitana più vicine sono Repubblica (linea gialla M3) a 230 metri (3 minuti) e Centrale (linea verde M2/linea gialla M3) a 450 metri (8 minuti). Le linee del tram 1, 5 e 10 sono a soli 100 metri di distanza (2 minuti).
A 150 m dall’appartamento (3 minuti a piedi) è presente un Garage/Autorimessa a pagamento.
Per lo shopping, potrete recarvi lungo il Corso Buenos Aires, che dista 500 metri (8 minuti) dall'appartamento.
Alloggio e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Accesso Disabili
- Angolo Cottura
- Climatizzazione
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- Accesso Disabili
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Impianto automatico spegnimento fuochi gas
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
Alloggi
- Numero complessivo di alloggi: 1
- Bagno: privato
Dimensioni media camere
- Fra 21 e 30 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Settimanale
Servizi
- Guestbook
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Eventi culturali e mostre
- Aree metropolitane
- Zona shopping
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Condizioni
Zona Stazione Centrale
Aeroporti
Stazioni Ferroviarie
- Stazione Milano Centrale 552 m
Stazioni Metro
Nei Dintorni
- Stazione Milano Centrale 552 m
- Centro Medico Inalatorio Polispecialistico Milano Terme 566 m
- Museo della Permanente 674 m
- Porta Venezia 693 m
- Planetario 726 m
- Palazzo Dugnani 769 m
- Porta Nuova 765 m
- Casa Museo Boschi di Stefano 763 m
- Mercato Centrale 797 m
- Museo civico di storia naturale 832 m
- Villa Reale 849 m
- Galleria d'Arte Moderna 845 m
- Ospedale Fatebenefratelli 883 m
Eccellente
6 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la posizione strategica della struttura, comodissima a stazione, metro e principali servizi di Milano. Gli ospiti apprezzano molto la pulizia degli ambienti, la presenza di comfort moderni e la cura dei dettagli. L’appartamento è funzionale e ben attrezzato, ideale sia per viaggi turistici che di lavoro. L’accoglienza dei proprietari viene più volte descritta come attenta, disponibile e cordiale. In generale si registra grande soddisfazione per la qualità dell’alloggio e l’assistenza ricevuta.










Grazie mille, sei gentilissimo! È stato un vero piacere ospitare le tue amiche e spero che abbiano trascorso dei bei giorni a Milano. Grazie ancora per aver scelto La Casa di Ila!


Carissima Francesca, ti ringraziamo molto per le tue parole, per noi è stato un vero piacere aver avuto la possibilità di ospitare te le la tua bella famiglia, ci è dispiaciuto per l'improvviso malanno che ha impedito al vostro terzo bimbo di venire e spero che anche lui prossimamente possa visitare Milano. Facciamo nuovamente le congratulazioni a tua figlia per il prestigioso riconoscimento ottenuto, che credo sia un bel motivo di orgoglio e di stimolo. Un caro saluto a te, a tuo marito e ai bimbi. Claudio e Ila