Dove vuoi andare?
Ospiti e camere
...
IT | Cambia lingua Preferiti Vicino a me Inserisci la tua struttura
Regioni Località turistiche Punti d'interesse Offerte Last Minute
B&B Day
primo weekend di marzo
Settimana del Baratto
terza settimana di novembre
BarattoBB
baratto tutto l'anno in B&B
BB25
25 Euro tutto l'anno
B&B Card
richiedila gratis
Come aprire un B&B Mondo B&B Blog Magazine Turismo Speciali Eventi Fiere Punti d'interesse Suggerisci un punto d'interesse Tesi universitarie sul B&B
(Guadagna 100 Euro)
Scopri i B&B migliori B&B Europa
FAQ e contatti Note legali, Cookie Policy, Privacy Area Riservata Gestori
Italiano English Français Deutsch Español
TopBnB
Michele

Cinque Terre Gateway

TopBnB Eccellente 9.6 / 10 (1 recensione)
Piazza Saint Bon, 15 - La Spezia (SP) - Zona: stazione | Mappa
Codice identificativo: 011015-AFF-0066

Cinque Terre Gateway


Categoria
Affittacamere

Camere
6

Colazione
opzionale

Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
  • Vicino stazione
  • Nuovissimo
Descrizione
Cinque Terre Gateway è una nuova struttura, recentemente allestita con gusto e carattere per offrire uno standard di accoglienza ai massimi livelli.

L’elegante e moderno arredo contrassegna lo stile delle nostre sei accoglienti suite, dove il confort è la prerogativa dominante.

Tutte le camere godono di una piacevole vista sulle vie del centro storico o sull’ampio cortile interno del palazzo in stile liberty. L’atmosfera esclusiva è appositamente studiata per offrirvi un soggiorno rilassante avvalendosi di tutti i migliori confort. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione autonoma e bagno privato con ampia doccia, hanno tutte a disposizione tv lcd satellitare, wifi gratuito, mini bar, bollitore, asciugacapelli e kit di cortesia. Le moderne finestre con doppi vetri a isolamento termo-acustico sono anche dotate di persiane esterne e con le tende garantiscono l’oscurità, per un riposo impeccabile. Le porte sono di alto standard alberghiero, con serratura elettronica e chiusura automatica, perfettamente insonorizzate. L’area comune, video sorvegliata ed illuminata di notte con sistemi automatici, comprende un ampio corridoio con banchi self service (per caffè, tè) e un’area relax con divano ed una postazione per la navigazione internet.

Cinque Terre Gateway è il risultato di un ambizioso progetto di Hospitality che ha avuto come proposito quello di creare una struttura ricettiva dove l’ospite possa godere di un’atmosfera intima e di un’ospitalità autentica riservando ai propri ospiti trattamenti e servizi di accoglienza che possano appagare ogni genere di aspettativa. La nostra struttura ricettiva, completamente ristrutturata, è stata concepita per ospitarvi con confort, fascino ed eleganza. Particolare attenzione è costantemente rivolta alle necessità del cliente che potrà fruire della nostra competenza e dei nostri servizi per agevolare le sue visite e rendere il suo soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza (dalle 3pm alle 7: 30pm). Se per qualche difficoltà foste impossibilitati a rispettare l’orario vi preghiamo di chiamare il nostro numero di telefono per prendere accordi particolari, qualora fosse necessario la struttura ricettiva è dotata di un sistema che permette in modo autonomo l’ingresso in camera dell’ospite per check-in fuori orario. Il check-in fuori orario non è in alcun modo garantito e la direzione si riserva di applicare, dove ritenuto necessario, un costo di 75€ per check-in fuori orario.

Ricordiamo che non essendo una struttura alberghiera, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno perciò vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l’orario e il luogo previsto d’arrivo almeno 24 ore prima. Recarsi alla struttura senza aver avvisato può causare attese che non potranno essere motivo di reclami o di pretese di rimborsi.

Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura e successivamente alla nostra conferma, il personale vi fornirà le istruzioni per accedere alla camera. Potrete inserire l'orario d'arrivo alla struttura nel modulo di prenotazione o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

L’ospite al momento del check-in dovrà fornire una carta di credito valida (Visa o Mastercard) a garanzia, non si accettano Postepay, ricaricabili o prepagate.
Camere e Prezzi
Condizioni
';

Condizioni

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 19.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 7.00 alle 11.00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 2,50 € a persona per notte fino a un massimo di 5 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 12 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 1 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 8,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 8,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito

Note aggiuntive

Raccomandiamo di comunicare l’ora di arrivo, soprattutto se ricade fuori del normale orario d’accoglienza. Ricordiamo che non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno perciò recarsi alla struttura senza aver avvisato può causare attese che non potranno essere motivo di reclami o pretese di rimborsi. Ogni richiesta di arrivo tardivo è soggetta a conferma. Il check-in fuori orario non è in alcun modo garantito e la direzione si riserva di applicare, un costo di 75,00€

a partire da 186 € (1 notte / 2 ospiti)
Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito o usa il filtro "Animali ammessi" nella tua ricerca.
Caratteristiche
Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera):
6
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
*Dichiarate dal Gestore

Informazioni varie

  • Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
  • Possibilità di parcheggio
  • Collegamento internet a disposizione
  • Si parla inglese
  • Si parla spagnolo

Caratteristiche della casa

  • Dimora storica o di prestigio
  • Casa dell'800 o prima
  • Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
  • Spazio comune a disposizione degli ospiti
  • Posizione panoramica e/o tranquilla

Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa

  • Impianto a norma
  • Impianto di riscaldamento
  • Aria condizionata o a pompa
  • Regolazione temperatura dalle camere
  • Doppi vetri o pannelli solari

Impianto elettrico

  • Impianto a norma
  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Numero camere

  • Numero complessivo di camere: 6
  • Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 6

Dimensioni media camere

  • Fra 21 e 30 mq

Accessori igienico sanitari

  • Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
  • Asciuga capelli
  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar
  • Accesso internet o telefono

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Scrittoio / tavolo e sedie
  • Divano / poltrone

Pulizia Locali

  • Tutti i giorni, servizio alle camere

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - il luogo

  • Mare

Temi di viaggio - tipo di centro abitato

  • Piccole città - tra 25.000 e 100.000 ab.

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino monumenti e luoghi famosi
  • Zona d'itinerari enogastronomica
  • Immersa nella natura (pace e relax)
  • In riva al mare

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Dimora storica o di prestigio
  • Struttura di design
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
La nostra prima colazione non inclusa nel prezzo della camera, servita nel bar appena fuori il palazzo, è stata studiata per offrire ai Clienti, un brillante inizio giornata con una varietà di offerta capace di soddisfare ogni desiderio, con prodotti di elevata qualità e freschezza.

Ogni mattina dalle 07: 30 am alle 10: 30 am si potrà consumare la colazione nel Bar Elite situato appena fuori il palazzo, nella suggestiva Piazza Saint Bon. Gli ospiti riceveranno al check-in un ticket indicate il nome e la posizione del bar dove recarsi. Il Ticket consente di usufruire di una colazione all’italiana.

Con il pagamento di un extra per persona, è possibile usufruire della colazione Deluxe a buffet.
TopBnB

Ciao da Michele

Membro da Dicembre 2016 | 15.379 visite
Appena entreremo in contatto, troverai un servizio attento, sempre disponibile per ogni tua necessità. Che si tratti di prenotare un taxi, trovare un ristorante, organizzare un tour o un trasferimento, il nostro staff sarà sempre pronto ad aiutarti in ogni modo, offrendoti una gamma di soluzioni, informazioni e/o servizi. Puoi fidarti di noi per programmare una visita e risolvere qualsiasi imprevisto durante le tue vacanze. Ascolteremo le tue esigenze, sicuri di poterle soddisfare nel migliore dei modi. Semplicemente ci "prendiamo cura di te".

Sono lieto di darti il benvenuto presso la nostra struttura. Non solo per permetterti di riposarti, ma anche per aiutarti a renderlo unico. I consigli sui punti di interesse, dove mangiare, cosa visitare fanno parte del nostro lavoro e della nostra passione.
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro pochi minuti
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 19.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00 - In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Zona Stazione
A 1 minuto a piedi dalla principale via pedonale e dalla Stazione ferroviaria di La Spezia Centrale, in tranquilla posizione defilata dal traffico e perfetta per raggiungere rapidamente le splendide Cinque Terre e le altre mete turistiche. In zona ristoranti, negozi e locali.

A 900 metri dal porto turistico che collega Portovenere, Portofino, isola Palmaria e Cinque Terre, a 50 metri dalla fermata del bus e dell’area pedonale, e a 100 metri dalla stazione dall’area taxi.
Stazioni Ferroviarie
*Distanze in linea d'aria

Eccellente

Giudizio complessivo 9.6 / 10
1 recensione
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
yat sin
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10
Ottima stanza, doccia calda, stanza pulita, facile fare il check-in e il check-out, facile trovare il posto, ma il condizionatore d'aria sembra non funzionare nella mia stanza, bisogna aprire la finestra, ma ci sono le zanzare.
ha soggiornato dal 22/10/2023 al 24/10/2023
La risposta del gestore:
Thank you for taking the time to leave a review for our property. We're delighted to hear that you enjoyed your room, found it clean, and had an easy check-in and check-out experience. We strive to make our guests' stays as comfortable as possible. Regarding the air conditioner, as of October 24th, we have temporarily turned it off due to the external temperatures being around 15 degrees Celsius. We apologize for any inconvenience this may have caused and we're sorry for the inconvenience. We appreciate your feedback, as it helps us improve our services and ensure a pleasant experience for all our guests. We hope to welcome you back in the future. Warm regards, The Owner