Rhome Suites
Via Albalonga, 30 -
Roma (RM)
- Zona:
san giovanni
| Mappa
Codice identificativo nazionaleCIN: IT058091B4QSEICCOF
Codice identificativo regionaleCIR: 058091-AFF-02913
Categoria
Affittacamere
Camere
4
Colazione
non inclusa
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- Vicino metro
- In centro
- Vicino stazione
- Economico
- Nuovissimo
- Struttura di charme
- Vicino aeroporto
- Struttura di design
Descrizione
Rhome Suites è un’accogliente guesthouse situata nel centro di Roma. A pochi passi dalla fermata metro A di Re di Roma è il mix perfetto tra modernità ed eleganza, il tutto in posizione strategica per raggiungere le maggiori attrazioni turistiche della capitale come la basilica di San Giovanni in Laterano, il Colosseo ed i Fori imperiali.
La struttura, dal design moderno e curato nel dettaglio, si trova al piano rialzato di una palazzina signorile degli anni Trenta in una zona ricca di negozi, ristoranti e bar che propongono specialità tipiche della cucina romana classica.
Le nostre camere sono curate nei minimi dettagli ed arredate per darvi il massimo del comfort mentre andate alla scoperta delle meraviglie della città eterna.
La struttura, dal design moderno e curato nel dettaglio, si trova al piano rialzato di una palazzina signorile degli anni Trenta in una zona ricca di negozi, ristoranti e bar che propongono specialità tipiche della cucina romana classica.
Le nostre camere sono curate nei minimi dettagli ed arredate per darvi il massimo del comfort mentre andate alla scoperta delle meraviglie della città eterna.
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Animali di piccola e media taglia previo accordo con il gestore
Educati, non aggressivi o rumorosi
Ciotola a disposizione
È previsto un supplemento per la pulizia finale di 20 €
Caratteristiche
- Animali Ammessi
*Dichiarate dal Gestore
Informazioni varie
- È consentito portare animali
Colazione
All'interno di ogni camera, gli ospiti troveranno un set con bollitore, tè e biscotti sempre a loro disposizione e una Nespresso in reception per un ottimo caffè in qualsiasi momento della giornata!
Il Calendario è aggiornato
Tasso di risposta: Alto
Tempo di risposta: entro un giorno
Condizioni
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14.00 alle 20.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00 - In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Zona San Giovanni
Aeroporti
- Aeroporto di Ciampino 11 Km
- Aeroporto di Fiumicino 23 Km
Stazioni Ferroviarie
- Stazione Tuscolana 841 m
Stazioni Metro
- Metro A - Re Di Roma 167 m
*Distanze in linea d'aria
Nei Dintorni
- Basilica di Santa Croce in Gerusalemme 878 m
- Basilica di San Giovanni in Laterano 873 m
- Porta Maggiore 1 Km
- Piazza Vittorio Emanuele II 2 Km
- Domus Aurea 2 Km
- Colosseo 2 Km
- Basilica di Santa Maria Maggiore 2 Km
- Circo Massimo 2 Km
- Università di Roma La Sapienza 2 Km
- Basilica di San Lorenzo fuori le mura 3 Km
- Stazione Termini 3 Km
- Stazione Ostiense 3 Km
- Fori Imperiali 3 Km
- Piazza della Repubblica 3 Km
- Policlinico Umberto I Roma 3 Km
*Distanze in linea d'aria
Recensioni vere al 100%, scritte da ospiti reali!
Ottimo
Giudizio complessivo 9.3
/ 10
14 recensioni
14 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Valutazioni da altri portali
Google
Eccellente 
9.8 (122 recensioni)
Gli ospiti dicono
Le recensioni evidenziano una posizione comoda e centrale, a pochi passi dalla metropolitana e da molti negozi e locali. Le camere risultano pulite, moderne e dotate di comfort come bollitore, bevande calde e snack. Alcuni ospiti notano che gli spazi possono essere ridotti, ma la funzionalità viene comunque apprezzata. L’accoglienza e la disponibilità della host Valentina ricevono molti complimenti. Check-in semplice e possibilità di self-access sono apprezzati, così come il buon rapporto qualità-prezzo. Struttura indicata sia per brevi soggiorni turistici che per viaggi di lavoro.
Basato sulle recensioni degli ospiti. Generato da IA.


elias
Struttura: 9 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 10 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 8
Davvero buono.
ha soggiornato dal 24/08/2025 al 26/08/2025


saber
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Raccomando vivamente.
ha soggiornato dal 15/06/2025 al 18/06/2025


lucy mary antonietta
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Ottima sistemazione, piccola ma pulita e confortevole. Situata in posizione strategica vicino alla fermata della metro. Negozi e locali nelle vicinanze. Teatro Orione a due passi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 24/04/2025 al 25/04/2025


jorge
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 10
Ottima posizione, pulizia e attenzione.
ha soggiornato dal 11/04/2025 al 16/04/2025


cristina
Struttura: 9 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 10 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 10
Struttura ben curata, provvista di tanti comfort. Gestore molto gentile e disponibile. Consiglio 😊.
ha soggiornato dal 14/07/2024 al 16/07/2024


smet
Struttura: 5 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 9 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 6
smet ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2024 al 02/06/2024


conrad
Struttura: 9 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 6 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 7
Molto pulito, bella camera con bagno privato. Vicino alla stazione della metro per il trasporto in città. Nessun host nella struttura. Chiare istruzioni su come accedere alla struttura.
ha soggiornato dal 15/05/2024 al 16/05/2024


cristina
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
La struttura è in un'ottima posizione a due passi dalla metro, il quartiere è ricco di negozi e locali. La camera era un po' piccola ma funzionale, è presente un bollitore con tè di vario tipo, biscotti, zucchero e un frigo bar dove ci è stata fatta trovare una bottiglietta d'acqua. All'ingresso della struttura è possibile anche prepararsi il caffè con le capsule. Non c'è bisogno di concordare l'orario di arrivo perché abbiamo potuto fare il check-in online e accedere alla struttura con i codici.
ha soggiornato dal 13/05/2024 al 14/05/2024


vasant
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Siamo dagli Stati Uniti e non avremmo potuto essere più felici del nostro soggiorno presso Rhome Suites e con l'assistenza di Valentina. La struttura si trova proprio accanto alla stazione della metropolitana e si può facilmente raggiungere qualsiasi parte della città. Inoltre, molte delle attrazioni mondiali sono raggiungibili a piedi (a meno di 2 km di distanza). Abbiamo viaggiato con i nostri genitori anziani che hanno trovato il soggiorno altrettanto piacevole e non sono stati costretti a salire scale multiple. La struttura era pulita e moderna; siamo rimasti sorpresi che l'unità fosse pulita la mattina successiva al nostro soggiorno. Infine, non avrei potuto chiedere un ospite migliore. Abbiamo lasciato uno dei nostri cellulari nell'unità e Valentina ha preso ogni misura per restituirci il telefono in modo sicuro tramite la spedizione DHL. Siamo così grati e, se dovessimo mai avere la fortuna di tornare a Roma, torneremo qui.
ha soggiornato dal 30/04/2024 al 02/05/2024


valentina
Struttura: 9 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 8
Valentina e il team sono super amichevoli, sempre disponibili! È anche bello avere la possibilità di fare tè e caffè. Con la metro si arriva velocemente e facilmente in tutti i luoghi importanti. E i letti sono anche ottimi, abbiamo dormito molto bene. Pronti a tornarci in qualsiasi momento!
ha soggiornato dal 11/03/2024 al 16/03/2024


elise
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 10
Che posto incantevole. Il bed and breakfast si trova in una zona fantastica, vicina a tutti i trasporti necessari e a distanza percorribile a piedi da ovunque. Valentina è stata fantastica con noi, dal momento in cui abbiamo prenotato fino alla nostra partenza, niente è stato mai un problema e persino il check-in anticipato era possibile. Ci ha dato così tanti consigli che solo un locale poteva dare, molto utili e divertenti. Non possiamo raccomandare abbastanza questo posto e sappiamo che torneremo al Rhome Suites nella nostra prossima visita a Roma!
ha soggiornato dal 05/03/2024 al 08/03/2024


ralph
Struttura: 10 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 10 |
Qualità/Prezzo: 9
| Colazione: 10
Perfetto.
ha soggiornato dal 15/02/2024 al 20/02/2024


luis
Struttura: 9 |
Pulizia: 10 |
Gestore: 10 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 8
luis ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/05/2023 al 30/05/2023


alessia
Struttura: 8 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 9 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 7
Ottima esperienza, soggiorno di 4 giorni e 3 notti, in coppia. La sistemazione si trova in un edificio storico, è una sorta di appartamento che ospita 4 stanze ognuna con il proprio bagno privato. Camera matrimoniale con letto comodo, più cuscini in dotazione. Stanza abbastanza silenziosa, pulita, moderna, con kit benvenuto (bagnoschiuma, kit cucito), biscottini e bollitore con il necessario per servirsi + macchinetta caffè a disposizione per gli ospiti. Valentina e Flaminia sono state gentilissime, sia nella comunicazione/prenotazione che poi all’arrivo fornendoci informazioni su ristoranti/attrazioni e come raggiungerle. La sistemazione si trova a 60/70 metri dalla fermata della metro arancione Re di Roma, in pochi minuti a piedi si raggiunge San Giovanni e via Appia (molti negozi). A 25’ a piedi dal Colosseo. Di fronte all’uscita si trova la fermata del bus 87 che porta più o meno ovunque e dall’altro lato della strada il famoso Pompi, per un ottimo tiramisù. Buon rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 01/05/2023