La Casa sulla Spiaggia
Categoria
Bed & Breakfast
Camere
4
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In riva al mare
- In centro
- Panorama spettacolare
- Struttura di charme
- Struttura di design
- In zona shopping
- Economico
- Nuovissimo
Descrizione
La posizione della nostra struttura è eccellente perché si trova a pochi passi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'Isola Palamaria, ma non ha gli svantaggi del centro che è completamente pedonale, tutto salite, discese e scale: permette di arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in e per chi viaggia in treno, la fermata dell'autobus è davanti a casa.
Chi viaggia in treno, dovrà arrivare alla stazione centrale di La Spezia e prendere l'autobus o il battello per raggiungere Portovenere: la fermata del bus è più vicina alla stazione ferroviaria rispetto a quella marittima.
I parcheggi a Portovenere sono tutti su strada, non prenotabili e a pagamento: 3 soluzioni - Zona Golfo - Zona P 3 - Zona P2 -
Dal 15 ottobre al 15 marzo i parcheggi in zona P3 e Zona Golfo sono gratuiti.
Zona Golfo - al costo di Euro 10,00 al giorno - servita da navetta - formula week-end - 3 giorni - Euro 10,00 - Abbonamento settimanale - Euro 60,00
Zona P3 - inizia da 10 minuti a piedi dalla nostra struttura e vale per tutto l'anello - Euro 20,00 al giorno
Zona P2 - inizia davanti alla nostra struttura e vale per tutto l'anello - Euro 25,00 al giorno -
Garage privato in centro storico, da prenotare - Euro 28,00 al giorno.
I bambini pagano se necessitano di posto letto.
Vietato fumare all'interno della struttura: è possibile sulle terrazze.
Le nostre case, vengono sottoposte al programma di pulizia profonda anticovid (igienizzazione di ogni superficie - arredo - tessuto - filtri dei climatizzatori) : la biancheria viene lavata da lavatrici industriali e la pulizia della casa viene eseguita da un operatore con tampone negativo e che indossa mascherina e guanti.
Inoltre forniamo un prodotto igienizzante per le mani e per le superfici.
NON forniamo colazione: al vostro arrivo troverete snack di benvenuto - caffè solubile - the - succhi di frutta -
NON forniamo asciugamani da spiaggia.
1) Suite Sole: appartamento di mq. 85, offre un grande spazio living con terrazza abitabile vista panoramica sul mare e sull'isola Palmaria, televisore, bollitore, micronde: è rifinita con pavimenti in teak e composta da angolo cottura attrezzato, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, doppio lavabo, asciugacapelli - 4 posti letto - WIFI - aria condizionata e ventilatori a soffitto -
Non è fornita di culla.
2) Camera Luna 1 - camera matrimoniale con bagno privato, ha tutti i pavimenti in teak, è fornita di letto matrimoniale con materasso memory-foam, televisore, frigorifero, bollitore, bagno con doccia e doppio lavabo, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto.. La camera si affaccia su una spaziosa terrazza abitabile senza vista mare - 2 posti letto - WIFI - aria condizionata e ventilatore a soffitto -
Non adatta a bambini con età inferiore a 4 anni perché non fornita dei confort necessari.
3) Camera Luna 2 - camera matrimoniale con grande bagno privato, si affaccia su ampia terrazza abitabile senza vista mare, ha tutti i pavimenti in teak, è fornita di letto matrimoniale, televisore, bollitore, frigorifero, wifi, grande bagno con doccia, doppio lavabo, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto - 2 posti letto - WIFI -
Non adatta a bambini con età inferiore a 4 anni perché non fornita dei confort necessari.
4) Suite Stella - appartamento su due livelli - zona giorno, fornita di soggiorno con angolo cottura attrezzato che accedono a terrazza abitabile vista mare - zona notte fornita di letto matrimoniale, letto singolo, televisore, climatizzatori - aria condizionata - a/c, bagno con doccia, asciugacapelli, lavatrice, bollitore, micro-onde, WIFI.
3 posti letto -
I nostri prezzi includono tutte le utenze e la biancheria (set asciugamani - lenzuola - tovaglia - canovaccio).
NON accettiamo il bonus - vacanza.
Accettiamo soggiorni di almeno 2 notti.
L'utilizzo di lavatrice è consentito per soggiorni di almeno 4 notti.
Non offriamo asciugamani da spiaggia.
Per confermare il soggiorno è necessario effettuare un bonifico di caparra che verrà restituito in caso di disdetta soltanto se la disdetta verrà comunicata 7 giorni prima del giorno previsto di arrivo.
L'ora del check-in viene concordata prima del vostro arrivo ed è possibile tra le 11:30 - 12:30 oppure tra le 15:00 - 22:00, all'indirizzo della struttura: preghiamo di comunicare e motivare eventuali ritardi, per non recare disagio ad altri ospiti in arrivo, mentre il check-out è possibile non più tardi delle 11:00.
Per chi avesse delle esigenze particolari, si prega di comunicarle prima di confermare il soggiorno, grazie.
Gli animali sono ammessi, ma la loro presenza, va concordata preventivamente con il gestore, al momento della prenotazione: non accettiamo gatti.
Preghiamo di rispettare i luoghi abitati e il vicinato:
- rispettare il metodo differenziato dei rifiuti e gettare la spazzatura prima della partenza
-non utilizzare gli asciugamani per pulire scarpe - valige - pavimento -
- non disturbare gli altri ospiti e condomini della struttura con schiamazzi -
- dove è fornito angolo cottura, lasciarlo come vi è stato consegnato all'arrivo e cioè con stoviglie - piatti - bicchieri - posate - lavati e in ordine -
- comunicare la rottura o il non funzionamento di qualsiasi oggetto, per consentirci una rapida soluzione, anzichè lasciare il problema insoluto all'ospite successivo.
Per qualsiasi informazione o comunicazione urgente, potrete contattarci in qualsiasi momento, tramite cellulare +39 340 7875 414
Ogni vostro consiglio è molto prezioso per noi così come la recensione sull'esperienza del vostro soggiorno: per questo motivo chiedo cortesemente di dedicare alcuni minuti del vostro tempo per valutare ciò che vi abbiamo offerto, inclusa la nostra accoglienza in senso lato (da quando abbiamo iniziato a scriverci, fino al momento della partenza).... ci farete un grande regalo! Grazie.
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Angolo Cottura
- Animali Ammessi
- Fuga Romantica
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Per Affari
- Phon in Camera
- Struttura di Design
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
Informazioni varie
- È consentito portare animali
- Si parla inglese
Caratteristiche della casa
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
Pertinenze e servizi della casa
- Angolo cottura
- Terrazza
Attrezzature e servizi
- Lavanderia / lavatrice
- Spiagge
- Accetta animali
Ubicazione e dintorni della casa
- Posizione panoramica
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Letto per bambini
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Terrazza / balcone
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
- Divano / poltrone
Pulizia Locali
- Settimanale
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Piccoli paesi - meno di 5000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Artigianato locale
- In centro storico
- Zona shopping
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Giardini e paesaggi
- In riva al mare
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Struttura di design
- Struttura di charme
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per affari / business
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Ciao da Gloria & Daniele
Ci consideriamo persone fortunate perché la nostra passione è diventata il nostro lavoro, un grande privilegio e piacere!
Sperimentiamo ogni giorno che l'incontro con persone di razze e culture diverse arricchisce la conoscenza del mondo umano e di noi stessi, perché gli altri, siamo noi!
Aderiamo al programma di pulizia profonda anticovid (igienizzazione di ogni superficie - arredo - tessuto - filtri dei climatizzatori) e forniamo ai nostri ospiti un prodotto igienizzante per le mani e per le superfici: la biancheria viene lavata da lavatrici industriali e la pulizzia delle case, fatta da un operatore con tampone negativo che indossa mascherina e guanti.
Condizioni
Zona mare
La posizione della nostra struttura è eccellente perchè si trova a pochi metri dal borgo antico, ma non ha gli svantaggi del centro che è completamente pedonale, tutto scale, salite e discese: potrete arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in e per chi viaggia in treno, la fermata dell'autobus, si trova davanti a casa.
Offriamo 2 camere matrimoniali con bagno privato e 2 appartamenti con angolo cottura e cucina attrezzata: accettiamo soggiorni di almeno 2 notti.
Gestiamo monolocali e bilocali anche a La Spezia - sotto il nome di - Casa Cuore -
Nei Dintorni
- Bagno Arenella 61 m
- Spiaggia di Portovenere 77 m
- Castello Doria 663 m
- Museo Chiesa di San Lorenzo 749 m
- Chiesa di San Pietro 936 m
- Villa Romana del Varignano 1 Km
- Spiaggia del Pozzale 1 Km
- Falesie del Muzzerone 1 Km
- Chiesa San Giovanni Battista 3 Km
Ottimo
64 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano la posizione ottima della struttura, a pochi passi dal mare e dal centro di Portovenere. Gli ospiti apprezzano la pulizia degli ambienti, l'accoglienza e la disponibilità dei gestori (in particolare Gloria e Daniele), nonché la presenza di terrazze o stanze con vista panoramica. Le camere sono considerate confortevoli e ben attrezzate. Vengono menzionati piccoli suggerimenti di miglioramento, come l'altezza dei cuscini o la disposizione del condizionatore, ma nel complesso la soddisfazione è alta e molti ospiti dichiarano di voler tornare. L'atmosfera rilassante e la vicinanza a servizi, spiagge e punti di interesse sono tra i principali punti di forza.






Cara Alessandra, il condizionatore di ultimissima generazione, è fornito di un pulsante che chiude le alette e fa uscire l'aria da microfori proprio per diffonderla, anziche' farla uscire diretta.......se lo avesse segnalato come problema, lo avremmo risolto immediatamente: per ciò che riguarda i cuscini ha ragione....... sono un pò troppo alti ( c'è chi li vuole sottili - chi li desidera gonfi - difficile trovare il cuscino che vada bene a tutti ). Per questo motivo, la camera è fornita di altri 5 cuscini: il terzo che lasciamo sul letto è sicuramenete medio, gli altri 4 sono cuscini da arredo, ma comunque utili nel suo caso.




Come ho già risposto a qualcuno, crediamo che la posizione della nostra struttura, sia eccellente per questi motivi: 1) si può arrivare fin sotto casa con l'auto per scaricare i bagagli e fare il check-in, a differenza del centro storico che è completamente pedonale - tutto scale - salite - discese - 2) si trova a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 terre e per l'Isola Palmaria - 3) fermata del bus sul lungo mare, davanti a casa 4) lungo mare e spiaggia Arenella attrezzata di lettini e ombrelloni, davanti a casa con bar dove poter fare colazione - pranzo - spiagge libere a pochi metri da casa - 5) supermercato Conad a 5 minuti a piedi da casa 6) ristoranti/pizzerie/ bar a pochi minuti a piedi da casa NON abbiamo altro da aggiungere... . crediamo che un 7 di posizione, sia un voto ingeneroso e non corretto - per le altre voci accettiamo qualsiasi voto e critica. Se poi il 7 è dovuto al fatto che la camera è fornita di una terrazza abitabile di mq. 20 senza vista mare, è maggiormente scorretto il voto, prima di tutto perchè il prezzo applicato ne tiene conto e soprattutto perchè, prima di prenotare l'ospite viene informato che la terrazza NON ha vista mare, in modo che possa scegliere un'altra soluzione.






Felici che siate stati bene: al momento della richiesta di tutte le nostre soluzioni, 2 camere matrimoniali con bagno privato e 2 appartamenti con angolo cottura attrezzato, compare scritto - COLAZIONE NON PREVISTA - Tanti cari saluti e buona estate!


Anche se in vacanza, quando ci troviamo in un luogo sconosciuto, lontano da casa, nutriamo sempre la speranza di trovare un po' di calore, un posto che come un abbraccio, ci riscaldi e accolga, uno spazio non solo pulito, ma preparato pensando di farci star bene............ proprio come a casa.........se ci siamo riusciti, siamo davvero felici!!! Vi ringraziamo per la gentilezza, l'espansività e il rispetto che avete mostrato con noi e durante l'intero soggiorno........due persone deliziose.......tutto il meglio!!!


Il momento dell'incontro per noi gestori è sempre, almeno inconsciamente carico di tensione,.......piaceremo ai nostri ospiti, staranno bene nel nostro b&b, saranno persone cordiali, semplici.........sono momenti brevi, ma intensi, almeno per chi come noi, non considera l'ospitalità soltanto un lavoro, ma un compito a volte complicato, ma meraviglioso che richiede capacità di ascolto e empatia, pazienza e rispetto verso gli altri, ma dà il grande piacere e anche privilegio di far star bene chi ti sceglie e si fida di te. Con Sabrina e Francesco è stato fin dal primo istante tutto incredibilmente spontaneo e sincero.....una stretta di mano, un sorriso.........due persone eccellenti, dai modi gentili e educati, molto rispettosi degli spazi preparati per loro........è un grande regalo sapere che siete stati bene.......vi aspettiamo ancora, grazie.




Cari eccellenti ospiti!!! ..........vi ringraziamo per la bellissima recensione e soprattutto per come avete abitato il nostro B&B, per la gentilezza, educazione e cordialità che avete dimostrato in ogni occasione - quando ci siamo conosciuti telefonicamente, quando ci siamo incontrati per il check-in, fino ai saluti poco prima della partenza -. Siamo felici che siate stati bene e vi aspettiamo ancora.......tanti, tanti cari auguri per un nuovo anno!!!








Una coppia di persone deliziose, educate, silenziose......è stato un piacere ospitarvi!!! Tanti cari saluti e buona vita!!!




E' stato un vero piaceree ospitarvi! Siete persone squisite, gentili, molto rispettose dei luoghi abitati! Buona estate!








Caro Sig. Franco, la ringrazio per la bella recensione, ma non sono d'accordo con il voto dato a - POSIZIONE - La nostra struttura è in una posizione UNICA e ECCELLENTE: 1) perchè si trova a 5 minuti a piedi dal centro storico, ma non ha i disagi del centro storico ( tutto salite - scale - discese ) - 2) perchè si può arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in - comodissima per trasportare i bagagli - 3) perchè quando si è fortunati come lei, si può parcheggiare sotto casa, nel cortile condominiale, risparmiando € 25,00 al giorno ( un rega lo che offriamo con piacere ai nostri ospiti, quando è possibile ) - 4) perchè - lungo mare - spiaggia - fermata del bus - si trovano davanti a casa, basta attaversare la strada - Che cosa desiderare di più???












Anche per noi è stato un grande piacere conoscervi e ospitarvi nel nostro B&B: le parole che avete utilizzato per descriverci, valgono anche per voi, da parte nostra. Speriamo di ri-vedervi presto e vi auguriamo una Buona Pasqua!!!




Credo che la tua recensione non sia sincera, ma dovuta a precedenti, tra noi, che tu bene conosci: hai provato a prenotare la camera dove hai soggiornato, su AIRbnb, e mi hai chiesto uno sconto, che non ti ho fatto: sei riuscita a prenotare la stessa camera su B&B ( dove costava meno, perchè sia gli ospiti che i gestori non pagano commissioni ), ma hai ritardato il pagamento della caparra, cosi' a lungo, che ti ho scritto che avrei rifiutato la tua richiesta. Alla fine hai effettuato la caparra e il tuo soggiorno è stato confermato: ti ho dato tutte le informazioni necessarie e dettagliate con gentilezza e precisione, come faccio sempre con ogni ospite, per facilitarne il viaggio e il momento del nostro incontro. Siamo venuti a prendervi ( tu e la tua amica ), con la nostra auto alla stazione centrale e vi abbiamo portate a Portovenere ( facendovi risparmiare la fatica di un viaggio in autobus o il costo di un taxi - € 40,00 ) sapendo che avevate un ingombrante e pesante bagaglio dovuto a un lungo viaggio ( di sei mesi ) che state facendo in Europa ( siete di Los Angeles ) e naturalmente, le tue valutazioni, sono il ringraziamento per questo trattamento speciale che vi abbiamo offerto. Lascio giudicare a chi leggerà la tua recensione e la mia risposta e potrà confrontare, se vorrà, la tua recensione con le oltre 1200 recensioni che abbiamo su AIRBnb: siamo superhost, che significa che l'80% delle nostre recensioni sono a 5 stelle ( il massimo del punteggio ). Grazie Lulu.


I suoi modi così sinceramente umani e gentili, mi hanno toccata: da anni incontro persone di differenti paesi, culture, razze, età, ma la sua spontaneità e delicatezza, hanno avuto la forza di riscaldare quel breve incontro tra noi, fatto per lo più, di gesti e parole formali, che si usano durante la corrispondenza via e-mail e al momento del check-in. Mi ricorderò di lei, una persona davvero speciale, grazie.




Siamo felici che siate stati bene, per noi l'ospitalità è sacra e cerchiamo di stare sempre in ascolto dei bisogni dei nostri ospiti e di essere partecipi, anche nei dettagli, del loro benessere: nonostante ciò, il risultato non è mai garantito perché, ogni persona, è unica nella propria sensibilità, nelle proprie necessità, nella propria storia di vita. Quando incontriamo persone come voi, educate, rispettose e capaci di apprezzare i luoghi preparati con amore, apposta per loro, per noi è il più grande regalo! Siete stati degli ospiti ottimi, è stato un vero piacere conoscervi e ospitarvi nella nostra casa. Buona estate!


Fantastica recensione e fantastiche ospiti!!! Avete abitato Suite Stella con grande rispetto e cura, siete state ospiti graditissime: abbiamo apprezzato molto la vostra educazione, simpatia e gentilezza. Spero di ri-ospitarvi presto!!! Tanti cari saluti!




Cara Valentina, ho apprezzato moltissimo la tua bellissima recensione dettagliata. Soltanto una persona attenta e capace di cogliere i particolari, può notare la cura nei dettagli per rendere lo spazio abitato caldo e accogliente, pensato per chi lo abiterà anche per soli 2 giorni. Come tutti potranno leggere sul regolamento della nostra struttura, la colazione NON è prevista, forse non lo avevi letto, gli snack che trovano i nostri cari ospiti, sono un piccolo benvenuto, da parte nostra, al loro arrivo, NON una colazione. Ti auguro tutto il meglio!!!




Grazie Barbara!!! Ricambio i complimenti, lei e i suoi figli siete stati ospiti deliziosi,.saremo molto lieti di ospitarvi ancora. Tutto il meglio Gloria.
















Dear David, the greatest gift is to know our satisfied and happy guests of their holiday and to imagine that our house has been their home at least for the duration of their stay. We have appreciated your kind ways, your welcome and your availability and we look forward to meeting you again. All the best for two special people!




Buonasera Sig. Massimo, come ho già risposto ad altri ospiti che hanno soggiornato da noi e come comunico al momento del check-in, gli snacks - thè - caffè solubile - che trovate al momento del vostro arrivo sono di benvenuto, cioè un piccolo regalo che offriamo con piacere ai nostri ospiti, non sono la colazione. I nostri prezzi non includono la colazione, ma soltanto utenze e biancheria. Sull'e-mail di presentazione della soluzione disponibile offerta, scrivo sempre che la nostra struttura non prevede colazione e lo faccio prima che venga confermata. Più di così non so che fare, per questo trovo ingiusto giudicare qualcosa che non c'è e che sapevate che non ci sarebbe stato, avendo accettato le nostre condizioni prima di confermare il soggiorno con bonifico di caparra. Per il resto sono contenta che vi siate trovati bene e vi ringrazio per l'educazione e cordialità. Un caro saluto. Gloria.


Grazie Caterina.


Grazie Sig, Anna, i suoi apprezzamenti mi fanno felice come pure sapere che vi siete sentiti ben accolti dalla casa e da me: mi ha fatto piacere conoscervi ed ho apprezzato molto i modi educati e gentili con cui vi esprimete e interagite. Ogni relazione con i miei ospiti è sempre fonte di conoscenza e crescita personale. Apprezzo molto anche il tempo dedicato a questa recensione, lo considero un bellissimo regalo. Cari saluti anche a suo marito. Gloria.


Ciao Karim, non ho parole per ringraziarvi dell'esplosiva recensione; fino dal primo contatto telefonico ho intuito che fossi una persona straordinariamente estroversa e simpatica e ne ho avuto conferma appena vi ho incontrarti, tu e Cristina, a cavallo della vostra moto. Adoro i romagnoli, ma voi siete di una razza speciale. Anch'io sono stata molto felice di ospitarvi e vi ringrazio sinceramente della vostra educazione, cordialità e ironia che è sempre un ottimo ingrediente nelle relazioni umane; la vita è un gioco da non prendere mai troppo sul serio. Vi auguro tutto il bene e spero di ri-ospitarvi ancora. Con affetto. Gloria.


Cara Elettra, ti ringrazio per tutto il tempo che hai dedicato a recensire la camera che vi ha ospitato nel breve soggiorno che voleva festeggiare il tuo compleanno: sono felice che siate stati bene e che il buon clima abbia contribuito a renderlo piacevole. Gli snacks che avete trovato al vostro arrivo, sono di benvenuto, NON sono una colazione: i nostri prezzi includono utenze e biancheria, NO la colazione. Forse per questo la tua valutazione sulla colazione è stata 7. Non offriamo colazione, mi dispiace pensavo che lo avessi letto quando ci siamo scritte per confermare il soggiorno. È stato un vero piacere conoscervi, spero di rivedervi, siete due persone molto gentili ed educate. Un caro saluto. Gloria.


Buona sera Luciana, vi ringrazio molto per la bellissima recensione. Non mi è chiaro alla voce "qualità-prezzo" il 7 che avete dato: pensate sinceramente che € 95,00 a notte in due persone più un cane, che naturalmente non ha pagato (cioè € 42,50 a persona), per una camera come Camera Luna 2 e cioè con tutti i pavimenti in teak, angolo cottura attrezzato, mega-bagno con doppio lavabo, terrazza abitabile di mq 20, sia una qualità-prezzo da voto 7? Forse non sapete che a Porto Venere una striminzita camera di mq 14 senza terrazza, senza angolo cottura, con mini-bagno dove ci si muove a stento, nella posizione in cui si trova la nostra struttura (se esistesse, perché non ce ne sono) costerebbe, nel periodo in cui avete soggiornato, almeno € 120,00 - € 150,00 a notte? Provate a fare un giro di persona, No per telefono (per valutare il prezzo è necessario vedere la soluzione offerta) e vi renderete conto che la qualità - prezzo di Camere Luna 2 è senza esagerare da voto 10!


Grazie Maria Grazia, è stato un piacere anche per noi conoscerti e mi dispiace di non aver avuto la disponibilità per un giorno in più come avresti desiderato. Spero comunque di ri-ospitare te ed i tuoi figli in una prossima occasione. Quando i nostri ospiti si trovano bene, siamo ripagati di tutta la dedizione e impegno che questo meraviglioso lavoro richiede. Un caro saluto, Gloria.


Buon giorno Fulvia, rinnovo i ringraziamenti per l'educazione, la gentilezza nei modi e l'amorevolezza con cui avete abitato Camera Luna 2. Siete delle persone veramente speciali, l'avevo percepito al momento del nostro incontro e ne ho avuto conferma, tanto più, perché avevate un bellissimo cagnolino: ho apprezzato moltissimo la vostra disponibilità nel lasciare la camera 1 ora prima di quelli che erano i nostri accordi, grazie alla sensibilità di comprendere che c'erano altri ospiti in arrivo ed avevamo l'urgenza di prepararla. Tutto ciò denota una grandezza d'animo di cui soltanto poche persone, ormai, sono dotate, non ho parole per ringraziarvi! Spero di ospitarvi ancora, un caro saluto. Gloria.


Grazie Luana, è vero, non è la prima volta. Ti ringrazio molto per l'ottima recensione e saremo molto, molto felici di ospitarti ancora. Buona estate! Gloria.




Grazie Simone per la bellissima votazione, anch'io volevo ringraziarvi per la vostra simpatia, educazione e rispetto per i luoghi abitati, siete stati due ospiti veramente graditi. Gestiamo case anche nel centro storico di La Spezia che sono fornite di wifi, a Porto Venere abbiamo fatto questa scelta, perché riteniamo che in un luogo così speciale, romantico e magico sia bene "sconnettersi" e per coloro che proprio non possono farlo o non riescono a farlo, in ogni spiaggia -bar - ristorante a due passi da casa è possibile connettersi gratuitamente. Un caro saluto. Gloria.


Grazie Elena a te e alla tua bellissima famiglia, sapere che il vostro soggiorno sia stato piacevole e comodo, sapervi contenti di aver scelto Suite Stella, è il più bel regalo che potrei ricevere. L'ospitalità richiede molta dedizione, sacrificio e creatività e quando si incontrano persone come voi che lo sanno apprezzare si è completamente ripagati. Grazie anche per il vostro calore umano, la vostra simpatia e cordialità. Anch'io spero di ri-vedervi!









