La Maison de Marta
Categoria
Affittacamere
Camere
6
Colazione
opzionale
Bagno
in camera
Gli ospiti di questa struttura hanno apprezzato
- In centro
- Economico
- Struttura di charme
- Vicino metro
- In zona shopping
- Vicino stazione
- Panorama spettacolare
- Vicino aeroporto
- Colazione abbondante
- In riva al fiume
- Nuovissimo
- Struttura di design
Descrizione
Potrai visitare facilmente tutti i luoghi di interesse storico-culturale di Roma perché questa casa si trova a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana di Lepanto: potrai raggiungere Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Trastevere o il Vaticano in un attimo! La fermata dello shuttle bus da e per l'aeroporto di Fiumicino è a soli 50 metri di distanza!
In questa zona troverai anche numerosi ristoranti, trattorie e gelaterie, tanti da poterne provare uno nuovo ogni giorno!
Marta, la padrona di casa, sarà felice di aprire le porte della sua casa per ospitarti e rendere il tuo soggiorno romano perfetto. La casa è completamente climatizzata ed è dotata di un ascensore che ti permetterà di raggiungere comodamente il tuo piano.
Il personale multilingue sarà a tua disposizione 24 ore su 24 per il deposito bagagli, per fornirti una mappa gratuita della città o per darti consigli sui tour e gli eventi più interessanti della Città Eterna. In reception puoi anche richiedere il servizio navetta a pagamento da e per l'aeroporto o dalla e per la stazione, il servizio limousine o chiedere informazioni sul noleggio auto più vicino. Nella zona è disponibile anche un garage a pagamento, con tariffe agevolate per i nostri ospiti a soli 15, 00 euro al giorno.
Tutte le 6 camere dispongono di un bagno privato con doccia e sono dotate di aria condizionata. Le camere sono fornite di minibar, cassaforte, TV e asciugacapelli.
Connessione wifi gratuita.
Camere e Prezzi
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
Caratteristiche
- Animali Ammessi
- Climatizzazione
- Dimora di prestigio
- Televisione
- Wifi Gratis
- Per Famiglie
- Phon in Camera
- Riscaldamento
Informazioni varie
- È consentito portare animali
- Collegamento internet a disposizione
- Si parla inglese
- Si parla francese
- Si parla spagnolo
Caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Spazio comune a disposizione degli ospiti
- Casa assicurata
Impianto di riscaldamento e di condizionamento della casa
- Impianto a norma
Impianto elettrico
- Impianto a norma
Ubicazione e dintorni della casa
- Centro cittadino
- Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
- Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
- Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto
Numero camere
- Numero complessivo di camere: 6
- Numero di camere con bagno ensuite (esclusivo - dentro la camera): 6
Dimensioni media camere
- Fra 10 e 14 mq
Accessori igienico sanitari
- Vasca
- Asciuga capelli
Attrezzature e servizi camere
- Televisione
- Specchio o portavaligia
- Frigobar
- Accesso internet o telefono
Arredamento - tipologia camere da letto
- Scrittoio / tavolo e sedie
Pulizia Locali
- Tutti i giorni, servizio alle camere
Servizi
- Guide / mappe / libri a disposizione
- Convenzioni con locali
- Si va a prendere gli ospiti
Temi di viaggio - il luogo
- Città d'arte
Temi di viaggio - tipo di centro abitato
- Grandi città - più di 300.000 ab.
Temi di viaggio - caratteristiche della zona
- Vicino monumenti e luoghi famosi
- Aree metropolitane
- Zona shopping
Temi di viaggio - caratteristiche della casa
- Dimora storica o di prestigio
- Struttura per famiglie
Colazione
Condizioni
Zona Vaticano
Potrete raggiungere facilmente tutti i siti di interesse storico-culturali di Roma perché la town house si trova a soli 300 metri dalla stazione della metro Lepanto: raggiungerete Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Trastevere o il Vaticano in un batter d'occhio!
La fermata dello shuttle bus da/per FIUMICINO è a soli 50 metri!
Ci sono, poi, tanti ristoranti, trattorie o gelaterie in questa zona, tanto da poterne provare uno nuovo tutti i giorni!
Marta, la proprietaria sarà felice di aprire le porte della sua guest house e rendere perfetto il vostro soggiorno romano. La maison è completamente climatizzata ed è dotata di ascensore con la quale potrete comodamente raggiungere il piano. Lo staff multilingue sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per il deposito bagagli, fornirvi una cartina gratuita della città o darvi consigli sui tour e gli eventi più interessanti della Città Eterna. In reception potete anche chiedere per il servizio navetta da/per l'aeroporto a pagamento o da/per la stazione, servizio limousine o informarvi sul noleggio auto più vicino. In zona è anche disponibile un garage a pagamento, per i nostri ospiti tariffa agevolata 15, 00 euro al giorno
Tutte le 6 camere hanno il bagno in camera con doccia e sono dotate di aria condizionata. Le camere hanno il minibar, la cassaforte, la tv e l'asciugacapelli.
Internet wifi gratuito.
Una piccola colazione all'italiana, viene servita nel bar adiacente alla struttura senza limite di orario.
Aeroporti
- Aeroporto di Ciampino 16 Km
- Aeroporto di Fiumicino 22 Km
Stazioni Ferroviarie
- Stazione San Pietro 2 Km
Stazioni Metro
- Metro A - Lepanto 593 m
Nei Dintorni
- Corte di Cassazione 352 m
- Museo degli Orrori di Dario Argento 386 m
- Castel Sant'Angelo 381 m
- Auditorium Conciliazione 517 m
- Teatro Le Salette 613 m
- Ara Pacis 619 m
- Accademia di Belle Arti 674 m
- Tribunale Civile 686 m
- Mausoleo di Augusto 699 m
- Ospedale Generale Santo Spirito Roma 734 m
- Teatro Prati 803 m
- Mercatino di Natale 873 m
- Piazza Navona 873 m
- Piazza del Popolo 878 m
- Piazza San Pietro 978 m
Ottimo
153 recensioni
Valutazioni da altri portali
Gli ospiti dicono
La struttura raccoglie ampi consensi per la posizione strategica, ideale per visitare a piedi le principali attrazioni di Roma e ben collegata con mezzi pubblici e navette aeroportuali. L’accoglienza dei gestori, in particolare di Ovidio e Marta, è ritenuta attenta, gentile e pronta a fornire utili consigli per la visita della città. Le camere sono generalmente pulite e silenziose, anche se talvolta ritenute non particolarmente spaziose o con arredi datati. La pulizia riceve valutazioni molto positive, così come il rapporto qualità/prezzo. La colazione viene servita in bar convenzionati nei dintorni. Nel complesso, la struttura è consigliata da chi desidera un soggiorno comodo e accogliente nel cuore di Roma.






Grazie Flavie, la prossima volta vi offriremo una stanza più tranquilla, sul cortile. A presto!


Sarà sempre il nostro piacere avervi nostri ospiti, un grande abbraccio a tutti voi. A presto !


GRAZIE MILLE Claudia, sempre molto gentile, Allora possiamo dire "Non c'è due senza tre", vi aspettiamo per una prossima volta a Roma. A presto!


¡MIL GRACIAS Maria Victoria! Ha sido un placer tenerlos como nuestros huespedes, estoy muy contento de que hayan "alcanzado" su objetivo en Roma también con nuestra pequeña contribución. Les deseo un maravilloso verano ... con muchos otros viajes alrededor del mundo. Un bacione grande, grande a Carla y Alonso, son unos chicos estupendos y muy, muy educados, ¡muchas felicitaciones para ellos! Saludos cordiales, Ovidio


Grazie


GRAZIE MILLE Domenico, un nostro piacere conoscerti ed averti nostro ospite. Alla prossima :)


GRAZIE MILLE Daniela ! Sarà sempre il nostro piacere riavervi nostri ospiti. A presto :)


Thank you very very much All the best to you and Emily Hope you will come back again!


Grazie mille Cinzia ! sarà sempre il nostro piacere avervi nostri ospiti. Arrivederci a Roma:)




GRAZIE MILLE Magda!


MUCHAS GRACIAS Señor Munoz, un abrazo grande a todos y a una proxima vez en Roma. Saludos cordiales, Ovidio


Grazie mille Nicolas ... e a una prossima volta a Roma. Tornate presto! Cordiali saluti, Ovidio


Grazie mille Yulija Molto gentile. È stato il nostro piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordiali saluti, Ovidio


GRAZIE a te Natalia, a presto !


Grazie mille Laura e alla prossima. Cordiali saluti, Ovidio


GRAZIE MILLE LUIS, UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI ! Cordialità, Ovidio


Vi ringraziamo molto della gentilissima recensione, sarà sempre il nostro piacere darvi nuovamente il benvenuto per il vostro prossimo soggiorno a Roma. A presto! Cordiali saluti, Ovidio


GRAZIE MILLE Kyriaki :) hope you will come back again, arrivederci a Roma !




GRAZIE MILLE Domenico, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordiali saluti, Ovidio


grazie


GRAZIE MILLE Marina, tropo gentili, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Un bacione grande ad Allegra :)


THANK YOU David! All the best to you and your very nice family, hope to see you in Rome again :)


Grazie mille Giuseppina Ci auguriamo di rivederci presto a Roma Cordiali saluti Ovidio


Grazie Maria


GRAZIE MILLE, troppo gentili ! E' stato un nostro piacere conoscervi ed avervi nostri ospiti, ci auguriamo di rivederci presto a Roma, sarete sempre i benvenuti. Cordiali saluti, Ovidio


GRAZIE Ruben e alla prossima! Un abbraccio a voi tutti


GRAZIE MILLE, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordiali saluti, Ovidio


Grazie mille Ilze Sarà il nostro piacere rivederti presto a Roma ! Cordiali saluti, Ovidio


Grazie Susanne…. e a una prossima volta !


GRAZIE MILLE Katherine, troppo gentile ! Ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Un bacione grande a Safira e Leonardo :)


Troppo gentile Carolina, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Grazie mille !!! Cordialità, Ovidio


GRAZIE A VOI ! Ci auguriamo di rivederci presto a Roma. UN ABBRACCIO GRANDE, Ovidio


Grazie mille Sofìe Ci auguriamo di rivederci presto a Roma ! Cordialità Ovidio


GRAZIE MILLE Ana ! Un nostro grande piacere avervi nostri ospiti ... ci auguriamo d rivederci presto a Roma. Un abbraccio, Ovidio


Merci Beaucoup Simone!


Grazie mille Chantal!


THANK YOU very much for staying with our little guest house ! There was our pleasure hosting you and your very nice family. Hope to see you in Rome again :)


GRAZIE MILLE ! Ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Saluti cordiali, Ovidio


Troppo gentile Mariel ! Un nostro piacere conoscerti ed averti nostra ospite. Un forte abbraccio e ci auguriamo di rivederci presto, sicuramente avrai sempre qualcosa da scoprire a Roma. Sarai sempre la benvenuta ... ci vediamo ! Ovidio :)


Thank you very much. Hope to see you again. All the best to you


Muchas Gracias Alin .... y a una proxima vez en Roma :)


Merci Juliette


GRAZIE MILLE, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordiali saluti


Vi ringraziamo e ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordialità




GRAZIE MILLE Rosangela, un nostro piacere avervi nostri ospiti, sarete sempre i benvenuti. A presto :)


GRAZIE MILLE, un abbraccio a tutti voi !


E' stato il nostro piacere ospitarvi ! Grazie mille della gentilissima recensione .... ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordialità, Ovidio


Grazie mille Adrian Un abbraccio grande a tutti voi, speriamo di rivederci presto a Roma. Cordialità, Ovidio


Thank you very much Claudia, all the best to your very nice family. There was our pleasure hosting you, may be one day we will see you again. Arrivederci a Roma ! Ovidio




GRAZIE MILLE ! Sarà sempre il nostro piacere rivedervi a Roma. Cordialità, Ovidio




Grazie della gentile recensione. Ci auguriamo di rivederci presto a Roma Cordialità Ovidio


Grazie mille Alessandra, troppo gentile Ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordialità, Ovidio


GRAZIE MILLE Margaret ! è stato il nostro piacere conoscervi e avervi nostri ospiti, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Un caro saluto a tutti voi, Ovidio


GRAZIE MILLE Carla, un abbraccio grande ... y hasta la proxima :)


GRAZIE MILLE Carmelo, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordialità, Ovidio


GRAZIE MILLE Jenny, sei troppo gentile. Un nostro piacere conoscerti e averti nostra ospite, sarai sempre la benvenuta. A presto :)


Grazie Veronica


Grazie mille Elena, sarà il nostro piacere averti nostra ospite, sempre benvenuta. A presto. Ovidio


GRAZIE MILLE ! Ci auguriamo di averlo nostro ospite per il suo prossimo impegno a Roma .... oppure per un pò di svago nella città eterna. A presto. Ovidio


MERCI BEAUCOUP et a une prochaine fois a Rome .... ARRIVEDERCI ! Bien cordialement a vous, Ovidio


Grazie...


THANK YOU ROSS .... will see you next year !!!


GRAZIE MILLE e ci auguriamo di rivederci presto a Roma ... lavoro permettendo. Cordialità


GRAZIE MILLE Chezia ! La ringraziamo molto per la sua recensione, è stato davvero un piacere averla conosciuta e ci auguriamo di averla ancora nostra ospite. Cordiali saluti, Ovidio


Grazie Marscha.


GRAZIE VIRGINIA, ti aspettiamo a Roma, torna presto :)


GRAZIE MILLE Sig Leonardo, troppo gentile ! E' stato un nostro piacere conoscervi e avervi nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederci presto a Roma... sicuramente ci saranno ancora tanti altri luoghi da scoprire. A presto !


THANK YOU VERY MUCH Marianne ! There was our pleasure to host you and we will be pleased to see you in Rome again. ALL THE BEST to you and Tony :)


Merci beaucoup…. et à une prochaine fois. Bien cordialement à vous :)


Muchas Gracias Manuel, un grande abrazo !




GRAZIE MILLE ! è stato un nostro piacere avervi nostri ospiti e sarete sempre i benvenuti ..... Arrivederci a Roma !




THANK YOU VERY MUCH CAROL, ALL THE BEST TO YOU and your very nice family .... FELICE ANNO NUOVO !!!


THANK YOU JAIME... HAPPY NEW YEAR !


MUCHAS GRACIAS, UN ABRAZO GRANDE A TODOS. FELICES FIESTAS :)


GRAZIE MILLE ! Tanti Auguri di Buon Natale insieme ai suoi cari ... e speriamo di rivederci con il Nuovo Anno :)


GRAZIE MILLE Timo ! Un piacere averti nostro ospite e ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Saluti cordiali, Ovidio


Grazie


Grazie mille Nicoletta


Muchas gracias Francisco :)


MUCHAS GRACIAS !!!


MUCHAS GRACIAS !


Muchas Gracias


Merci beaucoup et à une prochaine fois à Rome


Gracias


Grazie mille Martha, this will be always your home in Rome … arrivederci !


Merci beaucoup a vous, il sera toujours notre plaisir de vous revoir a Rome. Nos salutations distinguées.


MUCHAS GRACIAS ... y a una proxima vez en Roma :) Saludos cordiales


Thank you Ashlie, you are very kind. Arrivederci a Roma :)


MUCHAS GRACIAS DANIEL, UN ABRAZO GRANDE :)


GRAZIE MILLE ! un nostro piacere conoscervi ed ospitarvi, sarete sempre i benvenuti :)


Muchas Gracias y un grande abrazo !




MERCI BEAUCOUP Caroline ... et peut etre a une prochaine fois a Rome :) Bien cordialement a vous


Merci beaucoup Karine et Sylvain .... et peut etre a une prochaine fois a Rome. Bien cordialement a vous


Merci beaucoup et avec plaisir pour une prochaine fois à Rome


Muchas GRACIAS Facundo, un abrazo grande !


GRAZIE della gentile recensione e ci auguriamo di rivederci presto a Roma, magari prenotando una stanza matrimoniale standard, grazie ancora :)


GRAZIE MILLE !


GRAZIE MILLE SONIA, troppo gentile. E' stato il nostro piacere averla nostra ospite e ci auguriamo di rivederci presto a Roma ...lavoro permettendo :) Cordialita'


Muchas gracias Gustavo y un grande abrazo a todos …. Arrivederci a Roma ! Cordiales saludos Ovidio


Grazie


Thank you very much, there was our pleasure hosting you and may be one day we will see you in Rome again All the best to you Ovidio


Ciao Eva Grazie mille e ti aspettiamo con molto piacere per un tuo prossimo ritorno a Roma Saluti cordiali Ovidio


Thank you Kevin !!! All the best to you and hope to see you in Rome again Ovidio




Grazie Daniel


Merci toujours à vous et avec un grand plaisir pour une prochaine fois, alors on peut dire …. Arrivederci a Roma ! Bien cordialement a vous Ovidio


Troppo gentile Signora Mirna, GRAZIE MILLE ! Sarà sempre il nostro piacere averla nostra ospite. Saluti cordiali, Ovidio


Grazie


Thank you Anne.


GRAZIE MILLE SAMANTHA, troppo buoni, è stato un vero piacere avervi nostri ospiti, ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Cordiali saluti.


GRAZIE MILLE RAGAZZI. You are very kind, there was our pleasure hosting you, all the best to you and may be one day we will see you in Rome again Un abbraccio grande Ovidio.


Grazie mille Roberto e alla prossima! Un abbraccio Ovidio.




Grazie Andrea!


Grazie mille Luca, speriamo di rivederci presto!


Grazie mille Andrea.


Grazie Loredana.


Grazie.


TOUJOURS, MERCI BEAUCOUP A VOUS Bien cordialement, Ovidio


GRAZIE MILLE CRISTINA, è stato un piacere avervi nostri ospiti e vi aspetteremo per un vostro prossimo ritorno a Roma, magari in tempi più sereni per tutti noi Buona estate.. con tanti altri viaggi. Ovidio


Grazie di cuore del vostro pensiero. E ci auguriamo di rivedervi presto a Roma.




Thank you Peter. Hope to see you soon in rome. All the best to you Ovidio


Grazie Luigi.


Grazie mille Gianluca. Un abbraccio e ci auguriamo di rivederci presto a Roma. Saluti cordiali, Ovidio.


Grazie mille della gentilissima recensione, speriamo di rivederci presto a Roma, magari in tempi più sereni per tutti noi.


Grazie mille Juan Pablo, un fuerte abrazo! Saludos cordiales, Ovidio.


Gentilissima Signora Misiti, La ringraziamo molto della sua prezziosa recensione, ci auguriamo di rivederLa presto a Roma. Saluti cordiali, Ovidio.




Grazie mille Giancarlo, troppo gentile Un abbraccio a tutti voi Ovidio.


GRAZIE mille Elena, gentilissima. Un grande bacio a Emma. A presto, Ovidio.


Grazie tante Giulia, troppo gentile Alla prossima Ovidio.




Merci beaucoup Hugo et à une prochaine fois a Rome Très bien a vous Ovidio.




GRAZIE MILLE, TROPPO BUONI È stato un piacere conoscervi e ci auguriamo di rivederci presto a Roma.. lavoro permettendo:) Cordiali saluti, Ovidio.








Gentilissima Signora Ianni, Grazie mille di aver prenotato con la nostra guest house, noi vi aspetteremo per il vostro prossimo viaggio a Roma, a presto!





