Ca' Del Golfo
Categoria
Affittacamere
Camere
3
Colazione
opzionale
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In riva al mare
- In centro
- Colazione abbondante
- Vicino stazione
- Economico
- In zona shopping
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Vicino a piste da sci
Descrizione
Da noi troverete una calda accoglienza familiare e stanze curate, con mobili d'artigianato fiorentino e tessuti pregiati, dotate di tv digitale a schermo piatto, con ampio bagno interno, riscaldamento ed aria condizionata.
La nostra ubicazione poi, a pochi passi dal più bel tratto di spiaggia libera al centro della splendida baia di Levanto, rende Cà del Golfo l'approdo ideale tanto per surfisti, sub e bagnanti, quanto per trekers o bikers che si troveranno a pochi metri da scenografici sentieri (tra cui il n°1 del Parco Nazionale delle 5 Terre!) o piste ciclabili a picco sul mare ed al ritorno potranno rilassarsi nel nostro tranquillo giardino attrezzato.
Per la sera poi, Levanto, con le sue passeggiate a mare e vaste aree pedonali tra il rinnovato parco pubblico e l'affascinante centro storico, accanto ad un ricco cartellone di eventi e manifestazioni, propone una scena gastronomica davvero interessante, che spazia dalla cucina ligure di terra al pesce azzurro ad autentiche specialità locali quali gli imperdibili gattafin!
Se sceglierete di essere nostri ospiti, saremo a vostra disposizione, lieti di suggerirvi sulle escursioni e le trattorie migliori per godere appieno una piacevolissima vacanza.
Vi aspettiamo, a presto!
Camere e Prezzi
Per rispettare le esigenze di tutti i nostri ospiti, siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici.
Caratteristiche
- Climatizzazione
- Dimora di prestigio
- Fuga Romantica
- Parcheggio
- Giardino
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Struttura di Charme
- Riscaldamento
- Ideale per trekking
- Ideale per cicloturismo
- Biciclette disponibili
Informazioni varie
- Le Camere hanno il condizionatore / climatizzatore
- Possibilità di parcheggio
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Casa ristrutturata negli ultimi 10 anni
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Posizione panoramica e/o tranquilla
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
- Impianto di riscaldamento
- Aria condizionata o a pompa
- Regolazione temperatura dalle camere
- Doppi vetri o pannelli solari
Impianto elettrico
- Impianto a norma
- Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi
- Impianto rivelazione fumi
Pertinenze e servizi della casa
- Giardino
Attrezzature e servizi
- Bici, barca, cavalli / attrezzature sportive
- Spiagge
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 3
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 3
Dimensioni media camere
- Fra 14 e 20 mq
Accessori igienico sanitari
- Bagni restaurati negli ultimi 5 anni
- Asciuga capelli
- Campioncini monodose, saponi, etc
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- 2 finestre / vista panoramica
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Calendario eventi locali
- Convenzioni con locali
- Omaggi
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Mare
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Paese - tra 5000 e 25000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Zona d'arte o archeologica / architettonica
- Eventi culturali e mostre
- Zona d'itinerari enogastronomica
- Artigianato locale
- In centro storico
- Zona shopping
- Immersa nella natura (pace e relax)
- Vicino ad attrezzature sportive
- Giardini e paesaggi
- In riva al mare
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Struttura di charme
- Struttura con giardino / oasi di relax
- Struttura per famiglie
- Struttura ideale per una fuga romantica
Colazione
Solitamente iniziamo con la tipica focaccia ligure e con pane appena sfornato con burro e marmellata; dopodiché proseguiamo con brioches fresche di pasticceria, accompagnando il tutto con succhi di frutta e caffe, latte o té.
Naturalmente siamo disponibili a scontare la colazione qualora abbiate abitudini o necessità differenti, cosiccome siamo disponibile a cercare di andare incontro alle necessità dei nostri clienti che presentino particolari intolleranze alimentari o allergie.
Buona colazione!
Condizioni
Zona mare
Con l'auto: provenendo dall'autostrada, seguite le indicazioni verso il centro della cittadina ed il mare; una volta in centro imboccherete Corso Roma, un viale alberato al termine del quale svoltate a destra, per poi prendere la prima strada a sinistra in direzione ancora del mare: quella è Via Paola Olivieri, al n°8 troverete Cà del Golfo.
Col treno: uscendo dalla stazione (a circa 600 mt), seguite le indicazioni verso il centro della cittadina ed il mare; una volta in centro imboccherete Corso Roma, un viale alberato al termine del quale svoltate a destra, per poi prendere la prima strada a sinistra in direzione ancora del mare: quella è Via Paola Olivieri, al n°8 troverete Cà del Golfo.
Nei Dintorni
- Spiaggia di Levanto 151 m
- Piazza Cavour 420 m
- Chiesa di Sant'Andrea 627 m
- Museo della Cultura Materiale 662 m
- Stazione Levanto 676 m
Ottimo
74 recensioni
Valutazioni da altri portali

Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano soprattutto la grande accoglienza e disponibilità di Andrea, il gestore, sempre pronto a consigliare itinerari ed escursioni. La posizione della struttura è centrale e comodissima per il mare, la stazione e il centro storico di Levanto, rendendo facile la visita alle Cinque Terre. Gli ospiti apprezzano l’ottima pulizia, le camere recenti e confortevoli, la colazione abbondante e spesso tipica con focaccia e dolci locali, servita nel cortile o in terrazza. Il clima rilassato e il silenzio della zona consentono un soggiorno tranquillo. Qualche ospite segnala una scelta non ampissima per la colazione e la necessità di parcheggiare in strada, comunque ben organizzata. Struttura consigliata per chi vuole scoprire la zona in modo pratico e accogliente.



















































































































































